PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Più che altro non sono d'accordo che il sistema generi in automatico questi scivolamenti. Se ci devono essere scivolamenti che ci siano per sbilanciamenti eccessivi, non perché schiacci X. Il comando significa contrasto sulla palla, quindi il movimento deve essere quello che tu finti o no non dovrebbe fare differenza. Alzi la gamba a contrastare il possibile tiro al massimo. Comunque da vedere 1vs1 cosa succede.

Ma devi alternare R2 a X+R1 ed X, i scivolamenti sono corretti perché tu cerchi il tackle premendo X quindi è corretto che il giocatore scivoli andando a vuoto perché è lo stesso movimento che farebbe in caso di tiro. A mio parere è sbagliato pretendere il contrario, poi sono punti di vista ;)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ma devi alternare R2 a X+R1 ed X, i scivolamenti sono corretti perché tu cerchi il tackle premendo X quindi è corretto che il giocatore scivoli andando a vuoto perché è lo stesso movimento che farebbe in caso di tiro. A mio parere è sbagliato pretendere il contrario, poi sono punti di vista ;)
Io di solito vado in scivolata su un tiro solo se schiaccio il cerchio... Altrimenti alza o allunga la gamba. Se fa altro è una decisione della cpu, non mia...
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Io di solito vado in scivolata su un tiro solo se schiaccio il cerchio... Altrimenti alza o allunga la gamba. Se fa altro è una decisione della cpu, non mia...

Io il O lo uso raramente e usando la X sui tiri avversari il giocatore che seleziono cerca di rimpallarli pure andando in scivolata (specialmente in area), anche quelli che controllo con quadrato con la doppia marcatura.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Riprovato. Liv. Campione. Velocità -2
Si carica il tiro e poi R1+R2
in pes 13 c'era la stessa cosa....i giocatori giravano le spalle e l'online era zeppa di queste persone...

@sted83 all'unieuro pes16 lo prendi a 49.90 in preorder..
ps4+pes16? Sicuramente ci sarà l'offerta ma chissà quando...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io il O lo uso raramente e usando la X sui tiri avversari il giocatore che seleziono cerca di rimpallarli pure andando in scivolata (specialmente in area), anche quelli che controllo con quadrato con la doppia marcatura.
Lo uso anch'io raramente, ma l'ho anche usato e li fa proprio la scivolata. Con X non mi scivola mai, al massimo con doppia X. Forse la spazzata ti fa anche la scivolata, ma la X non mi risulta... Magari ricordo male...

p.s. pressing e spazzata sono lo stesso comando... ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sas

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Lo uso anch'io raramente, ma l'ho anche usato e li fa proprio la scivolata. Con X non mi scivola mai, al massimo con doppia X. Forse la spazzata ti fa anche la scivolata, ma la X non mi risulta... Magari ricordo male...

p.s. pressing e spazzata sono lo stesso comando... ;)

Guarda al minuto 4:35 e capisci cosa dico, sia quello che controllo sia quello che ho in pressing scivolano sul tiro di Neymar

 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Secondo me il pressing esagerato che molti fanno rende il gioco meno simulato...il pressing può andare bene..ma la cosa scandalosa è che i giocatori non si stancano mai...ma perché non sistemano questa cosa?..ci vuole tanto?
Ci risiamo,ci siamo lamentatidue anni per i giocatori che al 60esimo (in realtà al 30esimo minuto giù stavano a zero tutti) erano tutti a zero nella barra dell'energia,un difetto grave e mo volete che i giocatori se affaticassero de più,non ve accontentate mai Marunnell mij
 
Ultima modifica:

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Credo sia il quadrato... con X e basta penso che non scivolerebbero.

Qua nei primi minuti (dopo il 2:00 del video) mi fanno due scivolate con X su un paio di tiri del COM, e come puoi vedere in quel momento non sto premendo quadrato perché gli altri difensori non si muovono verso i due tiratori.


E' una cosa che noto spesso e mi chiedo se riuscirò a prenderne mai una con sta scivolata? :D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Qua nei primi minuti (dopo il 2:00 del video) mi fanno due scivolate con X su un paio di tiri del COM, e come puoi vedere in quel momento non sto premendo quadrato perché gli altri difensori non si muovono verso i due tiratori.


E' una cosa che noto spesso e mi chiedo se riuscirò a prenderne mai una con sta scivolata? :D
Forse hai ragione, non saprei. Uso in un certo modo i comandi e magari non ci faccio tanto caso. Uso anche il tasto "non schiaccio nulla"... :D
 
  • Like
Reactions: Jonny_TN

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ma sicuro ke qst loghi sono dei campionati di qst anno 2015/16? non è ke sono dei campionati vecchi?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Anche io sono un fan di questo tasto, e a volte ne abuso :p
Aggiungo che è fondamentale... :cool:...
A parte gli scherzi, in molti casi coprire la traiettoria è più che sufficiente. Comunque, sul serio, vado talmente al momento, anche sbagliando, che dirti cosa faccio normalmente è difficile. ;)
 
  • Like
Reactions: Jonny_TN e sas

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Cmq.secondo me la grafica è meglio nello stadio de Corinthias che nella juventus stadium e in più trovo meglio il pallone quasi tutto bianco che l'altro...mi sembra tutto più fluido...cmq a me il gioco sta piacendo.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
La CPU segna sempre su punizione ravvicinata...a voi capita? Irreale!
alaba che lo possano uccidere... non faccio in tempo a mettere l'uomo sul primo palo che segna e se ci riesco viene deviato dalla barriere a fa gol oppure la mette in mezzo e qualcuno segna, praticamente il 70% delle punizione (ovviamente da vicino) la cpu a superstar mi fa gol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online