PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me e sottolineo per me,è importante anche la scelta dei giocatori che faranno da testimonial al gioco ( sempre per quanto riguarda il lato "marketing" del gioco). Un esempio è Neymar, ha milioni di fan sparsi dappertutto...e non dico tutti,ma una buona parte potrebbe "cedere" a PES proprio per il fatto che un suo beniamino sia testimonial e ,soprattutto aggiungerei, riprodotto fedelmente. E' accaduto anche con Morata...su twitter,su facebook è bastato condividere il trailer della Gamescom per muovere migliaia di persone.

• Mi piace
Reazioni: Wheaver
Per me e sottolineo per me,è importante anche la scelta dei giocatori che faranno da testimonial al gioco ( sempre per quanto riguarda il lato "marketing" del gioco). Un esempio è Neymar, ha milioni di fan sparsi dappertutto...e non dico tutti,ma una buona parte potrebbe "cedere" a PES proprio per il fatto che un suo beniamino sia testimonial e ,soprattutto aggiungerei, riprodotto fedelmente. E' accaduto anche con Morata...su twitter,su facebook è bastato condividere il trailer della Gamescom per muovere migliaia di persone.
Certamente...

Con quale comando in pes 15 si effettua lo spostamento leggero della palla prima di calciare...?
Ho visto anche in un video di pes16 l allungamento della palla per superare l avversario sembrava quasi un tunnel il comando sará un leggero tocco in avanti dell analogico ???

Con quale comando si effettua lo spostamento leggero della palla prima di calciare...?
Se intendi quella di farla scorrere molto vina ai piedi è con R2...ricordati di rilasciarlo poco prima di tirare a meno che tu non voglia eseguire un tiro a giro...

Non voglio sporcare la nuova pagina del topic riparlando ancora del sondaggio di prima ma ci tengo a rispondere a @Mostrone che citando "gente che stappa bottiglie... Che si esalta per nulla etc.." sicuramente si riferiva in modo indiretto a me.
Rispondo così :
1) ovviamente non è che mi esalto così tanto nella mia esistenza se un videogioco che mi piace vince un sondaggio ho enfatizzato un po' per divertirmi insieme a voi per questa piccola rivincita dopo tanti anni
2) 700 persone sono tante perché estratte dal. Sito italiano di videogiochi più cliccato quindi è un campione rappresentativo valido e pesante, l'anno scorso fifa vinse con 70 per cento se non ricordo male. Dimmi se non è rilevante
3) ea sponsorizza multiplayer quindi è stato uno smacco pazzesco
4) l'utente medio decide che gioco comprare spesso e volentieri dalla recensioni o dai risultati dei sondaggi del suo sito preferito
5) pes che vince un sondaggio è si una notizia importante perché sicuramente sono fifari che tornano a pes (come me) in quanto la percentuale è stata sottratta a fifa.
6) mi dispiace ma penso di non condividete nulla di quello che hai detto stavolta onestamente lo trovo solo un giudizio fuori dal coro e non opportuno oltre che non corretto perché questo sondaggio pesa, eccome.
7) citami magari la prossima volta se ti ha dato fastidio che stappo bottiglie
8) molti utenti che ritengo intelligenti in materia sono d'accordo con me a parer mio che questa è una piccola grande vittoria @ninosbangif @Bonola MM1 @sas @Wheaver e tanti altri

Alua

Se intendi quella di farla scorrere molto vina ai piedi è con R2...ricordati di rilasciarlo poco prima di tirare a meno che tu non voglia eseguire un tiro a giro...
Cioè devo dare un colpetto su r2 con il giocatore fermo ?

