PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Si in pratica come le abilità.

Tutti hanno il parametro cambia poi la percentuale. Stessa cosa per le skill esempio rovesciata dove chi avrà 80 di valore e chi solo in condizioni ottimali riuscirà a farle con valore ad esempio di 40.

A parte le biciclette ogni giocatore potrebbe nella sua carriera tentare a farle.

Non parlo necessariamente di skill come Elastico o Veronica, ma cose banali come tiri da lontano.

Pensate che io vado a spuntarle perché trovo assurdo non averle. Già spuntando i tiri da lontano tanto poi dipende dal valore di potenza di tiro ecc.

Perché almeno quelle banali non le danno di default?

Bhoooooo...

faccio lo stesso...anche con i tiri di esterno, le acrobazie e poco altro ancora che spunto ai giocatori medio-forti in base alle loro caratteristiche...
Aloa
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
L'ultimo pes in cui ricordo le skill acrobatiche fatte bene è il 2011, feci anche un video che caricai su youtube. Se lo ritrovo lo posto.
Se non sbaglio ci misi anche 2 gol su colpo di testa di buffon...

PES 2013 aveva la bicicletta ben fatta, solo pochi giocatori la facevano bene e a volte neanche loro.

Edit:
L'ho trovato, sinceramente ero combattuto se pubblicarlo perchè non ricordavo fosse così fatto male, palloso proprio con frasi a caso e musica ignorante ahah
Ve lo metto giusto per farvi vedere i gol di diego e marchisio (con che nei pes successivi sarebbero stati impossibili):

Vi metto pure un video bonus con dei gol e dei bug di PES 2013, cose vergognose:
A 0:30 parte una cosa mai vista prima, bug+scandalo.
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
ALT! Volete farmi credere che il tiro da lontano ha una sua carta abilità? E perché? Baiocco ('tacci sua) contro la Roma c'ha costruito una carriera con le fucilate da lontano, eppure non era certo un fenomeno (anzi....'tacci sua 2 volte!)...capisco il tiro d'esterno...ma no dai, il tiro da fuori è un tiro solo più potente e meno preciso...che razza di scarparo non riesce a farlo?!?!?!?!?
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
@PapaPig

Riporto il tuo messaggio e ti rispondo :

"Perché la gente si chiederebbe: che senso ha comprare Pirlo in myClub se Van Nieff ha le stesse caratteristiche e costa meno? Perché konami dovrebbe spendere milioni per calibrare i peli della barba di Pirlo, quando poi è un giocatore come un altro? Perché? Perché? Perché? Loro la risposta se la danno regalando a certi giocatori un quid in più, una mossa speciale, non classificata da carte o livelli d'abilità, proprio per rimarcare quel "player ID" di cui tanto si vantano!"

Eh no, perchè a Van Nieff certe cose riuscirebbero con meno frequenza (o con meno precisione) che a Pirlo.

Dai, la tua è una risposta "alla Bhatty" ;).Sono certo che hai capito benissimo e condividi anche quello che io e altri stiamo scrivendo.
Tra l'altro in passato avveniva già.
Che poi non sia semplicissimo trovare il giusto equilibrio, potrei anche essere d'accordo. Ma stiamo parlando di persone che creano giochi che, quando vanno male, vendono 4 milioni di copie. Se fosse semplice ci faremmo tutti il nostro gioco personale.
 

LASTIRPE96

Pulcini
9 Aprile 2015
48
3
8
PSN ID
LASTIRPE1996
Ragazzzi tanto gli infortuni non li sistemeranno e neanche il bug delle espulsioni, la cpu fara sempre degli interventi perfetti e potremo fare la master con 16 giocatori per 10 stagioni neanche un infortunio, che tristezza.... Stessa cosa in diventa un mito.
Per fare una cosa fatta bene dovrebbero rifare da capo tutta la master League e renderla realistica e anche diventa un mito, solo cosi per ritornerà competitivo, ma sappiamo tutti che non sarà cosí
 

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
qui parla dei nuovi stadi che ci saranno in pes 16 :
Stade Velodrome (Olympique Marsella)
Borussia Park (Borussia Monchegladbach)
Nuevo San Mamés (Athletic Club de Bilbao)
National Stadium Warsaw (Varsavia, Polonia) (questo è già presente in PES 2015)
Bournemouth
(Bournemouth FC) (Neo promossa in Premier League)

Ora non sò quando sia attendibile sto sito, ma vi riporto la news

http://www.pasionlibertadores.com/no...0630-0009.html
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Metti un tasto per le acrobazie, per tutti, lo abbini a skill appropriate, cone tecnica, agilità,, acrobazie ecc e risolvi il problema, tutti possono, come nella realtà, ma non tutti riescono, come nella realtà, vedere palloni in curva tra l altro sarebbe prima un diversivo e poi simulativo, che poi alla fine se voglio tirare al volo con Bonucci da dentro area e in un azione ideale per tentarci devo deciderlo io o la cpu per me?
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ragazzzi tanto gli infortuni non li sistemeranno e neanche il bug delle espulsioni, la cpu fara sempre degli interventi perfetti e potremo fare la master con 16 giocatori per 10 stagioni neanche un infortunio, che tristezza.... Stessa cosa in diventa un mito.
Per fare una cosa fatta bene dovrebbero rifare da capo tutta la master League e renderla realistica e anche diventa un mito, solo cosi per ritornerà competitivo, ma sappiamo tutti che non sarà cosí

Sinceramente io non lo so.

Konami a volte ha dato altro volte ha tolto.

Tu sai leggere il futuro?

Speranza ultima a morire in me che non ho più 18 anni :):):)

Scommetto che sei giovanissimo, vero?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
qui parla dei nuovi stadi che ci saranno in pes 16 :
Stade Velodrome (Olympique Marsella)
Borussia Park (Borussia Monchegladbach)
Nuevo San Mamés (Athletic Club de Bilbao)
National Stadium Warsaw (Varsavia, Polonia) (questo è già presente in PES 2015)
Bournemouth
(Bournemouth FC) (Neo promossa in Premier League)

Ora non sò quando sia attendibile sto sito, ma vi riporto la news

http://www.pasionlibertadores.com/no...0630-0009.html

Un articolo che dichiara con delle foto reali di stadio? Diffidare gente...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
L'ultimo pes in cui ricordo le skill acrobatiche fatte bene è il 2011, feci anche un video che caricai su youtube. Se lo ritrovo lo posto.
Se non sbaglio ci misi anche 2 gol su colpo di testa di buffon...

PES 2013 aveva la bicicletta ben fatta, solo pochi giocatori la facevano bene e a volte neanche loro.

Edit:
L'ho trovato, sinceramente ero combattuto se pubblicarlo perchè non ricordavo fosse così fatto male, palloso proprio con frasi a caso e musica ignorante ahah
Ve lo metto giusto per farvi vedere i gol di diego e marchisio (con che nei pes successivi sarebbero stati impossibili):

Vi metto pure un video bonus con dei gol e dei bug di PES 2013, cose vergognose:
A 0:30 parte una cosa mai vista prima, bug+scandalo.

Purtroppo ricordo... meglio non vedere. Che livello basso... Solo pes 12 poteva rivaleggiare...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Metti un tasto per le acrobazie, per tutti, lo abbini a skill appropriate, cone tecnica, agilità,, acrobazie ecc e risolvi il problema, tutti possono, come nella realtà, ma non tutti riescono, come nella realtà, vedere palloni in curva tra l altro sarebbe prima un diversivo e poi simulativo, che poi alla fine se voglio tirare al volo con Bonucci da dentro area e in un azione ideale per tentarci devo deciderlo io o la cpu per me?
Io invece ho sempre preferito il sistema di pes, dove sono i fattori di posizione, movimento e tempo della giocata a dar luogo a tiri o acrobazie. Perché nella realtà è la posizione che ti fa fare un'acrobazia, non è che la fai perché c'hai voglia di fare acrobazie, è un'opzione, in alcuni casi è l'unica, se dai il comando in un determinato tempo può avere luogo un tiro acrobatico, in allungo, ecc... Trovo molto più giusto questo sistema.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ragazzzi tanto gli infortuni non li sistemeranno e neanche il bug delle espulsioni, la cpu fara sempre degli interventi perfetti e potremo fare la master con 16 giocatori per 10 stagioni neanche un infortunio, che tristezza.... Stessa cosa in diventa un mito.
Per fare una cosa fatta bene dovrebbero rifare da capo tutta la master League e renderla realistica e anche diventa un mito, solo cosi per ritornerà competitivo, ma sappiamo tutti che non sarà cosí
A
ALT! Volete farmi credere che il tiro da lontano ha una sua carta abilità? E perché? Baiocco ('tacci sua) contro la Roma c'ha costruito una carriera con le fucilate da lontano, eppure non era certo un fenomeno (anzi....'tacci sua 2 volte!)...capisco il tiro d'esterno...ma no dai, il tiro da fuori è un tiro solo più potente e meno preciso...che razza di scarparo non riesce a farlo?!?!?!?!?
Secondo me, il tiro dalla distanza, è diverso dagli altri, sul 15, anche se con alcuni difficilmente, riuscivo a farli con tutti. Poi col manuale si è semplificato di più. (semplificato nel senso che se miro bene, faccio gol pure col portiere dalla distanza)
 

miki200897

Giovanissimi B
8 Luglio 2013
238
25
28
Xbox Gamertag
Scoy97
Ragazzi sono stato assente, e dopo un anno di fifa "costretto" ( dato il gran regalo che mi hanno fatto, ovvero Xbox one con fifa 15 in bundle non me la sono sentita di prendere un altro gioco di calcio ) non ho resistito. Il trailer mi é piaciuto, ultimamente giocavo solo con la demo di pes, voglia di ritornare competitivo online, voglia di una master come si deve ( io la preferisco sempre alla carriera di fifa ), voglia di scegliere una squadra non perché c'è biabiany, remy o ibarbo, ma perché c'è il centrocampista centrale che recupera tanti palloni. Lo so, sarò fanatico, ma per me é questa la differenza tra pes e fifa. In pes ogni aspetto del giocatore conta, e anche un giocatore non fortissimo se applicato bene in ciò che sa fare risulterà utile. Quando arriva settembre?
 

Allegati

  • InstagramCapture_dd9165a4-150c-4781-af72-97f644b0da06.jpg
    InstagramCapture_dd9165a4-150c-4781-af72-97f644b0da06.jpg
    251.3 KB · Visualizzazioni: 15

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ragazzi sono stato assente, e dopo un anno di fifa "costretto" ( dato il gran regalo che mi hanno fatto, ovvero Xbox one con fifa 15 in bundle non me la sono sentita di prendere un altro gioco di calcio ) non ho resistito. Il trailer mi é piaciuto, ultimamente giocavo solo con la demo di pes, voglia di ritornare competitivo online, voglia di una master come si deve ( io la preferisco sempre alla carriera di fifa ), voglia di scegliere una squadra non perché c'è biabiany, remy o ibarbo, ma perché c'è il centrocampista centrale che recupera tanti palloni. Lo so, sarò fanatico, ma per me é questa la differenza tra pes e fifa. In pes ogni aspetto del giocatore conta, e anche un giocatore non fortissimo se applicato bene in ciò che sa fare risulterà utile. Quando arriva settembre?

settembre è dietro l'angolo :D

... c'è da aspettare ancora un bel po' :(
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Un paio di mesi di attesa non sono nulla, se pensate che fra poco più di un mese ci sarà la Gamescom con l'annuncio della demo e un diluvio di video da analizzare e criticare (lascio questa parte a chi pretende di sentire il gameplay attraverso un video), poi la demo dopo poche settimane, poi l'uscita del gioco completo a metà settembre.

Immaginate se avessimo dovuto aspettare di nuovo fino a metà novembre...
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Alla fine sono caduto in tentazione ed ho preso la PS4 :D (finanziamento 10 rate tasso 0 da Euronics)
Unica cosa che mi scoccia un pò è che non avrò gli agenti speciali in myclub :/
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Io invece ho sempre preferito il sistema di pes, dove sono i fattori di posizione, movimento e tempo della giocata a dar luogo a tiri o acrobazie. Perché nella realtà è la posizione che ti fa fare un'acrobazia, non è che la fai perché c'hai voglia di fare acrobazie, è un'opzione, in alcuni casi è l'unica, se dai il comando in un determinato tempo può avere luogo un tiro acrobatico, in allungo, ecc... Trovo molto più giusto questo sistema.
Lo facessero come si deve un sistema del genere potrebbe pure starmi bene, purtroppo pero' e' fatto male e d acrobazie, anche quando la dinamica dell azione le richiede, se ne vedono poche, troppo poche, dai ,ogni tanto un tiro al volo certo su pes 15 diventa una caramella di testa al portiere, non va bene. Comunque, anche se funzionasse meglio, continuerei a preferire il tasto specifico,collegato bene agli overall dei giocatori ovviamente ,, se non altro per avere piena liberta' decisionale,(oh,cmq nella realtà i calciatori l acrobazia la fanno anche quando c hanno voglia eh, i tacchi di ibra o quell altro fuori luogo di Balo col m.city e con tutti i compagni esterrefattii pronti al linciaggio i primi esempi che mi vengono in mente), ripeto secondo me deve essere un comando a nostra discrezionalità e non a quella della cpu, come lo stop con R2 o il tiro a giro col medesimo, li decidi tu o la cpu a seconda fattori quali posizione ,movimento e tempo della giocata?, Oh, parliamo tanto di simulazione e poi ci fa schifo la nostra piena discrezionalità d azione durante i match? Ci lamentiamo tanto dei binari ma poi non disdegnamo la voce in capitolo della cpu sui nostri gesti tecnici? Sono ibra, m arriva una palla la cui dinamica non richiede l acrobazia, la metto all incrocio di tacco al volo mandando l italia a casa, tu cpu non hai tolto dalla legenda questo gesto tecnico con la tua discrezionalità,chiamasi simulazione del pensiero umano o dobbiamo aspettare la playstaton 5?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online