PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ripeto da mesi che l unica cosa che invidio alla concorrenza è la precisione dei passaggi in assistito ...raramente sbaglia l intenzione del passaggio! Non sto parlando di manovra perché in fifa con qualsiasi squadra sembra di usare il Barcellona col tiki taka ma proprio di precisione spazio giocatore ..zona luce e zona ombra...
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Vedete che quelli di konami nn sono mica stupidi nn possono inserire tanto in un gioco perche dura solo un anno! Certo lo si paga anche un bel po pero se fai il gioco perfetto il prossimo anno che ci metti?
la penso come te da 15 anni almeno xD il fatto è che il gioco perfetto non lo riesci a fare manco se ti ci impegni.. io penso che pes2015 da come dicono tutti sia una ottima base soprattutto per il futuro.. ora non so come sarà questo 2016 ma penso un grande passo avanti... magari il 2017 farà totalmente tornare alla ribalta pes... io son stato con FIFA dal 2007 fino ad oggi e finalmente con questo capitolo tornerò sul calcio di KONAMI
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Bhe scusate io la vedo bene come cosa si ci scambia il gagliardetto e si fa testa o croce! E inizia lo spettacolo!

...si, io scherzo...è da un bel pò di post che scherzo, ci son tante cose simpatiche che possono inserire, e se ci sono meglio, però se non ci sono non ne faccio un dramma...come hai scritto tu prima basta pensare alla pochezza con cui ci divertivamo, ora abbiamo veramente molto di più...
 
Ultima modifica:

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
SAS non fare lo spiritoso...che a pes so giocare e forse da qualche anno in più di te...intendevo che a volte indirizzavo verso un giocatore e la passava all altro vicino...
eh ma succede questo proprio xkè ci sono troppe assistenze.....già con sole 2 tacche vuoi passarla all'esterno destro ma te la passa alla punta che è in fuorigioco...non oso immaginare con 3 o 4 tacche....più scendi con le tacche e meno problemi di questo tipo hai...
io con 1 tacca non ho questi problemi.
Aloa ;)
 
  • Like
Reactions: sas

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Vedete che quelli di konami nn sono mica stupidi nn possono inserire tanto in un gioco perche dura solo un anno! Certo lo si paga anche un bel po pero se fai il gioco perfetto il prossimo anno che ci metti?
Sicuramente gagliardetti testa croce etc sono tutti elementi che andrebbero ad aumentare l atmosfera...ma prime di queste cose a mio avviso vanno corrette altre...primo su tutti per quanto riguarda l atmosfera pubblico e telecronaca! Caressa ha la stessa enfasi quando fai gol di un calcio nelle palle con le tre dita
 
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
la penso come te da 15 anni almeno xD il fatto è che il gioco perfetto non lo riesci a fare manco se ti ci impegni.. io penso che pes2015 da come dicono tutti sia una ottima base soprattutto per il futuro.. ora non so come sarà questo 2016 ma penso un grande passo avanti... magari il 2017 farà totalmente tornare alla ribalta pes... io son stato con FIFA dal 2007 fino ad oggi e finalmente con questo capitolo tornerò sul calcio di KONAMI

tutto quel che volete ma qua si parla di base da 7 anni , sto a fa vecchio , spero non si pari di base per i prossimi 50 anni ancora
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ah riguardo alla partita con @RIVUZZA al mio primo gol mi sono visto il replay per ammirare il movimento delle reti:p (e non mi è sembrato si muovesse solo in quel punto)
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...aspettavo il post di impressioni di coloro che l'han provato ma mi sa che li faranno domani...sicuramente faranno una specie di recensione e poi la pubblicheranno sul sito...quindi goodnight e buone reti a tutti!!!!
hihihihihi
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
eh ma succede questo proprio xkè ci sono troppe assistenze.....già con sole 2 tacche vuoi passarla all'esterno destro ma te la passa alla punta che è in fuorigioco...non oso immaginare con 3 o 4 tacche....più scendi con le tacche e meno problemi di questo tipo hai...
io con 1 tacca non ho questi problemi.
Aloa ;)
Grazie mostrone pensa che non tocco mai le assistenze perché quando gioco con amici giochiamo con le sesse impostaIoni da anni e per evitare litigate sul fatto che una certa impostaIone avvantaggi qualcuno giochiamo tutti con la stessa:) con questo post m è tornato in mente quando giocavo con un mio amico e prima della partita lui andava in bagno e senza farmi vedere mettevo tutte le frecce su ahahaahha bei tempi gli anni da teenager :):)
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
ah riguardo alla partita con @RIVUZZA al mio primo gol mi sono visto il replay per ammirare il movimento delle reti:p (e non mi è sembrato si muovesse solo in quel punto)

il punto è che la rete si muove solo in quel punto ossia tutto il resto si muove di mezzo millimetro come se invece della palla a toccare la rete fosse stato un filo di vento , cmq sono stanco a parlare di reti , se 3/4 di persone le vogliono rifatte non saranno uscite tutte matte
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
tutto quel che volete ma qua si parla di base da 7 anni , sto a fa vecchio , spero non si pari di base per i prossimi 50 anni ancora
si immagino però devi ammettere che il 2015 ha gettato DAVVERO delle solide basi... io ho provicchiato i pes precedenti perchè ogni anno speravo nel ritorno ma erano davvero deludenti ( a parer mio )
 
