myClub - Discussioni sulla modalità [38]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
No x carità la mia nn è un offesa ... voglio solo far capire a @Falco che può giocare come vuole ma dire all'avversario sei scarso con una squadra + forte nn fila !!!
che poi aspe se io ho battuto lui secondo il suo ragionamento io dovrei aver 1000 punti di ratingg, no? ahahahahahaahahaha
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
No x carità la mia nn è un offesa ... voglio solo far capire a @Falco che può giocare come vuole ma dire all'avversario sei scarso con una squadra + forte nn fila !!!
Le cose sudate sono quelle che valgono perché danno più soddisfazioni... poi ognuno può pensarla come vuole, ma se nn viene preso come un gioco è difficile pensarla in questo modo...
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Nel fine settimana. Sono state tre partite contraddistinte dalle papere dei nostri Neuer.
a si mi ridordo le papere assurde quella del tuo specialmente che si piega per parare ma va a vuoto:D
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
No x carità la mia nn è un offesa ... voglio solo far capire a @Falco che può giocare come vuole ma dire all'avversario sei scarso con una squadra + forte nn fila !!!
Riskio83, guarda che per dimostrare se sai giocare non devi necessariamente vincere. Tonnolino non ha azzeccato due passaggi di fila e secondo la mia modestissima opinione non sa giocare. Giocateci contro e smentitemi.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Le cose sudate sono quelle che valgono perché danno più soddisfazioni... poi ognuno può pensarla come vuole, ma se nn viene preso come un gioco è difficile pensarla in questo modo...
bravo, prima contro mark (non ce l'ho con te e per fargli capire;)) lui ha fatto un gol a giro e io gli ho detto di non farlo, lui ha detto vabbe fallo pure tu e io gli ho risposto che gioco manual e quindi non era buggato e anche se lo fosse non mi piacerebbe vincere imbrogliando ma vincere meritando perché senno tifavo rubentus:D
 
  • Like
Reactions: The Magician

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Riskio83, guarda che per dimostrare se sai giocare non devi necessariamente vincere. Tonnolino non ha azzeccato due passaggi di fila e secondo la mia modestissima opinione non sa giocare. Giocateci contro e smentitemi.

Ma cosa mi interessa se sa giocare o meno io il rispetto lo do a tutti nella vita come ad un gioco.
 
  • Like
Reactions: The Magician e sas

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
stavo pensando di fare la challenge online che regala l'agente delle nazionali, quale di preciso brasiliano argentino o tedesco?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,306
Utenti registrati
64,981
Ultimo utente registrato
lorenzoansaloni