myClub - Discussioni sulla modalità [40]

Montellino83

Allievi A
12 Maggio 2015
1,152
459
83
Cou, hazard e de gea, entrano nel giro della prima squadra. Intanto prendiamo oggi il nuovo coach con 442. Fare una cosa come neymar cls, hazard cld, punta cr7, sp robben e mandare a cagare messi, mi stimolano parecchio. Peccato non aver preso David Luiz, pescato all'ultimo dal coach, ma ba benissimo così. Al nuovo agente non devo chiedere nulla, solo eden poteva farmi ammattire di nuovo a pescare.
Ps per il mago: coutinho super driblomane!
 

Montellino83

Allievi A
12 Maggio 2015
1,152
459
83
Schweini sacrificato all'altare di eden, per fare l'ultima girata. Il coach e lampard, non sembravano molto d'accordo, ma tanto non giocava da una vita!
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Cou, hazard e de gea, entrano nel giro della prima squadra. Intanto prendiamo oggi il nuovo coach con 442. Fare una cosa come neymar cls, hazard cld, punta cr7, sp robben e mandare a cagare messi, mi stimolano parecchio. Peccato non aver preso David Luiz, pescato all'ultimo dal coach, ma ba benissimo così. Al nuovo agente non devo chiedere nulla, solo eden poteva farmi ammattire di nuovo a pescare.
Ps per il mago: coutinho super driblomane!
Preso ma nn l'ho provato ancora
 

Montellino83

Allievi A
12 Maggio 2015
1,152
459
83
Ora il momento liberatorio del taglio dei pipponi trovati nell'agente. Pippa lewa se ne andrà subito in Baviera
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
io devo provare anche hummels, david luiz, ecc.... devo provare molti giocatori, farli crescere di ts ecc... il modo migliore per farlo è non girare più, fra poco finisce il gioco
Io sto giocando con ts 99 e nn ho tempo x provare chi nn ha molta affinità... sn d'accordo con te, adesso nn si può perdere tempo...
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Avevo buttato tutto il possibile e sinceramente manco mi piace, quindi non me ne frega proprio, più che contento così. I cani li voglio dinamici. Dopo Vidal e pogba, mi porto Radja e Ramires e sto bene così.
Pure io li voglio dinamici... ecco perché nn rimpiango più Yaya... però Bastian ha un tiro assurdo !!!
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
@NortonD93 poi dimmi com'è Matic... ieri l'ho preso in extremis... potrei utilizzarlo in qualche amichevole anche se togliere Vidal mi fà strano...
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Credo di averlo già chiesto un paio di volte ma mi dimentico sempre... cmq...
Meglio DeGea o Courtois ???
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Allucinante... La gente invece di giocare e divertirsi pensa a fare queste cose...bah. Ora capisco perchè le stesse cose sono successe a me (sco
Ti capisco, ieri in una semifinale nella competizione online my club mi è capitata la stessa cosa con un giocatore spagnolo, ma l'assurdità sai qual'è che vincevo 1 a 0 il primo tempo senza subire nessun tiro il secondo tempo invece sembravano morti i miei e nn risp.ai comandi, alla fine quello mi manda un mess dicendomi TI E' PIACIUTO lo SCHERZETTO??? mi sono sentito un coglione ma l'ho presa scherzando tramite messaggio(se l'avevo davanti lo linciavo) per capire meglio cosa volesse dire, alla fine per farla breve (parlava in spagnolo ed io avevo simultaneamente google trad. ) mi ha spiegato che aveva un programma che gli permette quando vuole di craccare e bannerizzare l'avversario in modo tale che trovi le difficoltà di cui anche tu hai scritto..... ho mandato già la conversazioni alla konamy nn so se servirà a qualcosa, ma intanto c provo, perchè questi sono delle merde umane e vanno estinte!!!
PS: nn ti far togliere da nessuno la passione per questo gioco, alla fine che si fottino sti parassiti li dobbiamo emarginare e bloccare!!!


Allucinante....Adesso capisco tante cose...anche io sconfitto da squadre con TS bassissimo, da utenti con valutazione bassissime e con numero di partite giocate ridicolo... Ma dico io, ma sta gente invece di giocare e divertirsi, se vuole vincere così che si faccia la novellino a manetta, o che giochi contro il COM a livello dilettante se vuole giocare contro giocatori imbalsamati!!! Io credo che farò come due anni fa con PES13: l'anno successivo non comprai PES14 e, guarda caso, la qualità degli utenti che giocava online a PES13 è nettamente migliorata. Mi auguro allora che a settembre tutta sta gentaglia emigri a PES16, così anche i server di PES15 miglioreranno con meno utenti (o almeno credo/spero...). So bene anche che questo è che un ragionamento riduttivo, visto che così magari non godrò dei miglioramenti del nuovo gioco, ma se deve essere una tragedia come quest'anno, onestamente preferisco così... Mi godo magari finalmente questo PES15 e in più non butto i soldi per un gioco magari ancor più bello ma ingiocabile online...
 
  • Like
Reactions: gedalu79

Montellino83

Allievi A
12 Maggio 2015
1,152
459
83
Lento, ha un ottimo lancio calibrato, ma non credo ti possa piacere.

Comunque, nuova avventura con l'agente settimanale. Stranamente becco subito un . nel giorno della presentazione di hazard, niente sorprese: 3-0 senza storia. Il poverino ha provato con le scivolate, biciclette, poi pause e laggone intenso dal 75°, ma radja ha dominato il centrocampo da par suo. E torna in regalo il mito pellissier! Muahagag
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
@NortonD93 poi dimmi com'è Matic... ieri l'ho preso in extremis... potrei utilizzarlo in qualche amichevole anche se togliere Vidal mi fà strano...
ancora non ho avuto modo di provarlo, sto giocando poco alla play.. in questi giorni ti dico ;), vidal qualche strunzat ogni tanto la fa, passaggio centrale prima dell'altra metà campo... non so se ti è mai capitato...
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Credo di averlo già chiesto un paio di volte ma mi dimentico sempre... cmq...
Meglio DeGea o Courtois ???
courtois nel complesso è più forte... mi spiace ammetterlo perché sono affezionato a de gea :D... de gea è più forte nel bloccare le palle (courtois respinge sempre) mentre il belga è un dio nelle parate da vicino... de gea è più bucabile sui tiri a giro, courtois meno, metti lui!
 
  • Like
Reactions: The Magician

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.