myClub - Discussioni sulla modalità [37]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, sicuramente, ma mi trovo in attacco con Kiessling e Llorente, e quando ti trovi le squadre con D.Luiz Marcelo, Dante, Danilo ( penso di avere trovato questa difesa contro l'80% delle volte, con quei due chiodi impiantati a terra è quasi impossibile passare
Ti è andata di lusso... ad inizio gioco io avevo Ogbonna e Mascherano che dovevano fronteggiare i vari Ronaldo Messi Ibra ecc ecc mentre il mio tridente magico composto da Griezmann Lewandosky Pedro si ritrovava sempre un muro composto da Yaya Toure Vidal Alaba Ramos Silva Lahm...

Ok, sicuramente, ma mi trovo in attacco con Kiessling e Llorente, e quando ti trovi le squadre con D.Luiz Marcelo, Dante, Danilo ( penso di avere trovato questa difesa contro l'80% delle volte, con quei due chiodi impiantati a terra è quasi impossibile passare
.... ho pensato fosse inutile citarti Neuer tra i pali ma meglio levare ogni dubbio...

Sono a cena .... Leggo il tuo messaggio e rido.... Lei ... Lasciami indovinare sempre quel cazzo di sito....io rispondo serio....no e' GREAT....e lei.... Allora stasera vai a letto con lui.....ora mi domando...great sei il mio tipo?ahahah Cazzo ste donne non apprezzano niente ahahah
Amico, sono l'ultimo dei belli ma non sono felice... Capisci a me...

Ti è andata di lusso... ad inizio gioco io avevo Ogbonna e Mascherano che dovevano fronteggiare i vari Ronaldo Messi Ibra ecc ecc mentre il mio tridente magico composto da Griezmann Lewandosky Pedro si ritrovava sempre un muro composto da Yaya Toure Vidal Alaba Ramos Silva Lahm...
A mio avviso mi sembra scorretta una cosa del genere, ora mi faccio un Cxxo per fare un gol, e mi infilano con ronaldo o messi dopo 3 secondi, a parer mio non mi sembra una cosa equilibrata.
Per la cronaca, tentata ennesima volta la sorte con i GP, Sesto portiere..Storari...Io la brucio la play ne guadagno in saluteo_O

Io senza i top ho vinto la div.1 al primo tentativo. Ho fatto div.4 fino alla div.1 senza mai retrocedere grazie al ts alto come tutti. Quindi basta saper giocare e la gente con i top li batti. Poi ovvio... Ci sono partite/episodi che li vedono sempre favoriti. In quel caso bisogna far finta di niente... Altro che spendere il ventello.
Si si come no....

ah scusa, errore mio avevo letto 4-3-2-1
Personalmente nn mi trovo ne con il 4123 alla Ancelotti x i motivi di cui ho parlato prima ne con il 4321 perché se nn hai players veloci soprattutto nei 2 ruoli dietro la punta rischi di creare poco... ovviamente ognuno ha il proprio gioco :)

A mio avviso mi sembra scorretta una cosa del genere, ora mi faccio un Cxxo per fare un gol, e mi infilano con ronaldo o messi dopo 3 secondi, a parer mio non mi sembra una cosa equilibrata.
Per la cronaca, tentata ennesima volta la sorte con i GP, Sesto portiere..Storari...Io la brucio la play ne guadagno in saluteo_O
Che vuoi farci... purtroppo a molti piace vincere facile... sarà x colpa della canzoncina che ascoltano nella pubblicità xD

Personalmente nn mi trovo ne con il 4123 alla Ancelotti x i motivi di cui ho parlato prima ne con il 4321 perché se nn hai players veloci soprattutto nei 2 ruoli dietro la punta rischi di creare poco... ovviamente ognuno ha il proprio gioco :)
io gioco col 4321 o con il 433 e in fase difensiva lo trovo abbastanza simile, in fase offensiva sono d'accordo con te che i trq devono essere veloci e dinamici per gli inserimenti

io gioco col 4321 o con il 433 e in fase difensiva lo trovo abbastanza simile, in fase offensiva sono d'accordo con te che i trq devono essere veloci e dinamici per gli inserimenti
Infatti lo immaginavo... dovró riprovarlo quando avrò a disposizione i players adatti ;)

Ragazzi ormai sono sempre più convinto che qui c'è un enorme equilibratore venivo da una quarta chiusa a 23 punti in terza metto i top presi arrivo a 1511 e affronto avversari di serie più basse e i miei si paralizzano metto un poco più scarse le riserve arrivo a 1499 ancora serie inferiori e perdo ma torno a giocarmela affronto pari serie e la squadra decolla di nuovo ergo l'equilibratore di questo gioco è troppo pesante, voi che ne pensate?
Che sei una pippa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,531
Ultimo utente registrato
newgo88livee