AIUTO IL CAMPIONATO MASTER SI BLOCCA

Finiscila sei un grandissimo maleducato non sai stare in comunità chiedo ai moderatori di intervenire con costui . Il bullismo non è ammesso !!!

Finiscila sei un grandissimo maleducato non sai stare in comunità chiedo ai moderatori di intervenire con costui . Il bullismo non è ammesso !!!

Dai, hai vinto tu. Ora basta però.
E moderati tu perché darmi del bullo non lo accetto, ragazzino, e ti segnalo io. Capito?
Chiudila qui perché ti stai mettendo in ridicolo e finisci per offendere.

Io chiudo qui. Non rispondo più perché parlare con gli asini è da asini.
Adieu

Attendo intervento pubblico dei moderatori qui si insulta e offende liberamente e senza motivo alcuno solo per il gusto della volgarità !!!

Certo che fai ridere... Humour britannico ?!? Mi sto sganasciando ... Mi stai proprio facendo schiantare dal ridere ... Che battute !!! E chi sei Benigni ?!? E poi sai sono terrorizzato dai tuoi insulti ... Brrrr ... Che paura ... Che uomo !!! Che forza !!! Quante parolacce sai !!! U a u ... Non hai finito ??? Vuoi ancora mostrare la tua F o r z a ???? Certo che sagacia che classe ... Dagli insulti allo humour ... Mi immagino che divertimento giocare con te ... Ciao ... Grande Uomo . ....

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,348
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongcgbRNC