myClub - Discussioni sulla modalità [37]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
parte da 99 di ts ma non mi piace.....e'forte ma non va bene per come gioco io, non difende e ha poca resistenza, io a centrocampo voglio 3 cagnacci azzannatori:D
confermo, con la tattica 433 di luis enrique ci vogliono 3cani a centrocampo che sanno difendere per bene, e sono duri come la pietra...fanno al caso nostro L.bender e freddy guarin (con ts99 entrambi ovviamente)

• Mi piace
Reazioni: Luca The Coach
Eccomi, ho questi:
Marchisio, J.Martinez, Khedira, Xavi, Kondogbia, Casemiro, Illaramendi, Rafinha, Romulo, Lucas Silva, Herrera (Porto)
khedira e marchiso perfetti per enrique....ts 99 entrambi molto forti......come terzo proverei martinez, dai parametri mi sembra un ottimo cc....non so il suo ts massimo perche' avendo preso tutti i top lui l'ho accantonato

• Mi piace
Reazioni: mark05
khedira e marchiso perfetti per enrique....ts 99 entrambi molto forti......come terzo proverei martinez, dai parametri mi sembra un ottimo cc....non so il suo ts massimo perche' avendo preso tutti i top lui l'ho accantonato
In effetti mi piace molto, è molto preciso nei passaggi e lotta molto.
Grazie Luca

Ragazzi non vi stresso più, l'ultimo consiglio.
Ho visto Bartra tra quelli che posso prendere in prestito, è uno dei 3 ori che mi mancano insieme a Morata (che vorrei) e Rafinha (terzino).
Dite di prenderlo per stringere il campo verso le palle nere?
Grazie a tutti

Ragazzi non vi stresso più, l'ultimo consiglio.
Ho visto Bartra tra quelli che posso prendere in prestito, è uno dei 3 ori che mi mancano insieme a Morata (che vorrei) e Rafinha (terzino).
Dite di prenderlo per stringere il campo verso le palle nere?
Grazie a tutti
Prendilo in prestito, Io ho scartato CASEMIRO che non mi sembrava niente di che

prima che arrivassero i top pique e ramos, la mia difesa centrale era composta da bonucci e bartra (entrambi ts99 con luis enrique) e ti posso garantire che bartra è un ottimo difensore, e dimostra qualcosa in piu del suo attuale valore 76.... quindi il mio consiglio è di prenderlo non solo in prestito.........

Prendilo in prestito, Io ho scartato CASEMIRO che non mi sembrava niente di che
Quindi tu mi consigli di scartare lui e prendere Bartra?
Casemiro devo dire che mi ha sorpreso, dai dati mi pareva un bidone, poi in campo (col suo allenatore) lotta di brutto perciò ancora non l'ho svincolato.
Grazie per i consigli

prima che arrivassero i top pique e ramos, la mia difesa centrale era composta da bonucci e bartra (entrambi ts99 con luis enrique) e ti posso garantire che bartra è un ottimo difensore, e dimostra qualcosa in piu del suo attuale valore 76.... quindi il mio consiglio è di prenderlo non solo in prestito.........
Grazie mille

:D grazie Luca sei una salvezza!!
ah ah figurati.... e' che da quel vedo abbiamo avuto piu o meno gli stessi giocatori.....ho avuto anche casemiro e con enrique ha sempre avuto un ts basso e che saliva troppo lentamente....per questo l'ho buttato.....bartra non e' malaccio ma dipende da che dc forti hai in rosa

• Mi piace
Reazioni: skutulus
Avevo 5000 gp ma mi restava massimo mezz'ora di gioco x poi dedicarmi alla fidanzata (purtroppo) così fregandomene del ts sono andato a fare una competizione online... causa contratti scaduti ho dovuto giocare con
Reina
Chiellini
Godin
Kompany
Montoya
Bastian S. (Ts bassissimo)
Iniesta
Romulo (ahahahahah)
Bale (inguardabile sia lui che il suo ts)
Pizarro (Matri nella ripresa)
Walcott
.... ts 82

Allegati

• IMG-20150510-WA0007.jpg
    IMG-20150510-WA0007.jpg
    108.7 KB · Visualizzazioni: 18
  • Mi piace
Reazioni: skutulus
Quindi tu mi consigli di scartare lui e prendere Bartra?
Casemiro devo dire che mi ha sorpreso, dai dati mi pareva un bidone, poi in campo (col suo allenatore) lotta di brutto perciò ancora non l'ho svincolato.
Grazie per i consigli
Vero, Casemiro è forte, ma in confronto a quelli che ci sono è sostituibile, Kondombhia è molto più forte e completo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom