PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Mi ricollego all'ultimo post di @the elder ed anche io da mezzo orfano del filtrante avanzato, sto usando molto di più il passaggio alto come suo sostituto, soprattutto per il fraseggio o i lanci sulla fascia. Per il cross invece continuo solo col filtrante avanzato. Di seguito metto due video di gol di testa in manuale, mai fatti così col 2015. Livello professionista, velocità -2


 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Molto belli entrambi. Il primo schiacciato.
Qualche giorno fa non ricordo chi parlava di manual limitato, assenza di certi tiri o colpi di testa ecc. Come al solito erano conclusioni affrettate.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ragazzi è questione di gusti...però-2 mi sembra troppo lento. ..quasi forzato
hai detto benissimo questione di gusti!
io -1 la proverei , ma sono sicuro che a gioco finito verrà diminuito,se mantengono questa il rischio di attacchi epilettici comincia a esserci ghghghghghghgh
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113
Questa storia della velocità continua a sembrarmi strana. Quel paio di partite al giorno che faccio continuo a farle a velocità 0, senza grossi problemi (eccetto quando la cpu si mette a fare quel precisissimo flipper, ma questo è un altro discorso). Oltretutto, a superstar.
Eppure sono anni che nel gioco utilizzo la -1 :confused:.:confused:
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
io dico solo:beato plus che ha messo pes 15 a 11.99 altrimenti 1 mese di demo mi avrebbe già fatto odiare il gioco...
mettiamoci pure le lamentele che leggo(tutte uguali-anche futili)
io non capisco come si possa abbandonare un gioco come pes 15(parlo a quelle persone che scrivevano che giocavano a pes 15 fino al giorno prima dell'uscita della demo e ora non riescono più a giocarci) dopo aver provato una demo...7 squadre
sarà l'età che avanza e i cambiamenti(lievi per questo capitolo) li devo assimilare un po' per volta..ma fino a quando non avrò il gioco completo per giocare con qualsiasi squadra,farmi un qualsiasi campionato o coppa, giocare on line io preferirò sempre pes 15...come è stato per il 14 quando è arrivato il 15
idem per il 13 con il 14 e così via...
buana giornata...
@Papà_Pig ora che anche io sono nell'elite del manuale su ps4 quando mi dai il piacere di giocare contro di te....visto che on line non ti trovo mai...per chiudere la mia cerchia mancate poche persone...
Presto, prometto!
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ragazzi è questione di gusti...però-2 mi sembra troppo lento. ..quasi forzato
Aldilà dei gusti la velocità, come parametro nelle impostazioni, dovrebbe "riprodurre" i tempi di una partita di calcio reale. Giocando già a -1 ti fai tutto il campo palla al piede (correndo) in una decina di secondi abbondante...e tutti sembrano in cura con il metodo Agricola da quanto zompano, scattano e si rialzano come gatti randagi. Neppure nelle partite del campionato africano vedi queste velocità...la serie A se fosse una velocità di gioco, per capirci, paragonata allo 0 di Pes 16, sarebbe probabilmente -3.
Per la me velocità di gioco ideale (da non confondere con il ritmo di gioco: il secondo lo decidi tu velocizzando o rallentando l'azione, la velocità invece è un parametro fisso) sarebbe l'equivalente di -1,5...una via di mezzo insomma tra -1 e -2.
A 0 la demo è un flipper...
Ps: io sono su ps3...non so su Ps4 com'è la situazione...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Questa storia della velocità continua a sembrarmi strana. Quel paio di partite al giorno che faccio continuo a farle a velocità 0, senza grossi problemi (eccetto quando la cpu si mette a fare quel precisissimo flipper, ma questo è un altro discorso). Oltretutto, a superstar.
Eppure sono anni che nel gioco utilizzo la -1 :confused:.:confused:

In eeffetti a 0...già e giocabile...dovrebbero tarare meglio la cpu...anche perché se anche il frosinone di turno gioca cosi veloce. ..c è qualche cosa che non quadra
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Non voglio esagerare ma se sistemano 2-3 cose...è il miglior pes...
devono sistemare...
1-arbitri
2-velocità manovra cpu
3-qualche animazione che ancora sembra essere grezza
tutto questo unito ad una bella master lo farebbe diventare un titolo da ricordare.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Ma dai ragazzi! Anni di attesa x avere una tale fluidità, e poi giocate a velocità -2?????? È ovvio che le animazioni ne risentono!!!!
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Ma dai ragazzi! Anni di attesa x avere una tale fluidità, e poi giocate a velocità -2?????? È ovvio che le animazioni ne risentono!!!!
Speriamo che rallentino e di parecchio il tutto perché quello che giocate voi a velocità 0 non è certo calcio ma una sfida tra Italo e Freccia Rossa mah....
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ma dai ragazzi! Anni di attesa x avere una tale fluidità, e poi giocate a velocità -2?????? È ovvio che le animazioni ne risentono!!!!
Velocità e fluidità non sono la stessa cosa...conosci il tai chi chuan? Bene...esistono pochi movimenti fluidi come nel tai chi e tutto avviene con grande lentezza. Se tiro invece una randellata sui denti di Suarez con una mazza chiodata stai sicuro che il movimento sarà veloce, ma secco e rigido. Teoricamente le animazioni si apprezzano meglio a bassa velocità (non troppa ovviamente...) tant'è vero che nella demo certe animazioni sembrano slegate (il passaggio dalla deambulazione alla corsa per esempio).
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io gioco a -1, rallenta ma non in maniera drastica. Con -2 l'impatto iniziale è abbastanza scioccante.

Allora...-1 è giocabile, sembra quasi uguale al predecessore, solo accelerato un tantino (0 è troppo).
-2 è una velocità interessantissima, che forse passando a Campione (quest'anno me tocca o @the elder mi percula)utilizzerò. Certo lo shock è impressionante, ma bastano pochi min, meno di una partita intera, che già la differenza non si nota più.

Per #Pes17 che ne dite di un selettore più graduato per la velocità di gioco, magari comprendendo le mezze misure?
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Allora...-1 è giocabile, sembra quasi uguale al predecessore, solo accelerato un tantino (0 è troppo).
-2 è una velocità interessantissima, che forse passando a Campione (quest'anno me tocca o @the elder mi percula)utilizzerò. Certo lo shock è impressionante, ma bastano pochi min, meno di una partita intera, che già la differenza non si nota più.

Per #Pes17 che ne dite di un selettore più graduato per la velocità di gioco, magari comprendendo le mezze misure?
Sarebbe una buona idea, come buona cosa sarebbe ripensare il +1 ed il +2: chi cazzarola può giocare a queste velocità? Flash dopo aver bevuto 7 litri di redbull?
Oppure i livelli di difficoltà: neppure un focomelico gioca a livello minimo! I calciatori prendono palla, camminano con r2 premuto verso l'alto o verso il basso, la passano ad un compagno e tutto ricomincia...non è utile neppure per allenarsi perché i portieri sono statue di sale.
Situazioni alla Cazzenger...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Sarebbe una buona idea, come buona cosa sarebbe ripensare il +1 ed il +2: chi cazzarola può giocare a queste velocità? Flash dopo aver bevuto 7 litri di redbull?
Oppure i livelli di difficoltà: neppure un focomelico gioca a livello minimo! I calciatori prendono palla, camminano con r2 premuto verso l'alto o verso il basso, la passano ad un compagno e tutto ricomincia...non è utile neppure per allenarsi perché i portieri sono statue di sale.
Situazioni alla Cazzenger...

visto che parli di difficoltà...come lo trovi a livello campiine e superstar?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Speriamo che rallentino e di parecchio il tutto perché quello che giocate voi a velocità 0 non è certo calcio ma una sfida tra Italo e Freccia Rossa mah....
Ma se giochi online le velocità non contano... Comunque sfido freccia rossa a volte rallentando il ritmo... :eek:... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online