myClub - Discussioni sulla modalità [37]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque non si possono mettere tutti i più forti in campo.. troppi costi gestionali, per forza di cosa bisogna alternarli con palle oro, ma va bene anche così, crescono un po' tutti e non si stancano.

Provate qst combo e vedrete ke vi uscira lo Scarsone di turno :D un certo Driussi vgg 45

-Passaggio Alto
-Africa
-Camp Italiano

Cioè x lo schifo le lasciano e x i top no...mah ! Stanno fuori di testa o_O
Anche quelle per i top hanno lasciato, hanno solo cambiato il meccanismo, la probabilità di pescare una palla nera è minima, mentre una bianca/bronzo è possibilissimo, tipo se fai la combinazione per bale e fortunatamente ti esce la nera becchi bale al 100%.

Provate qst combo e vedrete ke vi uscira lo Scarsone di turno :D un certo Driussi vgg 45

-Passaggio Alto
-Africa
-Camp Italiano
se metti 3 agenti da 3 stelle, ma anche da 1 la possibilità di pescare una bianca è minima, quindi non te lo darà questo scarsone... per prendere sti bidoni bisogna fare tanti e tanti tentativi.

Anche quelle per i top hanno lasciato, hanno solo cambiato il meccanismo, la probabilità di pescare una palla nera è minima, mentre una bianca/bronzo è possibilissimo, tipo se fai la combinazione per bale e fortunatamente ti esce la nera becchi bale al 100%.
In pratica si dovrebbe ripetere sempre la combo senza mai svincolare quelli che ti dà... frustrazione totale !

Ah ecco, questo volevo sentire. Quindi se voglio fortemente un determinato giocaore posso ancora continualre a provare le combo e sperare in quella minimissima percentuale!

se metti 3 agenti da 3 stelle, ma anche da 1 la possibilità di pescare una bianca è minima, quindi non te lo darà questo scarsone... per prendere sti bidoni bisogna fare tanti e tanti tentativi.
Ok ma nn è meglio fare mille tentativi x un top ? Li schiero a turno ma almeno ce li ho tutti... sprecare tempo x i bidoni x avere una squadra di liv più basso, in pratica chi lo fà palesa la propria incapacità a saper giocare oltre ad un autostima pari a 0

Ma anke noo!!! Cn il vekkio un mese fa ne presi 5 o 6 tt al primo colpo!!! Ma cn tt agenti da 3 stelle stasera m'ha dato un 67 al.posto del 50!!!m'ha fregato!!!:(

Visualizza allegato 29681

E la cosa che forse ti farà incazzare tantissimo è che essendo io una schiappa, probabilmente lo sfrutterò malissimo
Da stasera pregherò affinché mi esca Bognar come agent free e che poi mi faccia pescare Reus... se dovesse accadere prometto che in cambio svincolerò cr7

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: giova768
Ok ma nn è meglio fare mille tentativi x un top ? Li schiero a turno ma almeno ce li ho tutti... sprecare tempo x i bidoni x avere una squadra di liv più basso, in pratica chi lo fà palesa la propria incapacità a saper giocare oltre ad un autostima pari a 0
infatti... non li sprecherei mai tanti agenti singoli per poi prendere scarsoni, piuttosto li svincolo uno alla volta e mi faccio i gp per i contratti e l' allenatore, ma se si vuole mettere tutta la formazione top più forte in campo questo sarebbe un buon metodo per non superare, questo non significa passare a livello 1/2, visto la sovrabbondanza di top in campo.

Ma anke noo!!! Cn il vekkio un mese fa ne presi 5 o 6 tt al primo colpo!!! Ma cn tt agenti da 3 stelle stasera m'ha dato un 67 al.posto del 50!!!m'ha fregato!!!:(
ti ha dato questo 67 perché ha sballato, e sarà sempre così, se sballa ti da proprio un altro "maronno" :D

Da stasera pregherò affinché mi esca Bognar come agent free e che poi mi faccia pescare Reus... se dovesse accadere prometto che in cambio svincolo cr7
Non funzionerà, perchè se sballa ti da un altro che non c'entra nulla con quella combinazione. Pensa che ai tempi avevo tutti i 9 giocatori per la combinazione di yaya, mi mancava solo lui (ovviamente konami in quella settimana non fece uscire l'agente che mi serviva visto che il martedì o giovedì avrebbe tolto tutto) non sai come ci restai male, stavo a un passo per prenderlo e poi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom