myClub - Discussioni sulla modalità [37]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ibrahimovic 99 con ancelotti, ma ha 74 di resistenza, consigliate di metterlo nel secondo tempo?

Ok....hai ragione....ora scusami....vado un attimo a mettere la testa nel freezer x cercare di far abbassare la temperatura :eek::eek::eek:
li beccherai anche tu! Io tutto sommato me lo merito, non ho mai avuto un top player. Non li becco manco con l'agente champions, sia perchè non mi escono palle nere decenti e sia perchè non lo sbancherò. In più mettici anche che sono una schiappa e ho detto tutto

li beccherai anche tu! Io tutto sommato me lo merito, non ho mai avuto un top player. Non li becco manco con l'agente champions, sia perchè non mi escono palle nere decenti e sia perchè non lo sbancherò. In più mettici anche che sono una schiappa e ho detto tutto
Credo che beccare un top con un free agent da una stella dà una soddisfazione maggiore... spero mi capiti e se poi dovesse darmi pure un mio pupillo allora sì che accetterei pure una seconda palla nera di cacca :rolleyes:

Ultima modifica:
cn qst cavolo di TS è veramente uno skifo il MyClub...ma ci sara un trukki x farlo aumentare in modo veloce o no??? Dopo una settimana di novellino x sbancare qst mer** di agente...ora bisogna aument anke il Ts??!? Ma daaaiii!!!

Poco fa mi sembra di aver letto che le combinazioni di Free Agent per avere maggiori possibilità di prendere determinati giocatori non funzionano piu?
Potete spiegarmi meglio.

Poco fa mi sembra di aver letto che le combinazioni di Free Agent per avere maggiori possibilità di prendere determinati giocatori non funzionano piu?
Potete spiegarmi meglio.
Nn funzionano più... prima bastava affidarsi a quelle che trovavi su database pes ma adesso è inutile

X prendere i top player o gli scarsoni player ??:D
per prendere i top player o per aver la speranza di prenderli
Ricordo che cercavo il giocatore dediderato su PES Database e da li prendevo le combinazioni di agenti che davano maggiori probabilità e poi le provavo in gioco. Funziona ancora?

E' tutto il giorno che sto snovellinando.......dopo aver preso Buffon e Lamh vado a nanna......me ne mancano ancora 25 e lo sbanco. Che bello quando giri la roulette be vedi tutte palle nere :D:D:D

Poco fa ho provato a prendere un vgg 50, un certo Fidayeo con la combo ke da pesdb...mi è uscito un 67...cm mai ??? Erano tt agente da 3 stelle...forse x qst :(

ma quindi se faccio una combinazione di 3 agenti mi escono giocatori che non centrano nulla con quella combinazione?

È la prima volta che sento parlare di combo x gli scarsoni xD cmq sia penso che nn funzionino più x qualsiasi players
per gli scarsoni vgg undder 60 funzionano ancora......e' il trucchetto schifoso che usano in tanti per schierare ibra ronaldo etc e lasciare la squadra al liv 1 cosi da vincere facile.........

per gli scarsoni vgg undder 60 funzionano ancora......e' il trucchetto schifoso che usano in tanti per schierare ibra ronaldo etc e lasciare la squadra al liv 1 cosi da vincere facile.........
Cioè x lo schifo le lasciano e x i top no...mah ! Stanno fuori di testa o_O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom