Ultima modifica:
se cerchi nel forum, qualche pagina indietro c'è...è fatto da Guzzetto, che è un pò che nn posta più...mi sembra fatto piuttosto bene..http://www.youtube.com/watch?v=Yre6W9cP_rsCiao ma un volto degno di ronaldinho non si trova?Ne ho visto tanti ma nessuno gli somiglia. Si può importare?
Li metto in lista e quando posso....ciao puoi fare HEGAZY della Fiorentina e DA COSTA della Sampdoria grazie e complimenti
Bardi c'è già...nn l ho fatto io...ora a memoria nn ricordo chi l'ha fatto...ma è fatto bene e io nel mio gioco l'ho postato con quei valori...Baselli , Bonazzoli e Tonelli se gli si cambia pettinatura sn molto verosimili anche come li ha fatti Konami...gli altri prometto di guardarci e di farne alcuni...ciao e grazieCiao, potresti fare: Bardi, Baselli, Bonazzoli, Camara (Inter), Cop, Crisetig, Duncan, Hysaj, Longo, Puscas, Tonelli? Lo so ne ho chiesti tanti scusami, ma non ho fretta! XD
P.S. Sei molto bravo!![]()
Per quanto riguarda Tonelli, effettivamente quello fatto da Konami é molto simile, gli altri due non mi convincono molto! Comunque apprezzo che tu mi abbia detto che ne farai alcuni di quelli richiesti,![]()
Se puoi e vuoi potresti fare anche Padelli, Tino-Sven Susic, Konoplyanka e Lass Diarra? Ok lo so che forse sto esagerando con le richieste e ti chiedo scusa! Ma il fatto é che sono a casa malato e quando mi viene in mente un giocatore che non ha volto simile, te lo scrivo... Spero tu possa non odiarmi