PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
io non saprei come commentare una cosa simile, da una parte ti immedesima di più perchè tra striscioni inguardabili alla "amico sincero ultras vero" questi cori sono anni luce avanti in immedesimazione, da un'altra parte probabilmente non vorrei sentire cori volgari in un videogioco di calcio. In tal caso dovrebbero almeno mettere un'opzione che permette di disattivare alcuni cori, poichè ricordiamocelo, è un gioco classificato pegi 3 (o 7?) e un bambino di sette anni che sente certe cose è quantomeno diseducativo.
Certo e'..... che se sento un coro "romano di m..." ....vado da bhatti e lo "Gonfio"
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Io la penso come te.
Il distacco era molto maggiore fra Pes2014 e Pes2015 che fra Pes2015 e Pes2016.

Poi ripeto ancora una volta. Se vi fate condizionare e non avete provato la demo, allora non state a leggere i commenti. Anche perchè, come sempre, si legge tutto e il contrario di tutto.
E' esattamente l'evoluzione del 2015 ne + ne - .....(bello lo striscione del sassuolo che hai messo sotto il nome) :D
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
e allora resteremo sempre indietro nei videogiochi se ti piace arcade gioca a fifa assistito che è il top!
non è che fa figo giocare full manual ma è semplicemente rendere degno un titolo di essere giocato.. fidati che vi divertireste un mondo di piu se vi mettete a cercare la simulazione lenta , sti discorsi che se voglio una simulazione vado a giocare...e se uno deve giocare a project cars non va bene va in macchina piuttosto... mi sale il cristo
potrbbero mettere l'opzione nei settaggi:
ARCADE o SIMULAZIONE
cosi chi vuole simulazione avrà il suo pes 2016 simulativo che sarà una versione migliorata e affinata del 2015 mentre chi vuole arcade avrà il suo pes 2016 arcade old style tutti CONTENTI!

sbaglio??
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
io non saprei come commentare una cosa simile, da una parte ti immedesima di più perchè tra striscioni inguardabili alla "amico sincero ultras vero" questi cori sono anni luce avanti in immedesimazione, da un'altra parte probabilmente non vorrei sentire cori volgari in un videogioco di calcio. In tal caso dovrebbero almeno mettere un'opzione che permette di disattivare alcuni cori, poichè ricordiamocelo, è un gioco classificato pegi 3 (o 7?) e un bambino di sette anni che sente certe cose è quantomeno diseducativo.
ma certo che nn dovrebbero esserci...pure se tutti noi insultiamo la squadra avversaria quando vediamo le partite.
ma una cosa così è da stupidi e basta. che poi mi ricordo l'anno scorso quando chiesere dello striscione 'godo come un riccio' e venne risposto che neanche lo sapevano che c'era...............ma stiamo scherzando!?
poi ripeto...la brutta figura oltre alla konami la fa la juventus, e dovrebbero incazzarsi loro.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,959
30,910
113
E comunque, come sempre, un conto è fare Bayern - Brasile super assistito e un altro fare Palmeiras - Corinthians in manuale.
 

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
Ragazzi dicono che c'è il meteo dinamico anche nella demo, dovete mettere casuale. Provate che son curioso.
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
potrbbero mettere l'opzione nei settaggi:
ARCADE o SIMULAZIONE
cosi chi vuole simulazione avrà il suo pes 2016 simulativo che sarà una versione migliorata e affinata del 2015 mentre chi vuole arcade avrà il suo pes 2016 arcade old style tutti CONTENTI!

sbaglio??
sbagli , come fai a creare due codici di gioco cosi diversi??? o uno o l'altro ... fifa è un ottimo arcade pes lasciatemelo simulativo per pietà.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
la mia sensazione è che a velocità -1 sia più veloce di PES 2015 a velocità 0, però già non vedere continuamente i giocatori giocare alla cavallina o a casca il mondo casca la terra, tutti giù per terra, è una gran cosa
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Secondo me vi scandalizzare per cose assurde...vedrete che con la Roma che gioca in casa ci saranno gli stessi cori a parti invertite...e va bene così..io lo trovo carino e molto realistico..
se ci fossero lo avrebbero già detto suppongo....e cmq se devo spiegare perchè sarebbe molto meglio che queste cose fossero evitate allora sprecherei solo tempo.
non è una questione di quale squadra fa il coro idiota, ma del fatto che ci sia..
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Gioco a Pes da una vita (almeno 15 anni) e non sono per niente d'accordo con te...ma proprio per niente...sta cosa che i manualisti sono una specie di "razza pura" ha veramente stancato...
lo so che stanca ma purtroppo è la verità che piaccia o no non ho detto che chi non gioca cosi ha dei deficit cognitivi ma posso affermare che non può vedere davvero se il gioco è migliorato in determinati contesti o no, ad esempio in questo pes (demo) il full manual sembra quasi non implementato ma sembra un assistito e questo ai puristi come me fa venire l'orticaria.. mettiti nei nostri panni..
 
