myClub - Discussioni sulla modalità [37]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I fattori che fanno più differenza sono in ordine la connessione-server, l'assistenza, i giocatori top, il TS.
Nn saprei dare un ordine, sicuramente lascio al primo posto la connessione... sul resto nn sò perché penso a giocatori con finalizzazione 90 e oltre che possono aiutare, così come un player con ts 40 ti farà la differenza in negativo...

si, il tuo discorso regge ma fino ad un certo punto: ci sono momenti in cui nemmeno se hai 8 ronaldo in campo segni, perchè il sistema ha deciso che devi perdere...
60 vittorie di fila sono troppe... tante...

E' il primo fattore... la connessione-server. Se va male quella puoi avere otto tacche, 11 Ronaldo, TS 99, ma stenterai...

Nn saprei dare un ordine, sicuramente lascio al primo posto la connessione... sul resto nn sò perché penso a giocatori con finalizzazione 90 e oltre che possono aiutare, così come un player con ts 40 ti farà la differenza in negativo...

La connessione prima perché ti manda tutto in pappa, dai contrasti, rimpalli, passaggi e anche i tiri. L'assistenza basta che provi una partita full assisted e una full manual e capisci che differenza c'è. I top in attacco sono molto difficili da fermare e con il tiro assistito R2 ciao, ultimo il TS.

E' il primo fattore... la connessione-server. Se va male quella puoi avere otto tacche, 11 Ronaldo, TS 99, ma stenterai...
beh allora a me va quasi sempre male... pur avendo la fibra 30 mega (da domani passa a 50)...
no mi spiace, ma io resto della mia convinzione... non voglio convincere nessuno che sia ben chiaro... è un mio pensiero...

beh allora a me va quasi sempre male... pur avendo la fibra 30 mega (da domani passa a 50)...
no mi spiace, ma io resto della mia convinzione... non voglio convincere nessuno che sia ben chiaro... è un mio pensiero...
Eh lo so... 20 mega e ping inferiore a 20, jitter sui 4 eppure i problemi ci sono, nonostante tutte le porte, quindi o il sistema mi odia o è la connessione... ;)

Ragazzi seguo molto questo forum e grazie ai vostri consigli oggi ho vinto il mio primo torneo, battendo gente con real che faceva solo lanci lunghi, col paris e laggher incredibili. Certo non avevo la più scarsa delle squadre ma essendo io a 600 punti e avendo battuto utenti da più di 900 ne vado fiero!!
Grazie ancora
Ciao e buon pes!

Allegati

• 20150508_190202.jpg
    20150508_190202.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 21
Ragazzi seguo molto questo forum e grazie ai vostri consigli oggi ho vinto il mio primo torneo, battendo gente con real che faceva solo lanci lunghi, col paris e laggher incredibili. Certo non avevo la più scarsa delle squadre ma essendo io a 600 punti e avendo battuto utenti da più di 900 ne vado fiero!!
Grazie ancora
Ciao e buon pes!
Complimenti ;)
Avrei scelto anche io l'Argentina ma mi infastidiva troppo sta maglietta... uno scandalo :mad:

Si in effetti è brutta e anche rende male, pare stampata su carta!resta il fatto che messi serve palloni incredibili a quei due fenomeni di higuain e aguero! Tutti che continuavano a schiacciare pausa continuamente a ripetizione!! per cosa poi...sto rettangolo in alto che lampeggiava dava un fastidio incredibile

stanotte venne il black out da me, mentre snovellinavo un pò, questo è il segno del destino.. come per dire potevi sbancarlo da giovedi ma per la tua minchiata ti tocca ancora snovellinare.. quindi ti punisco

primi 20giri alla roulette sopra 85 solo godin ,vidal kroos alonso ,tevz e iniesta, dopo gli ultimi 26

Ho vinto la div.1, il premio? "hai conquistato la permanenza nella divisione" STOP. Ahahah
Allora perché la gente si ammazza di novellino se questo è il massimo?

stanotte venne il black out da me, mentre snovellinavo un pò, questo è il segno del destino.. come per dire potevi sbancarlo da giovedi ma per la tua minchiata ti tocca ancora snovellinare.. quindi ti punisco
Minchiata a parte... ma adesso a che punto stai ? Io meno 33... il mio cuginetto fece 4 ore buone :)
Domani gli offro un gelato e vedo se mi rifà il favore :D

Minchiata a parte... ma adesso a che punto stai ? Io meno 33... il mio cuginetto fece 4 ore buone :)
Domani gli offro un gelato e vedo se mi rifà il favore :D
a me mancano 44 giocatori ma non mi bastano gli slot...:( spero di prendere un dc e una punta da 87 minimo e cr7

a me mancano 44 giocatori ma non mi bastano gli slot...:( spero di prendere un dc e una punta da 87 minimo e cr7
Io x monetizzare il più possibile sto facendo la competizione master a campione dove fai 5 partite, 2 medio 2 professionista e 1 campione, così ottengo 7500 gp... ripeto la competizione 4 volte così giro la roulette 7 volte invece di 4 giri in 4 ore

Io x monetizzare il più possibile sto facendo la competizione master a campione dove fai 5 partite, 2 medio 2 professionista e 1 campione, così ottengo 7500 gp... ripeto la competizione 4 volte così giro la roulette 7 volte invece di 4 giri in 4 ore
grazie per il consiglio proverò a fare così

Sto agente sta cacando .... Tevez pogba dopo bastuber e rafinha..di nuovo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom