E io non gioco dai primi di gennaio hahahahahahahahahaÈ cosi da fine gennaio!!!![]()
E io non gioco dai primi di gennaio hahahahahahahahahaÈ cosi da fine gennaio!!!![]()
quanti te ne mancano di giocatori per sbancare l'agente champions?A me manca Romulo e poi saranno tutte nere![]()
Anche quelle per i top hanno lasciato, hanno solo cambiato il meccanismo, la probabilità di pescare una palla nera è minima, mentre una bianca/bronzo è possibilissimo, tipo se fai la combinazione per bale e fortunatamente ti esce la nera becchi bale al 100%.Cioè x lo schifo le lasciano e x i top no...mah ! Stanno fuori di testa![]()
22... vorrei chiudere la pratica prima di mercoledì... fortunatamente nn le faccio tutte io le ore, ho chi mi sostituisce xDquanti te ne mancano di giocatori per sbancare l'agente champions?
se metti 3 agenti da 3 stelle, ma anche da 1 la possibilità di pescare una bianca è minima, quindi non te lo darà questo scarsone... per prendere sti bidoni bisogna fare tanti e tanti tentativi.Provate qst combo e vedrete ke vi uscira lo Scarsone di turnoun certo Driussi vgg 45
-Passaggio Alto
-Africa
-Camp Italiano
In pratica si dovrebbe ripetere sempre la combo senza mai svincolare quelli che ti dà... frustrazione totale !Anche quelle per i top hanno lasciato, hanno solo cambiato il meccanismo, la probabilità di pescare una palla nera è minima, mentre una bianca/bronzo è possibilissimo, tipo se fai la combinazione per bale e fortunatamente ti esce la nera becchi bale al 100%.
io oggi pomeriggio ho schiavizzato mio nipote di 8 anni22... vorrei chiudere la pratica prima di mercoledì... fortunatamente nn le faccio tutte io le ore, ho chi mi sostituisce xD
Io mio cugino di 10... che spero nn mi denunci x sfruttamento una volta cresciutoio oggi pomeriggio ho schiavizzato mio nipote di 8 anniCi vuole una mano altrimenti scleri
Ah ecco, questo volevo sentire. Quindi se voglio fortemente un determinato giocaore posso ancora continualre a provare le combo e sperare in quella minimissima percentuale!Anche quelle per i top hanno lasciato, hanno solo cambiato il meccanismo, la probabilità di pescare una palla nera è minima, mentre una bianca/bronzo è possibilissimo, tipo se fai la combinazione per bale e fortunatamente ti esce la nera becchi bale al 100%.
Ok ma nn è meglio fare mille tentativi x un top ? Li schiero a turno ma almeno ce li ho tutti... sprecare tempo x i bidoni x avere una squadra di liv più basso, in pratica chi lo fà palesa la propria incapacità a saper giocare oltre ad un autostima pari a 0se metti 3 agenti da 3 stelle, ma anche da 1 la possibilità di pescare una bianca è minima, quindi non te lo darà questo scarsone... per prendere sti bidoni bisogna fare tanti e tanti tentativi.
Ma anke noo!!! Cn il vekkio un mese fa ne presi 5 o 6 tt al primo colpo!!! Ma cn tt agenti da 3 stelle stasera m'ha dato un 67 al.posto del 50!!!m'ha fregato!!!se metti 3 agenti da 3 stelle, ma anche da 1 la possibilità di pescare una bianca è minima, quindi non te lo darà questo scarsone... per prendere sti bidoni bisogna fare tanti e tanti tentativi.
Cominciate a pregare x me...Visualizza allegato 29680

Da stasera pregherò affinché mi esca Bognar come agent free e che poi mi faccia pescare Reus... se dovesse accadere prometto che in cambio svincolerò cr7Visualizza allegato 29681
E la cosa che forse ti farà incazzare tantissimo è che essendo io una schiappa, probabilmente lo sfrutterò malissimo
infatti... non li sprecherei mai tanti agenti singoli per poi prendere scarsoni, piuttosto li svincolo uno alla volta e mi faccio i gp per i contratti e l' allenatore, ma se si vuole mettere tutta la formazione top più forte in campo questo sarebbe un buon metodo per non superare, questo non significa passare a livello 1/2, visto la sovrabbondanza di top in campo.Ok ma nn è meglio fare mille tentativi x un top ? Li schiero a turno ma almeno ce li ho tutti... sprecare tempo x i bidoni x avere una squadra di liv più basso, in pratica chi lo fà palesa la propria incapacità a saper giocare oltre ad un autostima pari a 0
ti ha dato questo 67 perché ha sballato, e sarà sempre così, se sballa ti da proprio un altro "maronno"Ma anke noo!!! Cn il vekkio un mese fa ne presi 5 o 6 tt al primo colpo!!! Ma cn tt agenti da 3 stelle stasera m'ha dato un 67 al.posto del 50!!!m'ha fregato!!!![]()
Mettilo come esa oppure trq... è più devastante !!!Visualizza allegato 29681
E la cosa che forse ti farà incazzare tantissimo è che essendo io una schiappa, probabilmente lo sfrutterò malissimo
Non funzionerà, perchè se sballa ti da un altro che non c'entra nulla con quella combinazione. Pensa che ai tempi avevo tutti i 9 giocatori per la combinazione di yaya, mi mancava solo lui (ovviamente konami in quella settimana non fece uscire l'agente che mi serviva visto che il martedì o giovedì avrebbe tolto tutto) non sai come ci restai male, stavo a un passo per prenderlo e poi....Da stasera pregherò affinché mi esca Bognar come agent free e che poi mi faccia pescare Reus... se dovesse accadere prometto che in cambio svincolo cr7