PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
e se mettessero un campionato master dove possono giocar più persone contemporaneamente tipo come fanno con la modalità campionato e champions? oppure una master online da fare con gli amici?
 
Ultima modifica:

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Europei 2016? Stadi Francesi? Bocconi amarissimi?
Trevor di cosa stai parlando?
giphy.gif
Perchè quando dissero all'e3 che avevano una licenza nuova mai avuta,molti si era ipotizzata la presenza di euro 2016,visti i cartelloni konami,poi un sito francese parlo di 11 nuovi stadi tra cui il velodrome e considerando che non avrebbe senso avere la licenza degli europei senza quegli 11 stadi che ospiteranno essa,ho pensato che quegli 11 stadi fossero quelli degli europei,spero che questa nuova licenza sia quella di euro 2016 con stadi inclusi,assieme alla mls fake più l'altro campionato fake,perchè se uno va a vedere se il calmpionato è fake,non è come prendere una vera e propria licenza, a differenza di quello che ha detto Bhatti
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
e se mettessero un campionato master dove possono giocar più persone contemporaneamente tipo come fanno con la modalità campionato e champions? oppure una master online da fare con gli amici?
Non si è parlato molto di master e My club. Comunque se avete pes 2015 non potete non prendere 2016. Secondo me. Anzi c'è molto di più. Ovvio il gioco perfetto non esiste. E anche giocarci per 4 ore non giudica o meno la sua longevità. Ma le premesse ci sono tutte.
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,201
113
Non si è parlato molto di master e My club. Comunque se avere pes 2015 non potete non prendere 2016. Secondo me. Anzi c'è molto di più. Ovvi il gioco perfetto non esiste. E anche giocarci per 4 ore non giudica o meno la sua longevità. Ma le premesse ci sono tutte.
Come ti è sembrata la fisica della palla nei tiri,hai notato più varietà di traiettorie rispetto al 15 ?
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Non si è parlato molto di master e My club. Comunque se avere pes 2015 non potete non prendere 2016. Secondo me. Anzi c'è molto di più. Ovvi il gioco perfetto non esiste. E anche giocarci per 4 ore non giudica o meno la sua longevità. Ma le premesse ci sono tutte.
Guarda, lo stavo giusto per scrivere..
Succede sempre così quando si prova la demo del nuovo: quel "vecchio" a cui hai voluto tanto bene fino ad un quarto d'ora prima ora lo vorresti abbandonare perché "puzza", appunto, di vecchio.
È sempre così ;)
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Comunque una cosa è sicura. Meglio del 2015 sicuro.
Ecco, questo mi interessa. Le differenze con pes 15. In cosa è meglio? E cosa invece non ti ha convinto tantissimo e/o ti riservi di verificare meglio? Parlo di gameplay...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Arbitri permissivi. Ma non è detto che siano così nella versione definitiva. Più permissivi per questa demo. Diciamo che una via di mezzo sarebbe ideale.

Arbitri permissivi significa meno cartellini? Fosse così, già sarebbe un passo avanti.
Se poi la Cpu facesse qualche fallo in più, sarebbe un altro passo, non dico verso il realismo, ma verso un qualcosa che si avvicina (almeno rispetto al 2015).
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Con qualcuno di cui non ricordo il nome abbiamo detto che c'è un 10% di Fifa nel 2016. Ma non in senso negativo.
Un po' di panico per questa cosa che scrivi, le cose non negative di fifa sono i replay e le animazioni su passaggi e tiri, quel 10% riguarda uno di questi due aspetti vero?
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,201
113
porca miseria però, non si possono nemmeno paragonare i due tiri eddai cazvolo.. quello di Tevez è un tiro potentissimo e centralissimo, quello di Neymar nel gioco è tutt'altro. I paragoni si fanno con due situazioni simili o molto simili..
La tua osservazione è giusta,anche se pensavo che non ce ne fosse stato bisogno ti metto 3 situazioni simili,poi giuro che non tocco più l'argomento fino alla demo.
real
gN189rB.gif

fifa 15
jJ9TW9S.gif

pes 2015
1jSSzCN.gif
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Admin sti commenti sul gioco arrivano?:) sto in trepidazione..
Volevo fare delle domande ora dato che dopo sarete bombardati :
1) il sistema dei passaggi in assistito(aime sono cresciuto così e cambiare è dura) sono più precisi rispetto allo scorso anno?
2) tiri da fuori area sono sempre potenti e calibrati bene o capita per esempio si svirgolare in base a come è messo il giocatore?
3)reattività ai comandi: è migliorata?
Grazie
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
La tua osservazione è giusta,anche se pensavo che non ce ne fosse stato bisogno ti metto 3 situazioni simili,poi giuro che non tocco più l'argomento fino alla demo.
real
gN189rB.gif

fifa 15
jJ9TW9S.gif

pes 2015
1jSSzCN.gif
In realtà da quella telecamera pare meglio PES 15,bisogna vedere con altre telecamere
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Un po' di panico per questa cosa che scrivi, le cose non negative di fifa sono i replay e le animazioni su passaggi e tiri, quel 10% riguarda uno di questi due aspetti vero?
Dai ragazzi anche l arbitraggio e buonissimo in fifa ( a parte i rigori scandalosi che danno ma credo che questo sia dovuto solo alle muove animazioni scandalose che introdussero in fifa 15 dato che i giocatori fluttuano)

P.S. Fra due ore circa potrete dire io questo mese proverò pad alla mano la demo di pes 2016...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Dai ragazzi anche l arbitraggio e' buonissimo in fifa
L arbitro in pes e' scarso perché e' fake, un dilettante non stipendiato insomma, quado inseriranno arbitri su licenza avremmo arbitraggi degni,o pretendiamo che il sosia di Nagatomo arbitri come Webb o Rizzoli ?:D o al limite con le stelline di severità stile pes antichi sarebbe già qualcosa. Bonolamm hai notato se c erano gli arbitri su licenza in pes 16? Le stelline di severità ?
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Admin sti commenti sul gioco arrivano?:) sto in trepidazione..
Volevo fare delle domande ora dato che dopo sarete bombardati :
1) il sistema dei passaggi in assistito(aime sono cresciuto così e cambiare è dura) sono più precisi rispetto allo scorso anno?
2) tiri da fuori area sono sempre potenti e calibrati bene o capita per esempio si svirgolare in base a come è messo il giocatore?
3)reattività ai comandi: è migliorata?
Grazie
Che intendi con passaggi più precisi?
 

Santopess

Pulcini
2 Aprile 2015
23
30
13
Ragazzi buonasera!
Premesso che vi seguo sempre e sono molto appassionato del mondo pes sin dai tempi 16bit..iss delux se lo ricorderanno i piu vecchietti! Cmq l'altro giorno mi capita di svuotare l'armadio e intravedere la mia cara e vecchia ps1, premesso che nn l'accendevo da circa 10 anni ero un po titubante sul funzionamento, ma un qualcosa mi ha detto provala! Di tutto punto in 2 minuti la metto in moto e compare il caro vecchio logo arancione della play ❤️,ritorno all armadio e cerco come un forsennato e ti vado a beccare iss pro98! Vi dico solo che è scesa una lacrimuccia e ho iniziatoamichevole veloce senza fronzoli brasile inghilterra io verdeoro naturalmente! Inizio e vado nel menu per la formazione tante faccine che saltellano si alternano a facce depresse, erano mitiche quelle quelle animazioni hahaha! Becco ronarid(ronaldo) super dopato! Inizio la partita subito in vantaggio su punizione di r.larcos(r.carlos) pareggia oren( owen) e al 88 segno il 2-1 con ronarid! Ragazzi forse vi ho un po annoiati con la mia avventura che mi ha fatto ricordare un po il passato! Ma in quei 6-8 min di partita vi giuro nn ho visto ne reti che si muovevano in modo strano ne animazioni assurde ho visto solo immediatezza divertimento! Posso sembrare anche un po ridicolo a parlare di un giochino di un bel po di tempo fa ma io nn concepisco che oggi si parla di video giochi di calcio senza guardare al passato! Guardiamo sempre al futuro vogliamo sempre piu, per carita è anche giusto! Ma a volte sento commenti secondo me assurdi! Io sono sempre stato un patito di calcio sia per console sia giocato, e credetemi il calcio è divertimento come pes deve divertire! Quest anno ci sono riusciti con il 15 hanno fatto un lsvoro mostruoso, per il 16 hanno dato spazio alla rivoluzione pero konami stessa dice di guardare al passato per avere un ottimo futuro! Adesso vi saluto e spero che venga fuori un capolavoro il 17 settembre!
 
Ultima modifica:

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Che intendi con passaggi più precisi?
Chissà, magari voleva chiedere se le traiettorie dei passaggi (specie quelli lunghi e a pelo d'erba) sono meno pulite come se la palla scorresse sù un tappeto da biliardo. Magari in pes16 torneremo ad avere quelle traiettorie normali che c'erano perfino in pes6 (ho controllato prima)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
La tua osservazione è giusta,anche se pensavo che non ce ne fosse stato bisogno ti metto 3 situazioni simili,poi giuro che non tocco più l'argomento fino alla demo.
real
gN189rB.gif

fifa 15
jJ9TW9S.gif

pes 2015
1jSSzCN.gif
Ma che c'entrano:confused::confused:.. Avresti dovuto casomai trovare un gol reale con un tiro simile a quello di Neymar del nuovo PES...o_O
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Attenti al TIRO DELLA TIGRE di @sas
ahahahaha, i gol con callejon sono sempre uguali, taglio in diagonale e tiro di esterno (doppio quadrato) sul secondo palo. sono state tre bellissime partite (la prima un po meno per l'eccessivo lag, la seconda un po' di lag nel 1° tempo e la 3° perfetta con 0 lag)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,848
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom

Utenti online