Domanda, ho letto tutta la discussione ma non ho capito bene come devo fare. Ho la PESFan.it FO v8, per mettere il tuo file posso copiare e sovrascrivere quando chiede? O devo prima togliere tutti i file della PesFan e inserire i tuoi?
sono gia finite devo inserire tutto il file per il 2 o massimo 3 settembreRaga sono nuovo qui.. volevo chiedere se avete già finito di creare le squadre Skenderbeu e Astana da importare su pes 2015
È possibile importare anche squadre nazionali?Raga volevo chiedervi poi una cosa...
Ciao Mariolino. Come và?Volevo dirti che sono riuscito a completare il kit del slovan liberec. Te li inserisco qui di seguito.per capitan marchisio,come puoi se mi puoi fare i kit del slovan liberec e fk agala io ho gia creato i giocatori ci mancano solo i kit ciao
puoi aiutarmi :volevo chiedere a @mariolino977 e a @capitan marchisio se il 2 o 3 settembre potreste passarmi tutti i valori di alcune squadre europee che voglio inserire in pes 16 nel mio fo dixbox 360 se potete aiutarmi cont in pvt
riguardo ai valori dei portieri li voglio lo stesso gli aghiusyo io ok
Ma pes 2016 non è ancora uscito ... se vuoi ti posso dare i valori della demopuoi aiutarmi :
Guarda mi dispiace ma non ho più tempo sono troppo impegnato.puoi aiutarmi :
Si certo nella categoria sempre delle nazionali.@capitan marchisio è possibile introdurre anche squadre nazionali tramite importo?
Che ne dite se dopo slovan liberec e agala apriamo la parentesi nazionali ?Si certo nella categoria sempre delle nazionali.
Che io sappia al momento no. Ciao.Capitan sai qualcosa su la FO v 9 di pes fan.it se esce oppure no?