myClub - Discussioni sulla modalità [39]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Appena finito di giocare con erikfc che si conferma davvero un gran giocatore.

Ho provato l'altra squadra oro, è da rodare ma le impressioni sono buone.
 
  • Like
Reactions: erikfc

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
La combinazione che usaii per Holebas era al 10%, l'ultima della lista e lo diede al primo giro. Hai provato quella?
 

4B33N1

Giovanissimi B
11 Febbraio 2015
226
80
28
weeeeeeee l'hai massacrato. no mercy :D
a me stanno massacrando ste palle di merda, accendo solo per fare la novellino, scarto tutti i giocatori (c'avevano 8 partite ma non c'ho voglia di aspettare) e arrivo a 11k, giro giro giro... becco Sorrentino 77... ne avrò aperte 15 tra argentina e italia e non un giocatore nero, non uno sopra il 77... persino Piccolo mi hanno dato, che incredibilmente è 77 quando a fifa è 65. francamente, facendo 2 calcoli tra: cheaters, partite truccate, palle di merda, qualità dell'online ridicola, pay 2 win alla massima potenza... credo che pes 16 resterà sullo scaffale.
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
weeeeeeee l'hai massacrato. no mercy :D
a me stanno massacrando ste palle di merda, accendo solo per fare la novellino, scarto tutti i giocatori (c'avevano 8 partite ma non c'ho voglia di aspettare) e arrivo a 11k, giro giro giro... becco Sorrentino 77... ne avrò aperte 15 tra argentina e italia e non un giocatore nero, non uno sopra il 77... persino Piccolo mi hanno dato, che incredibilmente è 77 quando a fifa è 65. francamente, facendo 2 calcoli tra: cheaters, partite truccate, palle di merda, qualità dell'online ridicola, pay 2 win alla massima potenza... credo che pes 16 resterà sullo scaffale.
Che bello a me capita tutto l'opposto di quello che dici tu e PES 16 me lo godro in pieno. Un consiglio? Impiega il tempo a giocare, e non a stare appresso a delle pelle nere e novellino, le divisioni sono ottime, la modalità become a legend è ottima, i campionati contro come puoi farli alla grande, le competizioni online con i club normali sono pure ottime, ci sono 2000 cose che puoi fare e invece citi l'online (che per me il 98% delle volte è ottimo apparte qualche sconnessione qua e là dal server), di partite truccate (visto il 90% di vittorie nelle divisioni e 80% nel mc sono uno che sa truccare bene) e pay to win che nel mio paese si trasforma in play to have fun, visto che ho ricominciato il myclub da zero quando già tutti avevano team pieni di stars e sono riuscito a riportare il team nuovamente in d1 e prendere tanti giocatori buoni, senza pagare un bel centesimo. Detto ciò, non vedo l'ora che arrivi settembre per rigiocare questo mc con tutte le sue novità. Meno lamenti, e più voglia di divertirsi, in caso contrario meglio mettere già PES 15 nello scaffale invece di pensare già al 16.
Ormai la moda principale di tutti è la parola scaffale, mamma mia manco è uscito PES 16 e già si parla di inscaffalarlo, non volermene amico mio, ma non ha molto senso.
 
  • Like
Reactions: Luca The Coach

4B33N1

Giovanissimi B
11 Febbraio 2015
226
80
28
Che bello a me capita tutto l'opposto di quello che dici tu e PES 16 me lo godro in pieno. Un consiglio? Impiega il tempo a giocare, e non a stare appresso a delle pelle nere e novellino
a dire il vero non ho mai snovellinato come fanno quelli che hanno tutti i campioni, altrimenti mica mi lamenterei. avevo la squadra stanca e di solito faccio la novellino, c'era la manutenzione alle quattro.; ho aperto sta palletta come faccio di solito perchè ormai non ci gioco più seriamente, mi bastano i 4 scarsoni che mi sono rimasti in rosa, tanto decidono loro quando devi perdere, per me questa cosa si accentua molto visto che non marco, non faccio catenacci, gioco a muovere bene la squadra, se vinco 1-0 con una partitaccia mica mi va bene.

