nessuno mi può aiutare veramente

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
ciao non capisco come mai nessuno risponde ho bisogno di aiuto ho un problema prima di spiegarlo vorrei prima vedere chi mi scrive poi scriverò

ma che discorsi sono.. spiega prima il tuo problema se vuoi aspettarti risposte sulla tua richiesta..uno non è qui a cercare di capire cosa cerchi.. visto che ne siamo tanti se specifichi il problema qualcuno disposto a risolvertelo lo trovi..

Svegliarsi e leggere questi post ti mette subito di buon umore....

ma io a sto punto voglio sapere il quesito...dai spiegacelo, non si e' mai vista tanta manovalanza a disposizione ;)

Non posso che quotare il cavaliere d'oro della bilancia!!!
A proposito appena becchi Sirio salutamelo ghghghghghg!
assurdo con tanto materiale a disposizione bello e pronto non hanno mai realizzato un gioco decente sui cavalieri!!!!

Soooooooonooooooooo i cavalieri de-e-e-e-e-llo Zodiacoooooooooooooo!!Grandioso Cartone animato!!E io sono Bilancia...

problema allora ho un router della sitecom quindi non mi fa scaricare i dlc mi da sempre errore dei server mi ha fatto solo l'aggiornamento 1.03 automaticamente e quindi posso solo mettere la v1 del pesfan...quindi volevo sapere se c'è qualcuno che sa se ci sono in giro dei FO che vanno bene solo per quell'aggiornamento senza dlc oppure con il 1 dlc automatico del gioco appena comprato non ho mai scaricato i dlc perchè non posso almeno avere la premier completa con i kt,loghi,stadi poi le nazionali tutte complete e giocatori fake e il calciomercato grazie

problema allora ho un router della sitecom quindi non mi fa scaricare i dlc mi da sempre errore dei server mi ha fatto solo l'aggiornamento 1.03 automaticamente e quindi posso solo mettere la v1 del pesfan...quindi volevo sapere se c'è qualcuno che sa se ci sono in giro dei FO che vanno bene solo per quell'aggiornamento senza dlc oppure con il 1 dlc automatico del gioco appena comprato non ho mai scaricato i dlc perchè non posso almeno avere la premier completa con i kt,loghi,stadi poi le nazionali tutte complete e giocatori fake e il calciomercato grazie

disattiva la cloudsecurity del modem

Io ho provato ad aiutarlo in pm: deve cambiare il router il sitecom da problemi (a meno che si debba settare in una certa maniera) ma se poi mi vedo rispondere no non lo posso cambiare perché non ho la disponibilitá economica (parliamo di 30/35 euro) allora ci rinuncio. Anzi visto che insiste a cercare solo of compatibili al dlc 1.0 mi viene da pensare che potrebbe avere una ps moddata
a pensar male é peccato ma spesso ci si azzecca

io ho un sitecom e sono sicuro al 99% che disattivando la cloud security funziona, è capitato anche a me lo scorso anno

a sto punto fa prima ad andare da un'amico, portarsi la play, connetterla e scaricare gli aggiornamenti necessari xD più facile a dirsi che a farsi!

scusate ma non per problemi economici chi lo ha mai detto e solo che non abito da solo ma con i miei dovrò dirlo a loro e dire per giocare ho bisogno di cambiare router ma dai che cagate è questa scusate per giocare ognuno deve per forza avere che ne so vodafone o altre e la sitecom non va bene poi ho provato ad entrare nel router ma non va non mi fa entrare mi dice sempre che sbaglio nome utente e password e cos'è questo cloud security?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro