TwoTouchFast
Juniores
- 6 Ottobre 2011
- 1,315
- 467
- 83
- PSN ID
- PS4 : TheUnrealGc
- Xbox Gamertag
- TwoTouchFast
si ma con lavali ?Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah yes ahahahahahah
Un certo stadio...
si ma con lavali ?Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah yes ahahahahahah
Un certo stadio...
ce l ho....ma Gigino e' meglioUagliu ma ca parlat di garcia,gigin enrico,ancelotti ecc....ma prendete Davistraaaaaaaaaaaa
Ma col trq dietro....comunque ho pensato a questa formazione con davistrace l ho....ma Gigino e' meglio
che consigli vuoi ??? ahahahha hai tutti anche il mio idolo......Ramires !!!Ma col trq dietro....comunque ho pensato a questa formazione con davistra
Neuer
Lahm
Alaba
Ramos
Boateng
Vidal
Ramires
Hazard
Robben
Ronaldo
Messi
Come la vedete?si accettano consigli![]()
Conoscendo come giochi, ti calza a pennello! Possibili alternative di livello a qualcuno di questi? Anche se la vedo difficile a migliorarla.Ma col trq dietro....comunque ho pensato a questa formazione con davistra
Neuer
Lahm
Alaba
Ramos
Boateng
Vidal
Ramires
Hazard
Robben
Ronaldo
Messi
Ma Nn era daaa Roma??Ma Ayew x andare allo Swansea non era megio se stava al Marsiglia?
Bah fuga di cervelli.
Potenza delle sterline!Ma Ayew x andare allo Swansea non era megio se stava al Marsiglia?
Bah fuga di cervelli.
Ma Nn era daaa Roma??
Ma Ayew x andare allo Swansea non era megio se stava al Marsiglia?
Bah fuga di cervelli.
Fa schifo xDMa col trq dietro....comunque ho pensato a questa formazione con davistra
Neuer
Lahm
Alaba
Ramos
Boateng
Vidal
Ramires
Hazard
Robben
Ronaldo
Messi
Ma Ayew x andare allo Swansea non era megio se stava al Marsiglia?
Bah fuga di cervelli.
Ce l'ho in myclub e stai sicuro che non gli darò il permesso di andare allo Swansea.![]()
Era appunto.grande errore non prenderlo a 0.
Potenza delle sterline!
Un giocatorino... nn vi perdete nulla... e poi come dice l'amico, ha scelto le sterline... ps. War buttaloMa Nn era daaa Roma??
Ahahahah intendevo tipo qualche cambiamento nella formazioneche consigli vuoi ??? ahahahha hai tutti anche il mio idolo......Ramires !!!
Un giocatorino... nn vi perdete nulla... e poi come dice l'amico, ha scelto le sterline... ps. War buttalo