le divisioni sono ottime, la modalità become a legend è ottima, i campionati contro come puoi farli alla grande, le competizioni online con i club normali sono pure ottime, ci sono 2000 cose che puoi fare e invece citi l'online
ahahahahahhahahahahaha le divisioni sono ottime???? BELLO SIIIIII, prendo il Sassuolo e chi mi capita? Real. Prendo la Longobarda e chi mi capita??? Barca e così all'infinito, uno spasso. Purtroppo nell'offline la cpu fa ridere, non c'è il minimo divertimento. O almeno, io non lo trovo. Gioco solo online, problemi?

di partite truccate (visto il 90% di vittorie nelle divisioni e 80% nel mc sono uno che sa truccare bene) e pay to win che nel mio paese si trasforma in play to have fun, visto che ho ricominciato il myclub da zero quando già tutti avevano team pieni di stars e sono riuscito a riportare il team nuovamente in d1 e prendere tanti giocatori buoni, senza pagare un bel centesimo.
Anche io ho cancellato tutto, mai un upgrade con le palle - come adesso (strano...) - avevo un record di cacca all'inizio su Myclub perchè questo è il mio primo pes, ho recuperato dopo 2 mesi e adesso ho 60% di vittorie. Per pay 2 win intendo gente che vince solo perchè ha ronaldo, spara filtranti, è un robot, non lo fermi e segnano. Gli squadroni con ts alto non hanno bisogno di essere guidati, basta spostare indietro il giocatorino e la cpu farà tutto lei per difendere, per segnare... beh, che te lo dico a fare: filtrante e via.
Parlo di partite truccate perchè alcune sono palesi, passi da un 14-0 a un 0-4 contro uno senza skills, i tuoi sono bloccati. Mi è capitato anche in una partita 2-2 che l'avversario ha mollato il joypad negli ultimi minuti, ero nella sua area, secondo te c'è stato modo di segnare??? miracoli su miracoli, difensori che difendevano da soli. Niente, finita così. Avevo tipo tutte vittorie in div.2 ma da li poi sono iniziate tipo 3 sconfitte consecutive ed ecco la retrocessione... strano quell'episodio.... che dici???

Detto ciò, non vedo l'ora che arrivi settembre per rigiocare questo mc con tutte le sue novità. Meno lamenti, e più voglia di divertirsi, in caso contrario meglio mettere già PES 15 nello scaffale invece di pensare già al 16.
infatti ci sto giocando molto meno rispetto a prima. ormai è tutto così evidente, l'anno prossimo sarà ancora peggio.

Ormai la moda principale di tutti è la parola scaffale, mamma mia manco è uscito PES 16 e già si parla di inscaffalarlo, non volermene amico mio, ma non ha molto senso.
eh lo so... strano. vorrei un gioco di calcio normale ma credo non arriverà. Salutoni.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ma ieri avete trovato tutti higuain??? solo a me non esce?:(
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
weeeeeeee l'hai massacrato. no mercy :D
a me stanno massacrando ste palle di merda, accendo solo per fare la novellino, scarto tutti i giocatori (c'avevano 8 partite ma non c'ho voglia di aspettare) e arrivo a 11k, giro giro giro... becco Sorrentino 77... ne avrò aperte 15 tra argentina e italia e non un giocatore nero, non uno sopra il 77... persino Piccolo mi hanno dato, che incredibilmente è 77 quando a fifa è 65. francamente, facendo 2 calcoli tra: cheaters, partite truccate, palle di merda, qualità dell'online ridicola, pay 2 win alla massima potenza... credo che pes 16 resterà sullo scaffale.
sempre le solite frasi........lascia pes sullo scaffale e prendi fifa che e' meglio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,528
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online