PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Oh Madonna...
Weill...posta finalmente news su impressioni "giocate" e continuate a menarla...con diatribe inutili..
commenta tu qualcosa a riguardo, le news che ha riportato giustamente Weill si sapevano già, sono solo state una conferma....scrivere che si fanno discussioni inutile è davvero la cosa più inutile in assoluto....proponi un argomento o commenta i giudizi che ha riportato weill....senza offesa e senza volerti mancare di rispetto...
Aloa ;)
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
COPIARE I RIGORI IN FIFA?????!!!!
x carità no!!!!
sembra un mini giochino stile gameboy dove devi centrare la barra verde al momento giusto e non quella rossa, altrimenti sbagli e calcia fuori...ma per piacere...zero personalizzazione e decisione...solo giusto timing...PER ME E' NO...la tua avventura finisce qui... ;)
hihihi imho
Aloa
Non parlo della barretta,dovrebbe copiare quelli di fifa,ma senza la barretta,per il resto è il miglior sistema per battere i rigori,quando li battevo non mi incazzavo,a differenza di pes,perchè se avevo perso,era perchè lo meritavo,a pes molte volte fa bestemmiare ai rigori...
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
l'arbitraggio ridicolo rovina qualsivoglia partita nella realtà,figuriamoci in un gioco dove lo scopo dovrebbe essere divertirsi...se mi dai giallo al 2'' minuto per fallo innocuo di ostruzione a centrocampo non ti diverti,inizi a bestemmiare e chiudi il gioco dal nervoso...
non è stata fatta nessuna modifica con patch all'arbitraggio di pes15,quindi secondo bhatti quello di pes15 sarebbe un ottimo arbitraggio...probabilmente lo riproporranno in toto in pes16...
parzialmente ti do ragione, però è anche vero che Pes è più simulativo rispetto alla concorrenza, ergo non si può falciare a tutto spiano o cercare il tackle ogni 3x2...l'abbiamo detto tutti che il sistema dei falli sarebbe da migliorare, ma di più non possiamo fare. magari in pes 2016 ci saranno meno problemi visto che hanno sistemato e migliorato le collisioni e i contrasti tra i giocatori.
Aloa
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Dell'arbitraggio abbiamo parlato abbastanza, io sono il primo che si innervosisce ogni volta che l'arbitro ne combina una delle sue. Spesso faccio ironia dicendo che il palazzo è contro di me ma non sempre basta. Mi auguro che nel 2016 non ci sia più bisogno di parlarne.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
commenta tu qualcosa a riguardo, le news che ha riportato giustamente Weill si sapevano già, sono solo state una conferma....scrivere che si fanno discussioni inutile è davvero la cosa più inutile in assoluto....proponi un argomento o commenta i giudizi che ha riportato weill....senza offesa e senza volerti mancare di rispetto...
Aloa ;)
Quando entro in questa sezione mi aspetto di leggere news su pes 2016..
Va bene le digressioni...ma non quando spostano completamente il focus del trhead...
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
COPIARE I RIGORI IN FIFA?????!!!!
x carità no!!!!
sembra un mini giochino stile gameboy dove devi centrare la barra verde al momento giusto e non quella rossa, altrimenti sbagli e calcia fuori...ma per piacere...zero personalizzazione e decisione...solo giusto timing...PER ME E' NO...la tua avventura finisce qui... ;)
hihihi imho
Aloa
mostrone l'unica cosa buona di FIFA non volevo dirtelo ma sono i rigori xD
 

ArrigoScacchi

Pulcini
16 Ottobre 2014
51
2
8
Quando entro in questa sezione mi aspetto di leggere news su pes 2016..
Va bene le digressioni...ma non quando spostano completamente il focus del trhead...

quando non ci sono news sul nuovo si ricorda cosa non andava nel vecchio....si spera che lavorino per correggere i difetti del 15 e non riproporli di nuovo...
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Le reti...già le reti.forse sono uno dei pochi a cui non frega niente delle reti(io incrocio le dita x stanze con filtri e telecamera online personaliz)..prima o poi ve le faranno queste benedette reti..mi sembra di ritornare ai tempi quando a gran voce si chiedevano i guardalinee a Pes....dopo quanti anni li hanno messi.?..10 forse?...questo x dire che Pes sotto questo punto di vista ha sempre lasciato a desiderare...ma tutto veniva ripagato sempre da un grande gameplay..è così da 20 anni..lo è stato x pes15..lo sarà anche pes16...chi cerca il contorno ha sbagliato titolo o magari conosce poco la storia di pes....fatto sta (e non parlo di questo forum) difficilmente mi è capitato di leggere messaggi di gente davvero contenta di questo titolo...vengono elencati solo i difetti...probabilmente è colpa delle troppe aspettative/hype che si creano intorno ai giochi da qualche anno a questa parte..io sinceramente questo nuovo pes me lo godro' alla grande così come Ho fatto con pes15...

concordo!!!!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
negli scontri arei puoi prendere posizione e spostare l'avversario con l'analogico...
puoi esultare come vuoi tu...
eccetera...


tutta roba che c'è in fifa...per copiare le cose buone c'è voluto pes16...
L'esultanza dove poter spostare il giocatore è una buona cosa (la descrivi come manco fosse fondamentale)? permettimi un gran bel LOL.


E i giocatori potevi già spostarli in PES 2014 (non in aria ma vabbè)..
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Quando entro in questa sezione mi aspetto di leggere news su pes 2016..
Va bene le digressioni...ma non quando spostano completamente il focus del trhead...
vero hai ragione, ma dall'E3 fino alla gamescon passa quasi un mese e, tranne qualche volto postato da konami e la storia dei 1080p su xbox, ci sono state pochissimissime info sul nuovo gioco...anche a me certi discorsi non piacciono e non interessano, però li sopporto o non mi connetto.
l'unica cosa che mi interessa è che il 2016 sia il migliore pes di sempre!! il resto è Fuffa (ihihihihi in tutti i sensi)
Aloa ;)
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Domanda secca..

Vi piace il modo che ha la CPU nel portar palla??
Sbaglio io o noto davvero un pessimo "codice algoritmico" impresso nell'occasione?


A me piaceva più quello del 14 che non del 15...
Nel 15 il portatore di palla della CPU ha spesso la tendenza a procedere sù binari ben marcati, quasi ignorando di poter sfruttare il movimento a 360 gradi riproducendo un effetto decisamente brutto.
Difatti se gioco vs un amico che meglio cerca di dosare e calibrare tutti i movimenti si può notare già un migliore effetto finale in game.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Altri commenti da quell'utente dopo avergli chiesto anche della levetta se era la destra o la sinistra (per i contrasti aerei).

L'illuminazione non saprei dirti perché le tv erano settate davvero male e dovrei provarlo a casa con la mia tv x fare una comparazione
Sbracciare forse no ma mi è sembrato che nei contrasti in corsa laterali i giocatori si "spintonassero" o comunque si sblinaciassero in maniera differente e più efficace che nel 2015!
Sulla levetta la persona di Halifax all'inizio ci ha detto di usare la levetta sinistra...poi però ha detto che si era confuso ed era da usare quella destra.. :D

Io provando nelle mie partite ho avuto l sensazione che in effetti fosse la levetta destra. Nel senso che con la sinistra mi posizionavo dove stava cadendo la palla per colpire la palla...e poi smanettavo con la destra x farmi spazio. E mi sembrava funzionasse. Comunque ti lascio un minimo di dubbio.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
La cosa più sensata e meno complicata,al momento, sarebbe copiare i rigori di fifa...

No, ti prego Trevor, che schifo... sembra il tiro a segno dei vecchi giochi delle olimpiadi per il NES..

Io trovo che il sistema dei rigori, se inizi a maneggiarlo, sia fatto stra-bene. E non perchè io possa apparire di parte, ma perchè obiettivamente a me piace. Forse, l'unica critica che si può fare è che in alcuni momenti è fin troppo sensibile: se carichi troppo il tiro, o se dai troppa direzione alla levetta, finisce che lo spari in curva. Forse andrebbe aggiustato.

PS: MAI usato il mirino, se non in allenamento per capire come funziona.

PPS: sulle animazioni e sulla reattività dei portieri, sui rigori, non mi pronuncio. Ma spero sia un'altra cosa che sarà sistemata. Ci sono delle volte che con il portiere intuisco direzione e la palla entra in rete passando quasi attraverso (ho detto "quasi", non che lo faccia) le mani protese dell'estremo difensore; e io urlo, e bestemmio, "perchè non l'hai presa, idiota?".

Ah, poi mi dà molto fastidio l'arbitraggio. :D
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
pure l'arbitro è milioni di anni luce migliore di quello di pes,nonostante non sia proprio na cima ecco
non te lo so dire in quanto non ho mai "testato" ancora gli arbitri di PES ma se dobbiamo parlare di rigori dai molti video visti di rigori di PES posso assicurare che sono fatti meglio in FIFA .. la questione della barra può piacere o no in effetti ma nel complesso sono belli da calciare
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
non te lo so dire in quanto non ho mai "testato" ancora gli arbitri di PES ma se dobbiamo parlare di rigori dai molti video visti di rigori di PES posso assicurare che sono fatti meglio in FIFA .. la questione della barra può piacere o no in effetti ma nel complesso sono belli da calciare

Mmmm... non sono d'accordo, avendo giocato Fifa per due edizioni, e avendolo ai tempi assimilato, e poi "scoprendo" quello di Pes che praticamente mi era nuovo, ad armi pari, messi a paragone, tutta la vita quelli di Pes. Che poi sono da perfezionare, sì. Ma la barretta non si poteva vedere..
 
  • Like
Reactions: sas

vincentfc

Pulcini
22 Settembre 2013
45
4
8
Ragazzi è difficile dire che questo piace o quell'altro nn piace ma tra le cose oggettive da rivedere. ..bisogna capire se hanno risolto il bug dei risultati tennistici tra cpu quando la durata delle partite è superiore ai 13 min
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,378
Utenti registrati
64,991
Ultimo utente registrato
pprince7171