che ts ha? comunque da me ho ts alto o basso incominciano a giocare bene dopo venti 30 partite.. bho.. o sono io che devo conoscere il giocatore o non so... per farti un esempio buffon le prime 15 partite mi ha fatto vomitare(e partiva da ts alto) ora e un mostroRaga piccola parentesi... Quanto è scarso Pogba... Ho dedicato le ultime due settimane per prenderlo... Ci sono riuscito e adesso se ne sta in tribuna... È lentissimo... Qualcuno di voi lo usa?
Si è vero! Anche a me succede...quando ho preso suarez stessa cosa..solo ora sta rendendo..dopo una cinquantina di partite..che ts ha? comunque da me ho ts alto o basso incominciano a giocare bene dopo venti 30 partite.. bho.. o sono io che devo conoscere il giocatore o non so... per farti un esempio buffon le prime 15 partite mi ha fatto vomitare(e partiva da ts alto) ora e un mostro
come ho fatto l esempio di buffon posso farlo anche di robben e altri di livello alto..(ripeto o siamo noi che conosciamo poco il giocatore e ci aspettiamo non so cosa da certi fenomeni... o deve passare un po di tempo e poi incominciano fare le cose che sanno fare)Si è vero! Anche a me succede...quando ho preso suarez stessa cosa..solo ora sta rendendo..dopo una cinquantina di partite..
sono arrivato a 928 punti al massimo.. da li in poi qualche pareggio con squadre con ts 40 50 con tre portieri in campo etc .. le squadre per fare gp per capirci.. ce un punto dove non puoi salire più.. ne puoi vincere anche 8 su 10 che ti da un punto a partita appena pareggi e perdi te ne toglie 16 18 punti..dunque si riscende a 900 a 880 e da li nuovamente si vince con chiunque.. e poi si ritorna giu.. sempre perdendo punti con squadre e ts senza senso.. a un certo punto o ti rompi le balle e molli tutti e la usi solo per fare soldi. o lasci la sqaudra ferma in prima posizione quando si arriva sui 925 punti..Dopo aver disputato una buona champion ieri notte ( SIM ) sono arrivato anche in seconda divisione online con Ancelotti come allenatore ( che usa lo stesso modulo di Bento )
In classifica e' difficile rimanere alti perche' basta un pareggio o una sconfitta strana e cadi come un piombo in uno stagno ( comunque sono tra i primi 10 )
L' idea della Champions mi e' piaciuta ma ho trovato veramente troppe squadre copia e incolla
sono arrivato a 928 punti al massimo.. da li in poi qualche pareggio con squadre con ts 40 50 con tre portieri in campo etc .. le squadre per fare gp per capirci.. ce un punto dove non puoi salire più.. ne puoi vincere anche 8 su 10 che ti da un punto a partita appena pareggi e perdi te ne toglie 16 18 punti..dunque si riscende a 900 a 880 e da li nuovamente si vince con chiunque.. e poi si ritorna giu.. sempre perdendo punti con squadre e ts senza senso.. a un certo punto o ti rompi le balle e molli tutti e la usi solo per fare soldi. o lasci la sqaudra ferma in prima posizione quando si arriva sui 925 punti..
a quanto sta il 1 nella classifica pc?Quoto ogni singola parola...avro' fatto 30 partite senza mai perdere scalando le divisioni...poi arriva una squadretta con ts 70 senza big che ti fa un tiro in porta e segna nonostante ci sia un assedio della tua squadra nell' area di rigore avversaria per 70 minuti...il calcio e' bello anche per questo dico...ma le palle ( rosa ) cosi' girano a manetta.
:mrgreen:
a quanto sta il 1 nella classifica pc?
Lui Ha ts 99 e la squadra 98. Quello che dite è vero è capitato a me con molti giocatori però è un po' troppo macchinoso e per ora al suo posto gioca Kondogbia che è rosso ed è una iena. Il vero problema è che con l agente Champions Ho preso troppi giocatori forti dopo mesi di sconosciuti quindi ora è un bel problema apprezzarli tutti...De Rossi è un altro che prima nn apprezzavo ma sta togliendo il posto al mitico C. Sanchez. Ad ogni modo penso che la cosa migliore sia far giocare quelli in forma. Per esempio questa settimana Burak Ylmaz è devastante. Suarez fa panchina e anche Nasri non scherza.che ts ha? comunque da me ho ts alto o basso incominciano a giocare bene dopo venti 30 partite.. bho.. o sono io che devo conoscere il giocatore o non so... per farti un esempio buffon le prime 15 partite mi ha fatto vomitare(e partiva da ts alto) ora e un mostro
Soddisfatto delle mie pescate di ieri notte!!
Inviato dal mio Tablet usando Tapatalk!!!
ciao ....sono nuovo e volevo chiederti magari una cosa a te scontata ,ma quante volte si possono utilizzare i special top agent ? adesso che ho via un po' di gp mi trovo solo quelli per ruolo mentre io volevo un top player !!!
Raga piccola parentesi... Quanto è scarso Pogba... Ho dedicato le ultime due settimane per prenderlo... Ci sono riuscito e adesso se ne sta in tribuna... È lentissimo... Qualcuno di voi lo usa?
che ts ha? comunque da me ho ts alto o basso incominciano a giocare bene dopo venti 30 partite.. bho.. o sono io che devo conoscere il giocatore o non so... per farti un esempio buffon le prime 15 partite mi ha fatto vomitare(e partiva da ts alto) ora e un mostro
Non lo so. sto cercando in rete ma non trovo nulla.Ragazzi si sa chi ha vinto il torneo ieri?