Si puoi tagliare e incollare i pezzi che ti interessanoMa poi,una curiosità...
Prendiamo il Chelsea ad esempio..
Se voglio inserire una terza divisa "tutta blues" come capita spesso al Chelsea di indossare, devo necessariamente trovare il TEMPLATE tutto blues o posso anche intervenire togliendo e sostituendo i calzettoni bianchi in luogo dei blu?
Un copia ed incolla parziale sul file immagine stesso intendo eh (usando il pc), prima di caricarla nella play..
I kit di PES 2015 per PS3 sono molto più piccoli di quelli che verranno utilizzati per PES 2016 quindi penso che si noterà la differenza.Ciao gigi io ho una cartella cn tutti i sponsor tecnici e loghi cn l effetto ricamo ma poi su vedrà nella ps4 xke li ho usati x alcuni kit in pes15 ma nn si notava nnt di differenza
SiIo li ho raccolti da google ke sarà passati già 2 anni ora ho trovato questi a cui ti riferivi tu gigi? http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=189508
Dipende se avrò tempoCiao! So che non prendi richieste ma io sono proprio una capra con ste cose e te le fai troppo bene!.. riusciresti a realizzare un template per pes 2016 di queste maglie?
![]()
![]()
![]()
Sarebbero 1° 2° e Portiere
Se dovessi aver voglia di farle ti ringrazio tanto
Ciaooo!
Bisogna usare il file per blender che ho postato qualche giorno faComplimenti Buffon per l'ottimo lavoro e vedo che anche altri si stanno cimentando in creazioni
Vorrei sapere come fare per visualizzare i lavori in 3D. Non capisco proprio, potreste darmi una mano?