Cioè devo dare un colpetto su r2 con il giocatore fermo ?
Credo tu intenda quella sorta di allungo della palla per prender la rincorsa che di solito la cpu fa fare ai portieri: tieni premuto r2 e dai un colpetto con l'analogico destro verso dove vuoi far andar la palla a giocatore fermo

• Mi piace
Reazioni: macmarsyl
Premesso che il sondaggio non l'ho votato perchè non mi andava di registrarmi, sono abbastanza d'accordo con il discorso di BonolaMM1.
Sicuramente qualche utente abituale di quel sito, magari anche solo 1 o 2, che prima era incerto, a questo punto comprerà anche Pes. E poi lo consiglierà o lo farà provare a qualche suo amico, e così via.
Noi ci consideriamo l'elite dei giocatori di Pes, ma in realtà siamo una piccolissima percentuale.
In questo stesso forum, pensate che interessino a più persone le approfondite analisi che facciamo di ogni aspetto del gioco oppure i sistemi, funzionanti o meno, per trovare giocatori migliori in MyClub?
Secondo voi, un buon numero di tifosi juventini non comprerà Pes solo perchè c'è Morata in copertina?
Certo, per quanto interessa a me la copertina, potrebbe anche essere completamente bianca o con Papà_Pig in copertina, ma noi che scriviamo di Pes alle 2 di notte (o alle 7 di domenica mattina:confused:) non rappresentiamo certo la fetta maggiore di possibili acquirenti.

Riguardo alle esultanze per il sondaggio, vabbè, ogni tanto un po' di "cazzeggio" ci vuole....;)

Dopo aver giocato per anni a tutti gli winning eleven su ps1 e ps2, aver abbandonato la saga dopo aver provato pes2008 su ps3 (imbarazzante) e riaver acceso la ps3 solo con pes2015 ed essermene rinammorato...per questo pes2016 come scritto in precedenza ho fatto la pazzia...son passato a ps4 e mi son comprato usato un pioneer kuro plasma full hd 50 pollici ...spero ke questa pazzia ne valga la pena

il video è devastante.. compreso il gameplay..

peccato che per me non avremo i png per le maglie e una master league farlocca.. e un contorno con 15 stadi..
Concordo sul Devastante......è fantastico!!!!!mamma mia cosa non si riesce a fare,praticamente tutto ciò che passa per la testa........-4 alla demo......!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Non voglio sporcare la nuova pagina del topic riparlando ancora del sondaggio di prima ma ci tengo a rispondere a @Mostrone che citando "gente che stappa bottiglie... Che si esalta per nulla etc.." sicuramente si riferiva in modo indiretto a me.
Rispondo così :
1) ovviamente non è che mi esalto così tanto nella mia esistenza se un videogioco che mi piace vince un sondaggio ho enfatizzato un po' per divertirmi insieme a voi per questa piccola rivincita dopo tanti anni
2) 700 persone sono tante perché estratte dal. Sito italiano di videogiochi più cliccato quindi è un campione rappresentativo valido e pesante, l'anno scorso fifa vinse con 70 per cento se non ricordo male. Dimmi se non è rilevante
3) ea sponsorizza multiplayer quindi è stato uno smacco pazzesco
4) l'utente medio decide che gioco comprare spesso e volentieri dalla recensioni o dai risultati dei sondaggi del suo sito preferito
5) pes che vince un sondaggio è si una notizia importante perché sicuramente sono fifari che tornano a pes (come me) in quanto la percentuale è stata sottratta a fifa.
6) mi dispiace ma penso di non condividete nulla di quello che hai detto stavolta onestamente lo trovo solo un giudizio fuori dal coro e non opportuno oltre che non corretto perché questo sondaggio pesa, eccome.
7) citami magari la prossima volta se ti ha dato fastidio che stappo bottiglie
8) molti utenti che ritengo intelligenti in materia sono d'accordo con me a parer mio che questa è una piccola grande vittoria @ninosbangif @Bonola MM1 @sas @Wheaver e tanti altri

Alua
mah...tutti che si sentono presi di petto....non ho citato nessuno xkè non avevo bisogno di citare nessuno...era un mio parere generare, sembra che quando uno scrive qualsiasi cosa debba necessariamente attaccare qualcuno...e qualcuno si vuole sentire attaccato anche quando non vi è nulla di nulla....790 persone circa nel sondaggio, se ha vinto pes al 50,3% vuol dire che è stato votato esattamente da circa 400 persone....di cui molti anche di pes team (e ci può stare nessuno lo vieta)...se mi dite che grazie a questi 400 voti pes tornerà a vendere di brutto e che grazie a questo sondaggio tutti i fifari si convertiranno a pes, o che tutti gli indecisi vireranno su Pes...allora contenti voi contetti tutti...preferisco che konami sforni una demo e un pes 2016 di alta qualità e non che si vincano dei sondaggini, ma ognuno pensa quello che vuole....ripeto...non fate le fighette, non ho attaccato nessuno e non mi interessa fare caos, dico che è un sondaggio molto poco utile dal mio punto di vista...tanto che è già sparito come dite voi....si è criticato e discusso a lungo su chi continuava a scrivere dell reti con lamentele all'infinito ecc, ho solo fatto notare e criticato i molti post in diverse pagine su questo sondaggio su un sito che non centra neanche con pesteam...tutto qua...non vedo l'ora che si apra il topic VS CPU in modo da fiondarmi solo li in modo da lasciar stare molti sensibili....di che poi boh?
bello poi il tuo punto 8.....chi è daccordo con te è intelligente, chi non lo è è uno stupido...ok..mah
Aloa ;)
lasciamo spazio alle news su pes 2016, al max chi volesse (ma spero di no xkè non ho voglia) mi scriva in privato.
Ri-Aloa

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Thepuma
Bellissimo il video..il più bello visto fin'ora. Si vede anche un'altra visuale...chissà se hanno migliorato la visuale televisiva..

per la master nessuna novità?

Quindi direi che su questo aspetto la Konami si sia mossa molto bene...almeno quest'anno.
esatto...sta utilizzando la tattica giusta, poiche ogni giocatore (soprattutto se giovane) che segna e decide una grandissima partita in una finale di champions o mondiale che sia, cerca di farselo testimone..prima goetze, poi neymar e morata visto che ha segnato come neymar nella finale di champions....su questo konami sta agendo bene..e salvo sbandate o virate dovrebbe continuare così.
;) Aloa

N
mah...tutti che si sentono presi di petto....non ho citato nessuno xkè non avevo bisogno di citare nessuno...era un mio parere generare, sembra che quando uno scrive qualsiasi cosa debba necessariamente attaccare qualcuno...e qualcuno si vuole sentire attaccato anche quando non vi è nulla di nulla....790 persone circa nel sondaggio, se ha vinto pes al 50,3% vuol dire che è stato votato esattamente da circa 400 persone....di cui molti anche di pes team (e ci può stare nessuno lo vieta)...se mi dite che grazie a questi 400 voti pes tornerà a vendere di brutto e che grazie a questo sondaggio tutti i fifari si convertiranno a pes, o che tutti gli indecisi vireranno su Pes...allora contenti voi contetti tutti...preferisco che konami sforni una demo e un pes 2016 di alta qualità e non che si vincano dei sondaggini, ma ognuno pensa quello che vuole....ripeto...non fate le fighette, non ho attaccato nessuno e non mi interessa fare caos, dico che è un sondaggio molto poco utile dal mio punto di vista...tanto che è già sparito come dite voi....si è criticato e discusso a lungo su chi continuava a scrivere dell reti con lamentele all'infinito ecc, ho solo fatto notare e criticato i molti post in diverse pagine su questo sondaggio su un sito che non centra neanche con pesteam...tutto qua...non vedo l'ora che si apra il topic VS CPU in modo da fiondarmi solo li in modo da lasciar stare molti sensibili....di che poi boh?
Aloa ;)
lasciamo spazio alle news su pes 2016, al max chi volesse (ma spero di no xkè non ho voglia) mi scriva in privato.
Ri-Aloa
Nessuno sta dicendo che gli indecisi passeranno a pes x il sondaggio, ma che probabilmente lo prenderanno in considerazione più degli anni passati.

N

Nessuno sta dicendo che gli indecisi passeranno a pes x il sondaggio, ma che probabilmente lo prenderanno in considerazione più degli anni passati.
no ma io non capisco...allora le centinaia di miglia di persone "indecise" secondo voi hanno visto questo sondaggio?? e secondo voi andranno a ricercarlo su internet per vedere il risultato e decidere in che gioco spendere i propri soldi?? mi sembra che stiate un attimo esagerando, ripeto pes è stato votato da 400 persone, non da 100.000, poi fate voi ;)
Aloa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,604
Ultimo utente registrato
mauro63