myClub - Discussioni sulla modalità [37]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
puo' essere......cmq se si ferma ad 84 lascia perdere......per me i cc e i difensori devono avere 99 altrimenti stan fuori anche se si chiamano t.silva.......e infatti il mio tiago ora e' out da quando ramos e' arrivato a 99

t.silva si ferma a 94 con enrique? dimmi di no...

si si....pescato col bonus day one....e' un po che ce l'ho:D.....ha sempre fatto il titolare fino a ieri e si ferma a 94......lo ringrazio per tutto ma ora andra' in tribuna....spazio a ramos-pique
beh... dopotutto 94 non è male, ma se uso questo modulo la mia coppia fissa sarà proprio quella spagnola come la tua.

• Mi piace
Reazioni: mark05
Ora ho svincolato Motta e girato la ruota, mi è uscito Khedira.
Sembra avere buone doti leggendo i dati
forte khedira....con enrique ts 99....se non hai vidal (a mio avviso il miglior cc da piazzare davanti alla difesa)mettilo davanti alla difesa.....e' veramente buono ed ha una resistenza notevole....regge i 90 minuti cosi nn ti sprechi un cambio a centrocampo

si si....pescato col bonus day one....e' un po che ce l'ho:D.....ha sempre fatto il titolare fino a ieri e si ferma a 94......lo ringrazio per tutto ma ora andra' in tribuna....spazio a ramos-pique
Kompany arriva a 99 ?
Lo terrei pure a meno in campo ma nn vorrei esagerare con i players che nn arrivano al massimo

forte khedira....con enrique ts 99....se non hai vidal (a mio avviso il miglior cc da piazzare davanti alla difesa)mettilo davanti alla difesa.....e' veramente buono ed ha una resistenza notevole....regge i 90 minuti cosi nn ti sprechi un cambio a centrocampo
Magari avessi Vidal, sogno lui e Tevez (già felicissimo per Marchisio).
Sto fatto di pescare a fortuna ha incasinato tutto, a me basterebbe avere la Juve completa per divertirmi quelle due tre partite che faccio la sera dopo cena.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one