  • Like
Reactions: Dalitro

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,400
6,754
113
PSN ID
Starchild1994
ma certo che nn dovrebbero esserci...pure se tutti noi insultiamo la squadra avversaria quando vediamo le partite.
ma una cosa così è da stupidi e basta. che poi mi ricordo l'anno scorso quando chiesere dello striscione 'godo come un riccio' e venne risposto che neanche lo sapevano che c'era...............ma stiamo scherzando!?
poi ripeto...la brutta figura oltre alla konami la fa la juventus, e dovrebbero incazzarsi loro.
io a parte il fatto della classificazione pegi, e quindi al rischio di trasformare i bambini in piccoli ultras non vedo tutto sto gran male, i cori allo stadio si sentono e alcuni sono gravissimi, finchè si da delle m...a ad un'altra tifoseria rientra assolutamente nella norma, ma andrebbe certificato, scritto da qualche parte che contiene cori volgari ed avere un'opzione per rimuoverli. Poi anch'io sono del parere che se invece non sanno nemmeno cosa dice il coro stesso dovrebbero rimuoverlo immediatamente, se invece ne sono consapevoli ben venga, ma prendano delle precauzioni.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
se ci fossero lo avrebbero già detto suppongo....e cmq se devo spiegare perchè sarebbe molto meglio che queste cose fossero evitate allora sprecherei solo tempo.
non è una questione di quale squadra fa il coro idiota, ma del fatto che ci sia..


A mio modo di vedere,se i cori sono questi, va più che bene...anzi rende il pubblico più vivo per lo meno..
 

Fabio Capello

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
267
14
18
Io la penso come te.
Il distacco era molto maggiore fra Pes2014 e Pes2015 che fra Pes2015 e Pes2016.

Poi ripeto ancora una volta. Se vi fate condizionare e non avete provato la demo, allora non state a leggere i commenti. Anche perchè, come sempre, si legge tutto e il contrario di tutto.
Infatti.
Il primo impatto con la demo dell'anno scorso fu negativo, almeno per me. Poi, invece, il gioco finale non lo trovai così male, a parte cpu e arbitraggio.
Ma del resto, se non ricordo male, io e te eravamo fra i pochi ad avere apprezzato pes 2014 prima maniera con il baricentro e altro .
Comunque ragazzi giocate giocate giocate, bisogna prenderci la mano come ogni anno, le impressioni a caldo lasciano il tempo che trovano.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
io a parte il fatto della classificazione pegi, e quindi al rischio di trasformare i bambini in piccoli ultras non vedo tutto sto gran male, i cori allo stadio si sentono e alcuni sono gravissimi, finchè si da delle m...a ad un'altra tifoseria rientra assolutamente nella norma, ma andrebbe certificato, scritto da qualche parte che contiene cori volgari ed avere un'opzione per rimuoverli. Poi anch'io sono del parere che se invece non sanno nemmeno cosa dice il coro stesso dovrebbero rimuoverlo immediatamente, se invece ne sono consapevoli ben venga, ma prendano delle precauzioni.


Dai via ma di che stiamo parlando...oggi i bambini le bestemmie le imparano all'asilo...non e' mettendoli in una campana di vetro che si risolvono certe cose...lo si fa insegnandogli che non devono ripetere tutto ciò che sentono...
 
  • Like
Reactions: riccio78

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
insomma un'intera curva DI BAMBINI che grida Merda!!! al portiere avversario vi sembra una cosa accettabile, giusto? perchè scandalizzarsi?
dai ok ho capito...questa è l'italia in cui si vive purtroppo. lascio perdere io va.
 
  • Like
Reactions: Miky morrison

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Dai via ma di che stiamo parlando...oggi i bambini le bestemmie le imparano all'asilo...non e' mettendoli in una campana di vetro che si risolvono certe cose...lo si fa insegnandogli che non devono ripetere tutto ciò che sentono...
e magari glielo dici mentre lo porti in curva e gli fai 'senti tesoro?ecco, questo tu nn lo ripetere ehhhh'
mah....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,363
Utenti registrati
65,127
Ultimo utente registrato
giuseppe090909