Buttato all'epocaDiouf e' il miglior palla oro Puntero.
Buttato all'epocaDiouf e' il miglior palla oro Puntero.
Dimmi... fa sempre comodo averne uno di scorta... io uso first row euno veramente questanno mi sono fatto il league pass tutto l'anno a 20 euro al mese....poi la mia squadra non e etrata nei playoffe non mi e sembrato il caso di rinnovare....cmq le scarico anche io con l'audio originale
se vuoi poi ti passo il link del sito
![]()
Per chi tifi ?no veramente questanno mi sono fatto il league pass tutto l'anno a 20 euro al mese....poi la mia squadra non e etrata nei playoffe non mi e sembrato il caso di rinnovare....cmq le scarico anche io con l'audio originale
se vuoi poi ti passo il link del sito
![]()
YouTube e pass a paur xDMA perche io non riesco a vederlo sto CALIPSO DE VIDEOOO ?????!!?!?!?!?!?
A giugno forse la demo... c'è tempo x snovellinare ahahahahahPer quando è prevista l'uscita di Pes2016?
A giugno forse la demo... c'è tempo x snovellinare ahahahahah
Grave errore.....molto graveButtato all'epoca![]()
seee a Giugno......secondo me non prima di settembreA giugno forse la demo... c'è tempo x snovellinare ahahahahah
Ma anche dicembre... spero xDL'ho gia' postato nella pagina precedente e messo pure l'esultanza di Totti al derby!
Piu' che altro vorrei imparare ad usare lo squadrone, santo cielo. Comunque a mio avviso non se ne parla prima di novembre e della demo mi interessa il giusto.
Nn facevo il team oro... ero agli iniziGrave errore.....molto grave
Vai tranquillo x primo esce IbraPurtroppo devo lasciare per adesso, chiudiamo con un attivo di 36.504 GP e siamo a -4 dalla fine.
Rimangono Ibra, Kross, Neymar e Neuer.....chissà chi uscirà per ultimo, lo sapremo stasera.
Alla fine di questa tortura sono riuscito a portare gli slot a 135 e cosa importantissima, sono riuscito a preservare tutti i contratti dei big (tranne qualcuno che è sceso di 2/3 partite) e ridotto all'osso quelli dell pippe. Tanto le pippe andranno via. hahaha
Non ce la faccio, almeno un giro devo farlo......oohhhh..........no, devo resistere perchè devo rinnovare due contratti.
A stasera, buona giornata a tutti.
Io pure voglio lo striscione sul nome.......Ragazzi per parlare di Pes 2016 utilizzate la sezione apposita: https://www.pesteam.it/forum/sezione/pes-2016-area-generale.297/
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah yes ahahahahahahMagician e Norton avete visto che succede su google maps se cercate come localita "Lavali" o "vai a cag..." ?
NB "Vai a cag.... completo