90° minuto PMF

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
TapaTalk a quanto ha scritto Admin è disattivato per motivi di sicurezza
 

macellaio

Esordienti
6 Novembre 2012
184
1
18
PSN ID
Lomans_Roma
Carpi - Avellino 1-2
Marcatori: 38' Mokulu (A), 40' Gatto (C), 83' Angeli (A)
Ammoniti: Ely, Konè, Zito (A)

Partita bellissima al Sandro Cabassi, entrambe le squadre riescono a crearsi gli spazi di fronte a difese solide. Il primo tempo un botta e risposta che fa ritornare le squadre negli spogliatoi sull'uno pari. La ripresa vede il Carpi schiacciare i campani per gran parte della frazioni, emblematici i miracoli dell'estremo difensore dell'Avellino, 3 volte nella stessa azione, sul risultato di 1 a 1. Ecco il replay, che parte dopo la prima respinta del numero 12.

Poi il gol del 2-1 arriva su calcio d'angolo, la difesa emiliana conquista la palla, ma il difensore non spazza la palla e tenta di giocarla in diagonale, ma Angeli è appostato bene, controlla e butta la palla dietro Gabriel.
Delusione per il risultato, ma la partita è stata bellissima, con azioni degne di nota da una parte e dall'altra.
 

yuri18

Pulcini
9 Dicembre 2014
86
0
6
PSN ID
yuri18101986
4 giornata master league
torino - sassuolo 0-1
il marcatore non lo ricordo
per il torino è stato espulso con rosso diretto barreto , poi ammonito Peres se non ricordo male, ammoniti per il sassuolo mi sa uno ma non ricordo il nome

Marcatore Magnanelli, giusto Barreto espulso, ammoniti anche Basha e Quagliarella per il Toro, ma nessuno per il Sassuolo:p
 

ShevaGol

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
231
0
16
PSN ID
Indiavolato92
Non abbiamo nemmeno iniziato la stagione e già non vedo l'ora che finisca. :eek:
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Ho anticipato apertura giornata 5 e 6 Legend solo per miei motivi di tempo il limite è sempre fine sett prox. Ovvio se si gioca prima ci guadagniamo noi velocizzando le cose. Guadagnando sett per la 3ª stagione.
Per la Master ci pensa Sheva
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Udinese-Cagliari 4-3

Ottima partita al Friuli tra due squadre che giocano all'attacco e lasciano inevitabilmente dei buchi dietro.
Partenza forte dei padroni di casa che impegnano l'ex Brkic con un tiro da fuori di Di Natale respinto in corner. Dalla bandierina va lo stesso numero 10 che dopo 4 minuti indirizza la palla sulla testa di Danilo per l'1-0 iniziale. Passano 5 minuti e il cugino dell'allenatore dei Sardi fischia un rigore molto dubbio a favore degli ospiti, trasformato con freddezza da Ekdal. (Ma per caso hai scoperto un bug per avere arbitri a tuo favore? Ogni volta che gioco contro di te al minimo contatto mi fischia contro :) ).
Passano meno di 10 minuti e dopo un'azione molto confusionaria Guilherme spara addosso a Brkic che spazza sul proprio difensore, prima di veder la palla finire in rete (per me era autogoal, ma il gioco ha dato goal a Guilherme, quindi...). Intorno alla mezz'ora Di Natale semina il panico in attacco e viene steso sulla linea dell'area: per l'arbitro non ci sono dubbi ed assegna il secondo rigore della giornata, trasformata da Totò.
Il primo tempo si chiude con azioni da ambo le parti ed un arbitro veramente fiscale che sanziona ogni minimo contatto.
I padroni di casa sono rapidi a recuperare palla dopo il calcio di inizio battuto dai Sardi, ma un disimpegno errato permette a Sau, appena entrato per uno spento Farias, di concludere a rete per il 3-2.
Non passano neanche 10 minuti e i Friulani allungano nuovamente da calcio d'angolo battuto da Di Natale, questa volta per la testa di Hertaux.
Da questo momento entrambe le squadre cercano di segnare con occasioni da ambo le parti (sottolineiamo un tentativo di tiro al fotografo tentato da Thereau), fino a che all'80º Sau prende nuovamente in controtempo la difesa casalinga per il definitivo 4-3.
A nulla vale il forcing finale degli ospiti, che concedono anche dei contropiedi ai bianconeri.

Complimenti a Trento per le partite sempre divertenti contro di te.
Certo, potresti mettere una buona parola con tuo cugino quando arbitrerà ancora me in futuro! :)
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Grande analisi Cibolli...
Il trucco per aver rigori fischiati a favore è mantenere con freddezza la palla nell'area avversaria...:p:D
 

ShevaGol

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
231
0
16
PSN ID
Indiavolato92
Avellino - Pescara 2-2
Pescara - Bari 1-1

2 punti che danno morale ma che potevano essere anche di più (specialmente contro l'Avellino). Doppio vantaggio a dire la verità inaspettato, l'Avellino è parecchio sprecone e poco preciso e su due rimpalli trova il meritato pareggio...

