myClub - Discussioni sulla modalità [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
16 Giugno 2012
15,891
5,264
113
Questo topic è dedicato a discussioni sulla nuova modalità di PES 2015: myClub!

Prima di intervenire nel topic vi consigliamo di leggere la nostra guida: http://pesfan.it/2015/01/14/pes-2015-guida-completa-myclub/

Per segnalare un giocatore scorretto: https://it.secure.konami-europe.com...n-giocatore-scorretto-in-Pro-Evolution-Soccer

In questo topic, come in ogni altra sezione del forum, si prega di non:

• Dire parolacce o alzare i toni
  • Offendere altri utenti, eventualmente accusandoli di essere dei cheater. Se ritenete che un utente abbia una condotta scorretta nel gioco online, siete pregati di segnalarlo ad un membro dello staff che prenderà eventuali provvedimenti
  • Iniziare discussioni relative a cheater o presunto script
  • Ripetere gli stessi concetti più e più volte o non rispettare il parere degli altri utenti

Siete inoltre pregati di esprimere le vostre opinioni con calma, cercando di evitare esagerazioni.
Ricordatevi che PES è un videogioco, e siamo tutti qui per divertirci e passare un po' di tempo insieme.

Il compiere una delle sopracitate azioni potrebbe portare ad un richiamo ufficiale da parte dello staff. Tre richiami = 1 ban, di durata arbitraria.

Soddisfatto delle mie pescate di ieri notte!!

Inviato dal mio Tablet usando Tapatalk!!!

Guarda io avrei anche thiago silva ma avendo 39 di affinità con l allenatore e come non averlo

T.Silva 39..con quale allenatore?? io cerco sempre uno da affiancare a S Ramos (unico a 99 con tutti gli all.) sono stufo di Juan Jesus.....

non ero io è entrato qualcun altro perche non avevi impostato la sicurezza ...cmq hai elsharingo in squadra????ahahhaha

anch'io con ancelotti si fermano tutti a 94...suarez,costa,bale ecc. anzi ho anche tanti che si fermano a 84???
Infatti giocavo con varane 94 e howedes con simeone il ts deve essere alto per principio

Soddisfatto delle mie pescate di ieri notte!!

ho insistito stanotte svincolando al volo gli ori e rigirando fino a che non trovassi ciò che cercavo e alla fine é arrivato anche me kompany solo che con ancelotti ts 79 spero che giocando arrivi a 99....
insieme a lui sono arrivati nasri lampard mathieu
ora la mia squadra top é:
deGea
Dani Alves kompany howedes Jordi alba
javi Martinez vidal
hamsik
robben ibra bale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one