myClub - Discussioni sulla modalità [37]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq a -12 ho ancora Rode palla oro in lista!...e soprattutto C.Ronaldo non me l'aspettavo proprio che mi uscisse a 13 giri dalla fine!

Fidati é cosi...Prova tu stesso...prendi uno ke ha ts 50 60 fai 40 50 partite cn lui in campo o in panca e fallo arrivare a 99...poi dimmi!!!
Funziona così: se il giocatore ha un TS molto basso, ha pochi collegamenti con l'allenatore. Facendolo giocare o mettendolo in panchina aumenta il TS perché aumentano i collegamenti, rendendo disponibile quello stile di gioco anche per altri allenatori, quindi aumentando il TS anche per loro ;)

Ultima modifica:
E non parlate male degli "scarsoni" che con una lv 2 bilanciata (70-79) si può tenere testa ad una lv 4. L'importante è conoscere i propri giocatori e quello che possono/sono in grado di fare ;)

Mettilo come esa oppure trq... è più devastante !!!
Volevo chiedere proprio questo, perchè ho impostato da poco il 433 e REUS ufficialmente è un centrocampista laterale e non ha EDA e ESA con ruoli secondari. Avevo paura di penalizzarlo troppo, mettendolo come esterno d'attacco, ma se mi dici così, mi fido

Volevo chiedere proprio questo, perchè ho impostato da poco il 433 e REUS ufficialmente è un centrocampista laterale e non ha EDA e ESA con ruoli secondari. Avevo paura di penalizzarlo troppo, mettendolo come esterno d'attacco, ma se mi dici così, mi fido
no..non penso vada bene come ESA o EDA ma come TRQ si perché lo fa nei suoi ruoli secondari...pure P SP e CLS

Ragazzi ma con Pirlo e Xabi Alonso che fate visto che non possono giocare da Med?
Io l ho messo come cc in un 4 3 3 arretrandolo in posizione da med e mi rende a bestia credimi quello che mi ha impressionato di piu di tutti i giocatori di qst agente prova e fammi sapere

Io l ho messo come cc in un 4 3 3 arretrandolo in posizione da med e mi rende a bestia credimi quello che mi ha impressionato di piu di tutti i giocatori di qst agente prova e fammi sapere
Ah parlavo di pirlo che mi pare cn enrique o guardiola ha ts 99

la mia formazione
Guardiola 4-3-2-1

Reina
D. alves chiellini badstuber marcelo

T. motta j. martinez
Pogba

Muller mertens

Lewandosky

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,545
Ultimo utente registrato
god55inggod55

Utenti online