Combinazioni Free Agents

scusami rudy, ho provato la combinazione che mi passasti per Raùl (altre asia, europa, finalizzazione)....era il primo della lista, ma è uscito Muslimovic che è il quarto....se rifaccio la combinazione andrà a salire??? e quindi mi da Raùl per ultimo???
grazie

no nn è detto, potrebbe scalare darti fino il 2 e poi l'ultimo, l'ordine non lo sappiamo.

scusami rudy, ho provato la combinazione che mi passasti per Raùl (altre asia, europa, finalizzazione)....era il primo della lista, ma è uscito Muslimovic che è il quarto....se rifaccio la combinazione andrà a salire??? e quindi mi da Raùl per ultimo???
grazie
Io l'ho presi per primo con pos.SP al posto di finalizzazione mentre cercavo mierzejevski...

Convinti dell'alfabeto giapponese? no no no :D

Detto questo Arturo vidal salta.
OH NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! si infrangono tutti i miei sogni di avere King Arturo alla mia corte :cry::cry::cry::cry::cry:
Ma è possibile che da juventino debba avere più interisti in squadra che juventini?

OH NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! si infrangono tutti i miei sogni di avere King Arturo alla mia corte :cry::cry::cry::cry::cry:
Ma è possibile che da juventino debba avere più interisti in squadra che juventini?

parlo, forse c'è vidal 100% ^^ è tutto da controllare!!! :) sicuramente salta la combianzione malone/batsbuer-vidal

parlo, forse c'è vidal 100% ^^ è tutto da controllare!!! :) sicuramente salta la combianzione malone/batsbuer-vidal
Speriamo... allora attendo nuove! dei 150 e più agenti disponibili che ne avessi avuto 1 "abilità offensiva"
Grazie a voi ho preso una decina di giocatori ma i due che mi interessavano di più Licht piedi di cioccolato e King Arturo non sono riuscito ad ottenerli... spero di essere più fortunato a sto giro!

Ragazzi ho provato ieri
Campionato inglese 
Calci piazzati 
Giocabile P
Preso D.Sahko 72 

E molto probabile che al secondo tentativo esca Balotelli potete confermare?
O e una falsa pista? (Sperando che stavolta qualcuno risponda cazzu cazzu iu iu iiiiiiiuuuuuuuuu)

Buongiorno a tutti... Allora? Come siamo messi? Rudy se hai delle prove da fare diccelo.... Magari ci rendiamo utili anche noi :) :) Alla faccia degli stranieri!!!!!

Ragazzi ho provato ieri
Campionato inglese
Calci piazzati
Giocabile P
Preso D.Sahko 72

E molto probabile che al secondo tentativo esca Balotelli potete confermare?
O e una falsa pista? (Sperando che stavolta qualcuno risponda cazzu cazzu iu iu iiiiiiiuuuuuuuuu)

a me è uscito Mcgoldrick
putroppo si devono fare tutti , prima non esce
quest'altra combinazione per iniesta l'ho finita , cioè al prossimo giro lo prendo
http://pesdb.net/pes2015/?agent=6,25,30
scorso tentativo con 3 agenti da 3 stelle mi è uscito l'ultimo della lista con valutazione generale 58.

RAGAZZI, dobbiamo ancora scaricare il DATABASE nuovo, e io non me ne occupo, ci penserà fabio, detto questo, appena avremo il file, tutto il quadro si completerà, vidal è sicuro che non esce, l'ho controllato manualmente su pes, dove da gli aggiornamenti live, ma non fa giocare online, ora.

RAGAZZI, dobbiamo ancora scaricare il DATABASE nuovo, e io non me ne occupo, ci penserà fabio, detto questo, appena avremo il file, tutto il quadro si completerà, vidal è sicuro che non esce, l'ho controllato manualmente su pes, dove da gli aggiornamenti live, ma non fa giocare online, ora.

ora é ok...server disponibile

Server on su ps4
3000gp in omaggio.
Challenge online:
special agenet: great finishers, 4 punti in 6 partite! anche se secondo me è il contrario XD
Challenge com:
Ligua 1 agente speciale Francese

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790