provalo.....non e' per niente malebrutta batosta...
provalo.....non e' per niente malebrutta batosta...
1 preferisco Matip a Zouma
3 Kolarov troppo lento preferisco Elderson
Diaby e Flamini Suarez provati e sono ottimi.
il fatto è che è uno spreco a tenere fuori tutti quei trequartisti.provalo.....non e' per niente male
Mi hai appena tolto il 97% dei dubbi che avevo... però ci sono rimasto di merda nell'apprendere che i 3 li davanti nn arrivano a 99... una cretinataconfermo.....in attesa che neuer salga a99 ( e so che ci arriva).....posso schierare questa squadra a ts 99 Reina carvajal pique ramos baines pogba vidal schweinsteiger griezmann ronaldo ibra
panca sempre ts 99 cavani alexis sanchez khedira wilshere j.alba debuchy e tanti tanti altri.........anche lham e alaba possono salire a 99 ma non mi interessano piu di tanto....pian piano faccio salire robben e ribery e poi ti aggiorno.....enrique e' ottimo, l'unica cosa e' che va glitchato con uno da 820 perche' lui ha solo 770.....la cosa che invece proprio non capisco e' perche' tutti i giocatori del barca con lui salgono a 99 tranne guarda caso i 3 mostri davanti.....suarez neymar messi tutti a 94
Nn dirlo a me che adoro i trqil fatto è che è uno spreco a tenere fuori tutti quei trequartisti.
eh purtoppo il tridente barca ha questo limite.....che poi limite tra virgolette.....io neymar lo ho sempre usato titolare e mi ha segnato tantissimi gol.....anche suarez gira alla grande.....se mantieni un ts di squadra di almeno 95 ti puoi anche permettere un tridente a 94 e non ci sono problemiMi hai appena tolto il 97% dei dubbi che avevo... però ci sono rimasto di merda nell'apprendere che i 3 li davanti nn arrivano a 99... una cretinata![]()
Su Subasic Carrasco e Navas sono d'accordo anch'io... Quintero nn mi piace x niente quindi lo svincolerei senza problemi... dei trq conosco solo Teixeira e D Costa che può fare più ruoli ed entrambi nn li svincolerei; Giroud nn si tocca ! Il resto via... infine Kruse è un ottimo jolly offensivo e Bernard pure lo terrei perché da cld aumenta il vgg, di Adrian Lopez ho sentito parlare bene ma nn l'ho mai beccato... Marlos nn sò chi sia.Approfitto per chiedere qualche altro suggerimento.
1) PT: Subasic, Ospina, Pyatov, Hart, Szczesny, Leno, Helton, Caballero.
Terrei Subasic, Ospina e Szczesny.
2) CLD: Carrasco, Milner, Navas.
Penso di tenere Carrasco e Navas, Milner però è integrato in tante squadre...
3) CLS: Barnetta, Schurrle.
Li tengo entrambi anche perchè sono pochi i giocatori in quel ruolo.
4) TRQ: Teixeira, Quintero, Wellington, Douglas Costa, Boateng, Draxler.
Vorrei tenere un pallone oro dei primi tre, assieme a Draxler.
5) P: Huntelaar, Kiessling, Dzeko, Giroud, Luiz Adriano.
Qui è difficile, direi Giroud che è titolare nella sua squadra ed ha una carta abilità specifica.
6) SP, EDA, ESA: Adrian Lopez, Kruse, Marlos, Bernard.
Terrei Kruse, Marlos e Bernard, qualcuno sa come sono?
Grazie
Tevez dimmi che arriva a 99 ?provalo.....non e' per niente male
Svincola senza problemiBuon pomeriggio ragazzi.
Un consiglio/parere se potete.
Sarei intenzionato a scartare T.Motta, ha il TS molto alto ma non riesco prorpio a farmelo rendere utile, non gli trovo niente di speciale, addirittura gli preferisco Arteta, forse perchè gioco molto di passaggi rasoterra.
Voi che dite? Lo scarto tranquillamente per tentare un giocatore della lista Champions?
Ho già anche Pirlo, Busquets e Mascherano
Grazie
Finalmente qlkno ke ha notato sta cosaFunziona così: se il giocatore ha un TS molto basso, ha pochi collegamenti con l'allenatore. Facendolo giocare o mettendolo in panchina aumenta il TS perché aumentano i collegamenti, rendendo disponibile quello stile di gioco anche per altri allenatori, quindi aumentando il TS anche per loro![]()
Su Subasic Carrasco e Navas sono d'accordo anch'io... Quintero nn mi piace x niente quindi lo svincolerei senza problemi... dei trq conosco solo Teixeira e D Costa che può fare più ruoli ed entrambi nn li svincolerei; Giroud nn si tocca ! Il resto via... infine Kruse è un ottimo jolly offensivo e Bernard pure lo terrei perché da cld aumenta il vgg, di Adrian Lopez ho sentito parlare bene ma nn l'ho mai beccato... Marlos nn sò chi sia.
![]()
e anche sergio ramos e bastian ts 99 con enrique......godo.....godo come un porco che si rotola nel fango.......
Manca solo Neuer per il mio dream team......e sbrigati a salire di ts please.....!!!!!!
confermo.....in attesa che neuer salga a99 ( e so che ci arriva).....posso schierare questa squadra a ts 99 Reina carvajal pique ramos baines pogba vidal schweinsteiger griezmann ronaldo ibra
panca sempre ts 99 cavani alexis sanchez khedira wilshere j.alba debuchy e tanti tanti altri.........anche lham e alaba possono salire a 99 ma non mi interessano piu di tanto....pian piano faccio salire robben e ribery e poi ti aggiorno.....enrique e' ottimo, l'unica cosa e' che va glitchato con uno da 820 perche' lui ha solo 770.....la cosa che invece proprio non capisco e' perche' tutti i giocatori del barca con lui salgono a 99 tranne guarda caso i 3 mostri davanti.....suarez neymar messi tutti a 94
con luis enrique anche robben arriva a ts99... te lo posso garantire =)