myClub - Discussioni sulla modalità [37]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no veramente questanno mi sono fatto il league pass tutto l'anno a 20 euro al mese....poi la mia squadra non e etrata nei playoff :mad: e non mi e sembrato il caso di rinnovare....cmq le scarico anche io con l'audio originale :D se vuoi poi ti passo il link del sito ;)
Dimmi... fa sempre comodo averne uno di scorta... io uso first row eu

no veramente questanno mi sono fatto il league pass tutto l'anno a 20 euro al mese....poi la mia squadra non e etrata nei playoff :mad: e non mi e sembrato il caso di rinnovare....cmq le scarico anche io con l'audio originale :D se vuoi poi ti passo il link del sito ;)
Per chi tifi ?

No ragazzi ai rigori la prima ahahahahah.Un gioco deve rilassare non fonderti il fegato.Che ridicoli.

Purtroppo devo lasciare per adesso, chiudiamo con un attivo di 36.504 GP e siamo a -4 dalla fine.
Rimangono Ibra, Kross, Neymar e Neuer.....chissà chi uscirà per ultimo, lo sapremo stasera. :D
Alla fine di questa tortura sono riuscito a portare gli slot a 135 e cosa importantissima, sono riuscito a preservare tutti i contratti dei big (tranne qualcuno che è sceso di 2/3 partite) e ridotto all'osso quelli dell pippe. Tanto le pippe andranno via. hahaha
Non ce la faccio, almeno un giro devo farlo......oohhhh..........no, devo resistere perchè devo rinnovare due contratti.
A stasera, buona giornata a tutti.

L'ho gia' postato nella pagina precedente e messo pure l'esultanza di Totti al derby! :cool::cool::cool:
Piu' che altro vorrei imparare ad usare lo squadrone, santo cielo. Comunque a mio avviso non se ne parla prima di novembre e della demo mi interessa il giusto.
Ma anche dicembre... spero xD

Purtroppo devo lasciare per adesso, chiudiamo con un attivo di 36.504 GP e siamo a -4 dalla fine.
Rimangono Ibra, Kross, Neymar e Neuer.....chissà chi uscirà per ultimo, lo sapremo stasera. :D
Alla fine di questa tortura sono riuscito a portare gli slot a 135 e cosa importantissima, sono riuscito a preservare tutti i contratti dei big (tranne qualcuno che è sceso di 2/3 partite) e ridotto all'osso quelli dell pippe. Tanto le pippe andranno via. hahaha
Non ce la faccio, almeno un giro devo farlo......oohhhh..........no, devo resistere perchè devo rinnovare due contratti.
A stasera, buona giornata a tutti.
Vai tranquillo x primo esce Ibra

Magician e Norton avete visto che succede su google maps se cercate come localita "Lavali" o "vai a cag..." ?
NB "Vai a cag.... completo

• Mi piace
Reazioni: The Magician
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online