Ahahahah +o- si...Notte a tt raga...nn ne posso piu di parlare di Pes...Stakkero x una settimana...basta!!!! Notte a ttHo capito... solo con quelli con cui ho dovuto buttare il sangue
Ahahahaha notteAhahahah +o- si...Notte a tt raga...nn ne posso piu di parlare di Pes...Stakkero x una settimana...basta!!!! Notte a tt![]()
ragazzi io la mia formazione l 'ho postata...ma voi come giocate?
Funziona così: se il giocatore ha un TS molto basso, ha pochi collegamenti con l'allenatore. Facendolo giocare o mettendolo in panchina aumenta il TS perché aumentano i collegamenti, rendendo disponibile quello stile di gioco anche per altri allenatori, quindi aumentando il TS anche per loroFidati é cosi...Prova tu stesso...prendi uno ke ha ts 50 60 fai 40 50 partite cn lui in campo o in panca e fallo arrivare a 99...poi dimmi!!!
Volevo chiedere proprio questo, perchè ho impostato da poco il 433 e REUS ufficialmente è un centrocampista laterale e non ha EDA e ESA con ruoli secondari. Avevo paura di penalizzarlo troppo, mettendolo come esterno d'attacco, ma se mi dici così, mi fidoMettilo come esa oppure trq... è più devastante !!!
no..non penso vada bene come ESA o EDA ma come TRQ si perché lo fa nei suoi ruoli secondari...pure P SP e CLSVolevo chiedere proprio questo, perchè ho impostato da poco il 433 e REUS ufficialmente è un centrocampista laterale e non ha EDA e ESA con ruoli secondari. Avevo paura di penalizzarlo troppo, mettendolo come esterno d'attacco, ma se mi dici così, mi fido
Io l ho messo come cc in un 4 3 3 arretrandolo in posizione da med e mi rende a bestia credimi quello che mi ha impressionato di piu di tutti i giocatori di qst agente prova e fammi sapereRagazzi ma con Pirlo e Xabi Alonso che fate visto che non possono giocare da Med?
Ah parlavo di pirlo che mi pare cn enrique o guardiola ha ts 99Io l ho messo come cc in un 4 3 3 arretrandolo in posizione da med e mi rende a bestia credimi quello che mi ha impressionato di piu di tutti i giocatori di qst agente prova e fammi sapere
Pirlo con me gioca anche da medRagazzi ma con Pirlo e Xabi Alonso che fate visto che non possono giocare da Med?
Su database pes porta anche quel ruolono..non penso vada bene come ESA o EDA ma come TRQ si perché lo fa nei suoi ruoli secondari...pure P SP e CLS
Con Luis Enrique 99Ah parlavo di pirlo che mi pare cn enrique o guardiola ha ts 99