puo' essere......cmq se si ferma ad 84 lascia perdere......per me i cc e i difensori devono avere 99 altrimenti stan fuori anche se si chiamano t.silva.......e infatti il mio tiago ora e' out da quando ramos e' arrivato a 99
Ora ho svincolato Motta e girato la ruota, mi è uscito Khedira.Aspetta fin che puoi... se nn ti esce un cc allora te lo tieni
si si....pescato col bonus day one....e' un po che ce l'hot.silva si ferma a 94 con enrique? dimmi di no...
Vero ma nn ti affidare mai solo a quelli... provalo sempre il player perché magari ti può piacere o meno indipendentemente dal vggOra ho svincolato Motta e girato la ruota, mi è uscito Khedira.
Sembra avere buone doti leggendo i dati
Vado a controllare subito scusa, c'è una partita di novellino in corsofigurati.....che cc hai???
beh... dopotutto 94 non è male, ma se uso questo modulo la mia coppia fissa sarà proprio quella spagnola come la tua.si si....pescato col bonus day one....e' un po che ce l'ho.....ha sempre fatto il titolare fino a ieri e si ferma a 94......lo ringrazio per tutto ma ora andra' in tribuna....spazio a ramos-pique
forte khedira....con enrique ts 99....se non hai vidal (a mio avviso il miglior cc da piazzare davanti alla difesa)mettilo davanti alla difesa.....e' veramente buono ed ha una resistenza notevole....regge i 90 minuti cosi nn ti sprechi un cambio a centrocampoOra ho svincolato Motta e girato la ruota, mi è uscito Khedira.
Sembra avere buone doti leggendo i dati
Sicuro no... gli americani sono sicuri... noi dobbiamo solo sperareraga ma giorno 14 daranno 50mila GP ? è sicuro?
Grazie del consiglioforte khedira....con enrique ts 99....se non hai vidal (a mio avviso il miglior cc da piazzare davanti alla difesa)mettilo davanti alla difesa.....e' veramente buono ed ha una resistenza notevole....regge i 90 minuti cosi nn ti sprechi un cambio a centrocampo
Kompany arriva a 99 ?si si....pescato col bonus day one....e' un po che ce l'ho.....ha sempre fatto il titolare fino a ieri e si ferma a 94......lo ringrazio per tutto ma ora andra' in tribuna....spazio a ramos-pique
No ! Adesso lo schieri... azz primm mo vuliv fa piglià e mo nn lo metti xDbeh... dopotutto 94 non è male, ma se uso questo modulo la mia coppia fissa sarà proprio quella spagnola come la tua.
purtroppo non l'ho mai pescato....mi sarebbe piaciuto averlo.......i dc che arrivano a 99 con certezza sono pique ramos bonucci e dante......Kompany arriva a 99 ?
Lo terrei pure a meno in campo ma nn vorrei esagerare con i players che nn arrivano al massimo
figurati.....che cc hai???
parte da 99 di ts ma non mi piace.....e'forte ma non va bene per come gioco io, non difende e ha poca resistenza, io a centrocampo voglio 3 cagnacci azzannatoriEd è arrivato pure Don Andrés![]()
Magari avessi Vidal, sogno lui e Tevez (già felicissimo per Marchisio).forte khedira....con enrique ts 99....se non hai vidal (a mio avviso il miglior cc da piazzare davanti alla difesa)mettilo davanti alla difesa.....e' veramente buono ed ha una resistenza notevole....regge i 90 minuti cosi nn ti sprechi un cambio a centrocampo
Infatti nella formazione che feci ieri sera mi partiva dalla panchinaparte da 99 di ts ma non mi piace.....e'forte ma non va bene per come gioco io, non difende e ha poca resistenza, io a centrocampo voglio 3 cagnacci azzannatori![]()
Raga io uso pure Allegri e Simeone ma non credo che cambi molto con loro sto Kondogbia