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10

Santopess

Pulcini
2 Aprile 2015
23
30
13
Ma anche io ho giocato a fifa da ps3 in poi perche pes ha pagato il salto generazionale da ps2-ps3! Pero pes l ho sempre preso anche incazzandomi per movimenti a volte robotici o pochezza della master! Ma pes è pes! Pes 14 l'ho giocato tutto su play 3 poi sono passato a next-gen ma i miglioramenti ci sono stati in tanti aspetti! Fifa ormai è sempre la solita solfa che me ne faccio del campionato svedese tutto ufficiale quando poi i giocatori sembrano tutti culturisti che si differenziano solo per l'altezza! Quest anno pagheranno di brutto secondo me la sberla di konami!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
il punto è che la rete si muove solo in quel punto ossia tutto il resto si muove di mezzo millimetro come se invece della palla a toccare la rete fosse stato un filo di vento , cmq sono stanco a parlare di reti , se 3/4 di persone le vogliono rifatte non saranno uscite tutte matte
si si muovono poco ma si muovono poi non so perché nella realtà esulto e non guardo la rete che si muove. ora basta parlare delle reti;)
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
si si muovono poco ma si muovono poi non so perché nella realtà esulto e non guardo la rete che si muove. ora basta parlare delle reti;)

e aridaje , è una cosa soggettiva , io ad es non sto a guardare se il pallone fa i rimbalzi a terra se c'è una zolla , non me ne frega ma per te o per altri potrebbe essere fondamentale , ognuno la vede come vuole
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Come ti è sembrata la fisica della palla nei tiri,hai notato più varietà di traiettorie rispetto al 15 ?

Pazienza credo che jappyjoker farà un riassunto di tutte le impressioni. Perchè io posso solo dare la mia di impressione.
Volevo fare recensione, ma per ora preferisco rispondere a random a qualcuno di voi. Anche perchè se facessi recensione comunque fareste mille domande.

Ripeto è il mio punto di vista del tutto opinabile e soggettivo. E credetemi 4 ore comprese la presentazione del gioco sono veramente poche. E non dimentichiamoci che se questo test era al 55% ho da ben sperare.

Fisica della palla mi sembra buona e ho notato solo una volta però una varietà di traiettorie. Era un cross che ha preso una strana e bella incurvata come se si stesse usando R2.
 
  • Like
Reactions: anakin

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Pazienza credo che jappyjoker farà un riassunto di tutte le impressioni. Perchè io posso solo dare la mia di impressione.
Volevo fare recensione, ma per ora preferisco rispondere a random a qualcuno di voi. Anche perchè se facessi recensione comunque fareste mille domande.

Ripeto è il mio punto di vista del tutto opinabile e soggettivo. E credetemi 4 ore comprese la presentazione del gioco sono veramente poche. E non dimentichiamoci che se questo test era al 55% ho da ben sperare.

Fisica della palla mi sembra buona e ho notato solo una volta però una varietà di traiettorie. Era un cross che ha preso una strana e bella incurvata come se si stesse usando R2.
a proposito di R2 l'hai provato ? era buggato ancora ?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ecco, questo mi interessa. Le differenze con pes 15. In cosa è meglio? E cosa invece non ti ha convinto tantissimo e/o ti riservi di verificare meglio? Parlo di gameplay...

Diciamo che sicuramente non è peggio in niente rispetto il 2015. Forse ci saranno ancora alcune cose da migliorare. Ma non vedo cose peggiorative. In ogni cosa c'è qualcosa di migliorativo.

Una cosa che mi è piaciuta è questa. Fino a oggi se vincevi un contrasto al 90% la palla era tua. Qui vincere un contrasto non ti garantisce nulla. La fase del contrasto non è solo un colpo tra due giocatori. Ma è un continuo ribaltamento di situazioni. Tu vinci un contrasto, ma l'avversario si rialza e te la riprende tu lo spingi con una spallata ecc ecc. E' molto più rocambolesco al limite dell'eccesso addirittura....ma ti lascia molto sorpreso tutto questo...

Forse quello che mi ha convinto meno è solo dovuto al fatto che servirà più pratica del gioco per giudicare è l'aspetto del game play dove i giocatori si smarcano. Ripeto eravamo troppo eccitati :D
 
  • Like
Reactions: sas

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Un po' di panico per questa cosa che scrivi, le cose non negative di fifa sono i replay e le animazioni su passaggi e tiri, quel 10% riguarda uno di questi due aspetti vero?
Sinceramente è difficile da spiegare. Ma è lo stesso commento che ho avuto confrontandomi con altre due persone.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,206
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome