Dell intro le animazioni, la fluidità, l illuminazione, i manti erbosi(allora sanno come son fatti nella realta', ma ci prendono per il culo)il pubblico vivo con tanto di bandierine che sventolano ma soprattutto cose come quella che si vede nel mio avatar(min.12..23 del tuo video) nel momento in cui un giocatore compie certi movimenti, poi che sotto la maglia ci sia una canottiera o un torso nudo non fa differenza, anche ciò che si vede al min 12.42 è grandioso, col dieci del brasile che va giù perché strattonato per la maglia, sarebbe eccezionale vedere cose come queste in game
cosa prendereste da questi pes e cosa dalle intro
di questi calci di punizioni quali preferisci #vip
metto alcuni video cosi vediamo un po cosa ne pensiamo e cosa piace
video anche in stranieri
Guarda non sono bravo a fare certe cose con programmi o roba del genere ma ti spiego come faccio, guardo un video, blocco l immagine che mi piace e scatto una foto col cel, se hai una buona fotocamera il gioco è fatto, basta solo un po' di pazienzae quello che dico io un pes all altezza delle intro come il tuo avatar sarebbe grandioso ..
vip sapresti prendere questo video e farlo diventare tutte immagini ?mi servono per la mia pagina facebook
Son tutti belli, li hanno sempre migliorati, a giro, di potenza, scavetti, e da pes 14 in poi che ci siam giocati la poesia nel calciarli e non solo per le palline ma proprio per tutto il sistema, adesso soddisfazione zerodi questi calci di punizioni quali preferisci #vip
Meno risorse sprecate per l'online, enfatizzare di più le cose che lo hanno reso grande, oltre al gameplay ovviamente, ovvero Master League offline, questo è IL MIO PES!!!
Quando ero giovine io, vendevano a manetta, e non c'era l'online, oramai ci sono orde di zombie che si fanno le pugnette in base al risultato raggiunto online, così da mostrare la propria figaggine to the world...bleah, che pena!Comunque non sono d'accordo, si devono concentrare anche sull'online se vogliono vendere
Quando ero giovine io, vendevano a manetta, e non c'era l'online, oramai ci sono orde di zombie che si fanno le pugnette in base al risultato raggiunto online, così da mostrare la propria figaggine to the world...bleah, che pena!
cosa prendereste da questi pes e cosa dalle intro
Mah, l'offline va bene per le varie Master e altre competizioni, ma se sei da solo e non hai possibilità di invitare amici a casa ogni giorno l'online è utilissimo. Non è solo questione di mostrare agli altri quanto si è bravi.
Per me quando l'online funziona bene è assolutamente superiore alle partite offline contro la CPU. C'è molto più divertimento, l'avversario umano è sempre imprevedibile, c'è più sfida.
L'online è il futuro, e l'offline spero che sarà sempre più integrato nell'online.
Ditemi voi, non vi piacerebbe poter giocare una Master League in cooperativa online?
Oppure sfidare altre persone online in una modalità allenamento aperta a tutti, con classifiche per punteggi?
Non vi piacerebbe potervi allenare con le situazioni di gioco che già ci sono nella modalità allenamento offline con gli avversari che invece della CPU sono comandati da un altro giocatore?
Ci sono tantissime possibilità per sviluppare situazioni di questo tipo, è un campo tutto nuovo che premierà chi per primo riuscirà a integrare bene online ed offline.