Ho perso il conto di quanti gol ho preso su rimpallo. :eek:

Ci rifaremo, c'è da lavorare...
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Sampdoria - Genoa 2 - 0
Per la quinta giornata si gioca il derby di Genova e la Sampdoria cambia modulo passando ad un piu' prudente 4 4 2 per cercare un risultato positivo e finalmente riesce ad ottenere la prima vittoria meritata di questo torneo, giocando una partita ordinata e soprattutto attenta in difesa dove riesce ad arginare gli attaccanti avversari senza correre troppi rischi.
In fase offensiva i blucerchiati giocano una buona partita segnando un gol per tempo e sprecando come al solito almeno un altro paio di occasioni a tu per tu con il portiere avversario.
Vittoria che da' un po' di morale in vista delle prossime partite.
 

ShevaGol

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
231
0
16
PSN ID
Indiavolato92
Giornata 4

Pescara - Varese 1-2 57' Forte (V); 68' Neto Pereira (V); 90' Caprari (P)

Ammonizioni: Pesoli (P); Rea (V)
Espulsioni: Sansovini (P)

All'Adriatico arriva uno stanco (?) Varese ed è partita vera. Primo tempo senza grandi emozioni basato sul possesso palla, due tiri per i padroni di casa e uno per gli ospiti.

Ripresa molto più combattuta dove il Varese passa 0-1, gol dello 0-2 inqualificabile (Salamon stoppa un cross rasoterra vicino la linea di porta, arriva l'attaccante che spinge dentro). Soltanto nel finale arriva il meritato gol del Pescara con Caprari.

Un vero peccato, beccare un Varese non in forma non è abituale e devo dire che l'espulsione di Sansovini (esagerata) ha falsato un match che si sarebbe rivelato tranquillamente a 5 stelle.
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Il Crotone vede sfumare il secondo obbiettivo stagionale all' ultimo respiro del secondo tempo supplementare!Grande delusione per mr Maestro che non riesce ancora a trovare soluzioni offensive che gli garantiscano una maggiore prolificita' sottoporta."La squadra crea tanto ma bisogna chiudere le partite,specialmente contro grandi squadre come il Varese che non perdonano.Per il resto nulla da rimproverare ai ragazzi,sono stati 120 minuti di grandissimo calcio di entrambe le squadre ,il Varese negli ultimi minuti ha avuto piu' coraggio di noi, attaccava con tanti uomini e sono stati premiati.Complimeni a Mr Ris perchè le sue squadre giocano bene e le puoi stordire ma si rialzano sempre!
 

macellaio

Esordienti
6 Novembre 2012
184
1
18
PSN ID
Lomans_Roma
Per il Carpi di Macellaio invece brutta storia, dopo il primo ciclo di tre partite con due vittorie in Campionato ed una in Champions, nel secondo ciclo arrivano 2 sconfitte in campionato (con Crotone e Avellino) e una in Champions (contro il Varese). Partite comunque sempre ben giocate, ci sono da limare piccole cose ma la squadra c'è.
Sarà determinante l'ultima partita del girone, contro l'Avellino. Una vittoria ci garantirebbe il passaggio, una sconfitta o un pareggio significano eliminazione sicura. Quindi dipenderà tutto da noi, non dovremo guardare l'altro campo. Ma prima sappiamo che dobbiamo tornare alla vittoria in campionato, ci attende la Ternana, una vittoria sarebbe molto importante per riprendere il nostro cammino.
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Dopo la legna di Avellino... Si torna in campo..
Obbiettivo provare ad entrare nella top 4. Solo un risultato la vittoria. Il trio è in forma e a fine tempo 2-0 con Super Valeri Bojinov che ne fa 2.
Nella ripresa il Carpi si accorge di esser in campo e prova a scuotersi ma dura poco la reazione dal 60' di nuovo Ternana vicina ripetutamente al 3º gol.
Nel finale crollo fisico e il Carpi accorcia con Inglese, 10 minuti finali di non gioco palla lunga e in rimessa e ci portiamo a casa 3 punti d'oro.
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Aggiornata Classifica, Marcatori e Giudice sportivo Champions Cup 2ª giornata
Aggiornata Classifica, Marcatori e Giudice sportivo Legend League 4ª giornata
Aggiornato tabellone PMF Cup

Trovate tutto nei topic in rilievo.
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
Il Bari nonostante la vittoria assolutamente inattesa alla vigilia,contro un Crotone sfortunello,decide il perdurare del silenzio stampa e il ritiro punitivo,che iniziano a dare i loro frutti