PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ottimo grazie...infatti ti ho chiesto appunto contro la cpu perché umano vs umano sono quasi sempre frenetiche o meglio non paragonabili a quando si gioca vs cpu dove personalmente prediligo maggiormente un gioco più ragionato...

La penso come te.
HO giocato da solo contro Cpu con zero tacche, ho perso ed ero felice. Non mi ha umiliato come a volte succede nel 2015. Ha vinto la Cpu, ma è stata una bella partita.

Mi sembra anche di aver visto meno o per niente quei possessi palla della Cpu allucinanti. Mi sembra un Cpu al livello del nostro player.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
La penso come te.
HO giocato da solo contro Cpu con zero tacche, ho perso ed ero felice. Non mi ha umiliato come a volte succede nel 2015. Ha vinto la Cpu, ma è stata una bella partita.

Mi sembra anche di aver visto meno o per niente quei possessi palla della Cpu allucinanti. Mi sembra un Cpu al livello del nostro player.
bisogna vedere pero , se giocavi a superstar e è accaduto uqel che hai scritto allora è una novità , perchè in pes 2015 il possesso palla sfrenato lo fa solo a quel livello
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
La penso come te.
HO giocato da solo contro Cpu con zero tacche, ho perso ed ero felice. Non mi ha umiliato come a volte succede nel 2015. Ha vinto la Cpu, ma è stata una bella partita.

Mi sembra anche di aver visto meno o per niente quei possessi palla della Cpu allucinanti. Mi sembra un Cpu al livello del nostro player.
Molto bene anche riguardo al possesso palla della cpu non che sia sbagliato ma più che altro abbia un senso nel contesto della partita a volte si assisteva a delle specie di meline anche quando era sotto nel punteggio...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
bisogna vedere pero , se giocavi a superstar e è accaduto uqel che hai scritto allora è una novità , perchè in pes 2015 il possesso palla sfrenato lo fa solo a quel livello
Io gioco a professionista normalemente e ti assicuro che a volte lo sconosciuto di turno fa di quelle cose allucinanti. Forse superstar di più, ma non solo li.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Molto bene anche riguardo al possesso palla della cpu non che sia sbagliato ma più che altro abbia un senso nel contesto della partita a volte si assisteva a delle specie di meline anche quando era sotto nel punteggio...
Si anche se devi tener conto che non abbiamo incontrato la Spagna re delle meline. Quindi troppo poche partite per essere sicuri.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Voglio precisare meglio il mio...rocambolesco...cosa intendo.

Oggi perdo un contrasto e mentre ero quasi sicuro che il mio giocatore era tramortito a terra è partita l'animazione di lui che si arranca con le mani per sollevarsi e riprende lottare per la palla.

Nel 2015 quando perdevi un contrasto lo perdevi. Qui non è detto e la situazione può ribaltarsi in modo inaspettato.

Unica critica è l'eccessiva addirittura capovolgimento di fronte e questo un pò mi ricorda fifa.

Comunque avere la palla e tenerla non più molto semplice.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Forse anche i portieri non li ho trovati cosi sensazionali come li hanno pubblicizzati.
Sentivo chi se ne lamentava. Magari lo scriverà domani.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
eh ma succede questo proprio xkè ci sono troppe assistenze.....già con sole 2 tacche vuoi passarla all'esterno destro ma te la passa alla punta che è in fuorigioco...non oso immaginare con 3 o 4 tacche....più scendi con le tacche e meno problemi di questo tipo hai...
io con 1 tacca non ho questi problemi.
Aloa ;)
Anche io scendevo con le tacche per disperazione dei passaggi cannati. Oggi con due tacche non ha sbagliato moltissimo. Ripeto che dal 2015 non ha molto da invidiare il 2016.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Cose negative ma sulle quali non mi faranno perdere il sonno, sono un pò i portieri, l'eccessivo capovolgimento di fronte un pochino come fifa (ma questo porta nel bene o nel male ad un maggior divertimento ludico), e un'impressione vaga di semplicità.

Ma se penso che questa pre beta era fatta volutamente semplificata come per l'arbitraggio mi fa ben sperare. Anche perchè un gioco troppo arcade fa accorciare la vita di un gioco e ci fa stancare prima. Quindi spero che Konami nella versione definitiva lasci maggior spazio alle difficoltà senza inutili tagli.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Cose negative ma sulle quali non mi faranno perdere il sonno, sono un pò i portieri, l'eccessivo capovolgimento di fronte un pochino come fifa (ma questo porta nel bene o nel male ad un maggior divertimento ludico), e un'impressione vaga di semplicità.

Ma se penso che questa pre beta era fatta volutamente semplificata come per l'arbitraggio mi fa ben sperare. Anche perchè un gioco troppo arcade fa accorciare la vita di un gioco e ci fa stancare prima. Quindi spero che Konami nella versione definitiva lasci maggior spazio alle difficoltà senza inutili tagli.

capisco ma sul fronte portieri cosa ti fa essere "diciamo preoccupato" ?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Va be dopo il test di 2016...e dopo aver mangiato l'ottima carne di coccodrillo in Expo (ve la consiglio)...buona notte a tutti...
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
@Bonolamm1
Ciao avevo chiesto io della reattività...ma intendevo quella capacità di abbozzare una reazione e cercare quantomeno di far qualcosa e recuperare un pallone che è lì ad un soffio da noi, senza che ci passi inopinatamente da sotto il naso.

Peccato per i tiri che non si possono fare rasoterra (col triangolo in seconda battuta).

Non ho capito se hai avuto una miglior percezione del jinkin run per una rinnovata modulazione della corsa con R2 (nel 15 era tanto semplificata la cosa).

Hai avuto una maggior percezione del baricentro a determinare in meglio l'esecuzione delle nostre giocate negli spostamenti quando siamo in possesso palla? È identica al 15 questa situazione o può ricordare quanto accadeva nel 14?
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
@Bonolamm1
Ciao maveva chiesto io della reattività...ma intendevo quella capacità di abbozzare una reazione e cercare quantomeno di far qualcosa e recuperare un pallone che è lì ad un soffio da noi, senza che ci passi inopinatamente da sotto il naso.

Peccato per i tiri che non si possono fare rasoterra (col triangolo in seconda battuta).

Non ho capito se hai avuto una miglior percezione del jinkin run per una rinnovata modulazione della corsa con R2 (nel 15 era tanto semplificata la cosa).

Hai avuto una maggior percezione del baricentro a determinare in meglio l'esecuzione delle nostre giocate negli spostamenti quando siamo in possesso palla? È identica al 15 questa situazione o può ricordare quanto accadeva nel 14?

non so se tu sei informato sulal domanda , ma non ho ancora capito bene se in pes 2016 ci sarà un levetta analogica apposita per contrastare i giocatori ( alla pes 2014 diciamo )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,263
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome