myClub - Discussioni sulla modalità [37]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi una domanda :
Se nn ho sbagliato a fare il conto credo di aver preso tutte le palle oro ma la roulette me ne porta ancora un paio, mi chiedo se stanno li x 2/3 giri giusto x far scena oppure se sono io che ho sbagliato il conto...

Ragazzi una domanda :
Se nn ho sbagliato a fare il conto credo di aver preso tutte le palle oro ma la roulette me ne porta ancora un paio, mi chiedo se stanno li x 2/3 giri giusto x far scena oppure se sono io che ho sbagliato il conto...

Sono finte poi dopo qualche giro credo spariscano.

Ragazzi una domanda :
Hai sbagliato il conto...se prendi tutti gli ori poi Vedrai tutte,le,palle nere

El machado x furor di popolo deve stare in campo... La Bombonera vuole osannarlo ad ogni partita.
Chi sono i tuoi 11 ?
I miei 11 sono: Neuer, Silva, Ramos, Dani alves, Alba, Vidal, Di maria, e l'altro trequartista da decidere (ne ho tanti), Ronaldo, Suarez, Robben

alaba e lahm fanno sforare troppo i costi gestionali

Fatti altri 3 giri... Matri, alaba e Müller... Adesso nella roulette ho solo palle nere ma non credo che girerò più perché non saprei chi svincolare e poi perché troppi top tolgono il gusto

Fatti altri 3 giri... Matri, alaba e Müller... Adesso nella roulette ho solo palle nere ma non credo che girerò più perché non saprei chi svincolare e poi perché troppi top tolgono il gusto
Ti fermi proprio adesso che viene il bello? :D

Ho pescato coman con agente free mi fa risparmiare 10000 gp o lo posso svincolare perché non è nella lista agente semifinali?

Pirlo da mediano è buono?, non lo vedo che difende bene... a me serve uno che difende bene, veloce e che sa anche usare i piedi, un'alternativa a vidal.
Se ne hai 2 di med ci può stare basta che l'altro sia uno coi controcxxxi in fase di recupero...

I miei 11 sono: Neuer, Silva, Ramos, Dani alves, Alba, Vidal, Di maria, e l'altro trequartista da decidere (ne ho tanti), Ronaldo, Suarez, Robben

alaba e lahm fanno sforare troppo i costi gestionali
Infatti perciò io ho scelto di inserire Lahm tra i 2... altrimenti avrebbero il posto fisso in squadra

Ah ok peccato però...c.qye è il giocatore fatto peggio che ho visto valore 63 lentissimo...ma se è il giocatore con più accelerazione di tutta la juve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou