myClub - Discussioni sulla modalità [37]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PS: El Jepesito è una bomba !!! :D
Stamattina ho fatto 2 Master Challenge e in una l'ho schierato da centrale un pò arretrato nel 433 e nell'altra l'ho provato da mediano puro. Fenomenale, non passava nessuno, resistenza pazzesca, insomma è stato quello che mi ha colpito piu di tutti, anche più di REUS

Ed anche nel secondo account ho raggiunto la d1, con "solo" 130 partite.
Comunque Messi è una goduria, doppio passo fulmineo, tiro con r2 implacabile anche per neur!
Mi sto divertendo un sacco a mischiare le squadre di tops, poter schierare piu squadre con piu moduli è bellissimo, mi dispiace non averli presi tutti prima, perchè avrei avuto il chelsea a disposizione, usare mou come coach è difficile perchè sembra non andare d'accordo con nessuno dei top. :/

Stamattina ho fatto 2 Master Challenge e in una l'ho schierato da centrale un pò arretrato nel 433 e nell'altra l'ho provato da mediano puro. Fenomenale, non passava nessuno, resistenza pazzesca, insomma è stato quello che mi ha colpito piu di tutti, anche più di REUS
Da oggi i players Yaya Toure e Reus nn potranno più essere citati in alcun modo... se volete evitare di pagarmi il ricovero in ospedale...

Comunque Messi è una goduria, doppio passo fulmineo, tiro con r2 implacabile anche per neur!
Mi sto divertendo un sacco a mischiare le squadre di tops, poter schierare piu squadre con piu moduli è bellissimo, mi dispiace non averli presi tutti prima, perchè avrei avuto il chelsea a disposizione, usare mou come coach è difficile perchè sembra non andare d'accordo con nessuno dei top. :/
infatti io non l'ho ancora usato (mourinho) se non sbaglio robben é uno dei pochi che va bene per lui..

Complimenti Alex.

stas sul tardi se ci sei ci spariamo un paio di amichevoli

fra tutti questi trequartisti chi può meritare il posto da titolare fisso xD?
Modric
Schweinsteiger
Fabregas
Thiago
Marchisio
Pogba
Xavi
Iniesta
Gotze
Kroos
Sneijder
J.Rodriguez
Koke
Rakitic
Willian
Isco
Douglas
Schone
Ribery
Santi cazorla
Ozil
Turan
Gaitan
Candreva
Messi
Muller
Totti
Insigne
Lampard
Cabaye

Sono messo così 49 presi e 190000 gp ho la nausea da novellino che consigliate ho bisogno di cr7 e uno tra robben e messi anche se avrei bale ma lo hanno incasinato...con Ka sfiga che ho cr7 me lo darà come ultimo giro...spenderei anche una ventina di euro ma non cambia molto sarei ancora lontano e ho gli slot contati

Parlando di ts... credo che in occasione di qualche clásico tra Real e Barca Bale e Luis Enrique se le siano suonate di santa ragione, questo spiegherebbe l'affinità bassa tra i 2

fra tutti questi trequartisti chi può meritare il posto da titolare fisso xD?
Modric
Schweinsteiger
Fabregas
Thiago
Marchisio
Pogba
Xavi
Iniesta
Gotze
Kroos
Sneijder
J.Rodriguez
Koke
Rakitic
Willian
Isco
Douglas
Schone
Ribery
Santi cazorla
Ozil
Turan
Gaitan
Candreva
Messi
Muller
Totti
Insigne
Lampard
Cabaye
:eek::eek::eek:

Ciao a tutti, sto per girare la ruota per riprendere i giocatori delle semifinali svincolati la settimana scorsa per prendere quelli delle squadre inglesi.

Ho 175 slot, mi servirebbero dei consigli sui giocatori da tenere. Dovrei tenere da 1 a 3 giocatori per reparto tra palloni oro e nero.

1) DC: Samuel, Demichelis, Marquinhos, Matip, Nastasic, Zouma, Gabriel, Gimenez, Mertesacker, Terry, Cahill, Spahic, Toprak, Kirchhoff.

Io pensavo di tenere Marquinhos, Zouma, Terry e Cahill, oltre ad altri.

2) TD: Gamez, Van Der Wiel, Fabinho, Srna, Sagna.

Qui, Van Der Wiel, Fabinho e Sagna.

3) TS: Elderson, Alex Sandro, Clichy, Kurzawa, Siqueira, Azpilicueta, Kolarov, Maxwell, Gibbs.

Terrei Sandro, Clichy, Azpilicueta, Kolarov e uno tra gli ultimi due.

4) MED: Mikel, Fernando (Man. City), Flamini, Reinartz, Fernando (Shakhtar), Arteta, Suarez.

Penso di tenere Mikel, Fernando e poi non so, soprattutto tra gli oro.

5) CC: Rolfes, Diaby, Gabi, Tiago, Cabaye, Wilshere.

Vorrei tenere un giocatore con carta abilità collante, ma oltre a Tiago ci sarebbe Illaramendi che è nella roulette.

Grazie a tutti.

Parlando di ts... credo che in occasione di qualche clásico tra Real e Barca Bale e Luis Enrique se le siano suonate di santa ragione, questo spiegherebbe l'affinità bassa tra i 2
bale e' stato baggato da konami dopo l'aggiornamento....il suo ts non va oltre il 75 con la maggior parte degli allenatori,lo hanno reso inutilizzabile......fortuna che ora tra messi cr7 ribery robbenn etc....il buon gareth non mi viene nemmeno piu0 in mente.....potrei persino svincolarlo a cuor leggero

• Mi piace
Reazioni: fresko
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm

Utenti online