myClub - Discussioni sulla modalità [37]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giuro ci sto perdendo il carattere. se gioco in divisioni online diciamo che me la gioco sempre, in myclub è assurdo. gente che corre il triplo di me, i contrasti non ne parliamo nemmeno... messi che butta in terra YAYA TOURE... è una cosa assurda veramente
lascia perdere... a me son più le volte che accadono ste cose che non...
in divisioni invece me la gioco quasi alla pari contro tutti...

lascia perdere... a me son più le volte che accadono ste cose che non...
in divisioni invece me la gioco quasi alla pari contro tutti...

però è una cretinata dai...
spero che con PES2016 rivoluzionino completamente questa modalità. per certi versi è carina ma per altri veramente deprimente.
ho provato anche a mettere tutto manuale ma niente. in genere gioco con semiassistito, passaggi 1 tacca, filtrante avanzato

avevo zeman ma ora è parecchio tempo che ho ancelotti. ma uso in pratica lo stesso schema che uso per fare le divisioni
Con ancelotti se non se bravo in fase difensiva rischi di prendere certe bastonate assurde,prova a cambiare modulo,uno un po' meno offensivo e vedi come ti trovi ;)

però è una cretinata dai...
spero che con PES2016 rivoluzionino completamente questa modalità. per certi versi è carina ma per altri veramente deprimente.
ho provato anche a mettere tutto manuale ma niente. in genere gioco con semiassistito, passaggi 1 tacca, filtrante avanzato
io mi ritrovo spesso e volentieri con bale e neymar che sembrano lumache in campo... :eek:

Caz.. balanta tira delle cannonate, l' ho pescato stamani , ahaha è tremendo,poi anche dzemaili mi sta sorprendendo, l' ex napoli è davvero forte;)

Si proprio questa! Bisogna premere simultaneamente o prima r3 e poi levetta?
prima che arrivi il pallone, premi l'analogico destro... poi, mentre il giocatore alza il pallone sposti l'analogico sinistro (tenendo sempre premuto quello destro)...

prima che arrivi il pallone, premi l'analogico destro... poi, mentre il giocatore alza il pallone sposti l'analogico sinistro (tenendo sempre premuto quello destro)...
Aaaaaaaaaaaa eccooooo,io una volta premuto l'analogico destro poi lo lasciavo :D
Tanto x essere più precisi... stiamo parlando della giocata che faceva Rivaul in Holly e Benji ? :D:D

EDIT. ho corretto, avevo scritto jolly... dannato t9 !

• Mi piace
Reazioni: sava986x
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom