Consigli per gli acquisti

Sono a metà stagione della prima col Bologna.
Ho acquistato Petagna che è una bestia (lo tenevo già d'occhio in altre Master); poi vabbè ho Daniel Bessa.
Improta fa il suo (20 anni, SP).
Ho preso Tielemans dall'Anderlecht, Baselli dell'Atalanta.

Mercato di gennaio ho preferito spendere dei soldi per Cerri dal Lanciano, piuttosto che prendere Gureggiolini dalla primavera (il primo ovl 66, il secondo 65, e hanno la stessa età).

C'è Lombardi (SP, 19 anni nella prima stagione) del Trapani, per il quale adesso non ho molta liquidità (il Trapani chiede quasi 4 mln), ma che non è assolutamente male (parte con un ovl di 71). E poi inseguo il sogno Murru del Cagliari, che adesso non posso permettermi.

Sono a metà della prima stagione e non è ancora arrivato nessun power up... a voi quando sono capitati i primi?

Ho acquistato Petagna che è una bestia (lo tenevo già d'occhio in altre Master); poi vabbè ho Daniel Bessa.

Mercato di gennaio ho preferito spendere dei soldi per Cerri dal Lanciano, piuttosto che prendere Gureggiolini dalla primavera (il primo ovl 66, il secondo 65, e hanno la stessa età).

C'è Lombardi (SP, 19 anni nella prima stagione) del Trapani, per il quale adesso non ho molta liquidità (il Trapani chiede quasi 4 mln), ma che non è assolutamente male (parte con un ovl di 71). E poi inseguo il sogno Murru del Cagliari, che adesso non posso permettermi.

Sono a metà della prima stagione e non è ancora arrivato nessun power up... a voi quando sono capitati i primi?

Consiglio spassionato: evitate come la peste i giocatori creati da konami! I primavera, gli svincolati e quelli di leghe peu e altre asiatiche! Hanno ov alti, sono giovani, ma hanno buchi importanti in caratteristiche basilari. Ex: Vratokov ha ov 71; tiro 80; vel 30! A che serve una punta che è si precisa, ma è praticamente immobile? Meglio spendere un poco di più per giocatori reali, con statistiche reali, proporzioni reali! Meglio Acquah del Parma (cc ov 71) che gellazca libero (trq ov 77)!

Ci sono un sacco di giocatori giapponesi di 16 anni (!!!) con ov mostruosi (72 in su) in una squadra fake (altipiano ... Qualcosa, non ricordo) che prendono di stipendio una ciambella e un caffè... Ma comprarli e usarli mi sa troppo di cheat anni 90/2mila ....

Fate voi

anche io ho il sogno murru ma quando ho visto quanto costava ci sono rimasto ahaha mi sono accontentato di emerson del palermo e ora ho trovato rosi svincolato ma il mercato è già chiuso:mad:

comunque io ho iniziato la seconda stagione di power up me ne sono arrivati due uno alla fine della prima e l'altro all'inizio della seconda:D

Consiglio spassionato: evitate come la peste i giocatori creati da konami! I primavera, gli svincolati e quelli di leghe peu e altre asiatiche! Hanno ov alti, sono giovani, ma hanno buchi importanti in caratteristiche basilari. Ex: Vratokov ha ov 71; tiro 80; vel 30! A che serve una punta che è si precisa, ma è praticamente immobile? Meglio spendere un poco di più per giocatori reali, con statistiche reali, proporzioni reali! Meglio Acquah del Parma (cc ov 71) che gellazca libero (trq ov 77)!

Ci sono un sacco di giocatori giapponesi di 16 anni (!!!) con ov mostruosi (72 in su) in una squadra fake (altipiano ... Qualcosa, non ricordo) che prendono di stipendio una ciambella e un caffè... Ma comprarli e usarli mi sa troppo di cheat anni 90/2mila ....

Fate voi

per quanto riguarda i giocatori della primavera io penso che alcuni difensori sono davvero eccezionali, in particolare nouehi e fijghleni (non so come si scrive).
per gli altri reparti anche io consiglio di comprare giocatori reali:D

Fate voi

Eh, porca vacca!
Io ho acquistato un certo Iraola, paraguayano, 18 anni, ovl 69, preso da una squadra fake sudamericana (tipo l'equivalente della lega PEU, non ricordo come si chiama). Sembra avere ottimi valori per un 18enne, ma equilibrati (non come quello che ha tiro 90 e velocità 30, per essere chiari). Per fortuna ho appena preso anche un olandese 21enne dal Feyernoord che non ricordo come si chiama, pagato 1.8 mln (prezzo che ho tirato in basso, partivano da 2.2).
Siccome mi va in pensione Maietta fra poco, dovrò ringiovanire la difesa.
Ho puntato Vergara, non sembra male (Jherson, quello dell'Avellino; non Sofia).

Segnalo Fabbrini del Watford, ov 69 e 24 anni, però segna con regolarità, l'argentino Faravelli trq ma non mi ricordo dove l'ho trovato e Funes Mori, Dc con ov 69 (o giù di li) del River Plate...e Defrel del Cesena, buon sinistro Sp.

Salumi!

Eh, porca vacca!
Io ho acquistato un certo Iraola, paraguayano, 18 anni, ovl 69, preso da una squadra fake sudamericana (tipo l'equivalente della lega PEU, non ricordo come si chiama). Sembra avere ottimi valori per un 18enne, ma equilibrati (non come quello che ha tiro 90 e velocità 30, per essere chiari). Per fortuna ho appena preso anche un olandese 21enne dal Feyernoord che non ricordo come si chiama, pagato 1.8 mln (prezzo che ho tirato in basso, partivano da 2.2).
Siccome mi va in pensione Maietta fra poco, dovrò ringiovanire la difesa.
Ho puntato Vergara, non sembra male (Jherson, quello dell'Avellino; non Sofia).

Van Nieff? Cc Med e trq? Biondino mancino? Fenomeno, lo presi a gennaio al primo anno di Perugia insieme a un difensore centrale che non ricordo (vartengarner...vorten...bho qualcosa del genere)...

No no, non Van Nieff.
Anche se Van Nieff è comunque una bestia.

Si chiama Steenvoorden (mi vergogno a dirtelo ma ho dovuto aprire wikipedia sulla rosa del Feyernoord, perchè non mi veniva in mente il nome...), difensore, ma all'occorrenza sa fare anche il CC.
Ha buone doti tecniche, passaggi e controllo palla, e piazzato bene fisicamente.

Forse è lui, quel vorten o vartengarner che avevi al Perugia...

No no, non Van Nieff.
Anche se Van Nieff è comunque una bestia.

Si chiama Steenvoorden (mi vergogno a dirtelo ma ho dovuto aprire wikipedia sulla rosa del Feyernoord, perchè non mi veniva in mente il nome...), difensore, ma all'occorrenza sa fare anche il CC.
Ha buone doti tecniche, passaggi e controllo palla, e piazzato bene fisicamente.

Forse è lui, quel vorten o vartengarner che avevi al Perugia...

Preso! Proprio lui! Baluardo vicino ad Antei. Consiglio anche un dc FRANCESE che all'occasione sa fare bene anche il terzino dx: Rose (mi pare sia del lione, ma non vorrei sbagliare) ov 71, ma è letteralmente un muro! Fisico, veloce e tecnico quanto basta x un Dc.

Sono arrivato in A col Bologna e ho preso Brozovic (22 anni, 75) e H. Nielsen (22, 74) svincolati.
Poi mi sono sbizzarrito nel mercato dei rinati e ho preso Antenucci (16 anni, 66), Saganowski (ex 35enne del Legia Varsavia, adesso 16 anni e 69 di media, attaccante centrale, bei valori) e un difensore messicano di cui non ricordo il nome (16 anni, 68). C'erano anche Eduardo Da Silva e Luis Fabiano, ma erano già stati accaparrati da altri clubs (entrambi con ovl di 70 a soli anni 16).
E poi ho aggregato dalla primavera Castaldo (16 anni, ovl 59) che altri non è che l'ex centravanti dell'Avellino, anche lui resuscitato.

Massì, paese che vai... :D

E almeno ho un po' di ragazzotti da far crescere nel calcio che conta.

Ma poi che fai? Li tieni e gli fai scaldare la panca o li mandi in prestito?

Ma poi che fai? Li tieni e gli fai scaldare la panca o li mandi in prestito?

Non. Lo. So.
Però in Coppa Italia, eliminato di misura al primo turno col fottutissimo Cittadella (che odio dal profondo del mio cuore; ma quello del gioco: non ho nessuna remora con gli amici di Padova..), ho gettato nella mischia Antenucci, e mi ha fatto due gol. Uno di testa anticipando il portiere in uscita con un cross dalla trequarti di campi, del tipo che non mi era mai venuto da quando gioco a Pes.
Non è un fenomeno, ha ovl di 66, ma ha alcuni valori interessanti: tipo 83 in velocità e potenza dirompente; poi ha 66 in finalizzazione e 69 in potenza tiro, ma siccome aveva la freccina rossa era un chiodo.

Non so se darli in prestito o tenerli. Perchè non mi pare che il prestito sia efficace per la crescita. Ma magari sbaglio io.

Non. Lo. So.
Però in Coppa Italia, eliminato di misura al primo turno col fottutissimo Cittadella (che odio dal profondo del mio cuore; ma quello del gioco: non ho nessuna remora con gli amici di Padova..), ho gettato nella mischia Antenucci, e mi ha fatto due gol. Uno di testa anticipando il portiere in uscita con un cross dalla trequarti di campi, del tipo che non mi era mai venuto da quando gioco a Pes.
Non è un fenomeno, ha ovl di 66, ma ha alcuni valori interessanti: tipo 83 in velocità e potenza dirompente; poi ha 66 in finalizzazione e 69 in potenza tiro, ma siccome aveva la freccina rossa era un chiodo.

Non so se darli in prestito o tenerli. Perchè non mi pare che il prestito sia efficace per la crescita. Ma magari sbaglio io.

Scegli bene a chi darli in prestito e poi ne riparliamo:
Fabinho dal Perugia al Celta Vigo, partito con OV 67 tornato con OV 70. Mai più successo, perché ho sbagliato il prestito e finiva in panchina o peggio...

Brayan Perea torna alla Lazio! Preparate il copia base ... Dubito che sia tornato per restarci!

Ma io che ho il Sassuolo è mai possibile che ho 20 milioni e passa per comprare giocatori? Sono riuscito a comprare Shaw(TS consiglio), Darmian, Marquinhos, Campbell, Baselli, Fernando del city. E ho ancora 10 milioni! Troppo poco realistico no?

mica tanto...il presidente del Sassuolo è anche il presidente di Condindustria...cmq fenomeni non ne hai presi, ci sono giocatori che prendo anche io in B col Perugia, poi sono tutti giocatori in vendita (il cui prezzo è dimezzato per definizione) e hai una squadra che cmq nella classifica generale ne ha più sotto che sopra. Ovvio che giovani che vogliono giocare magari vengano. Prova ad andare in B con squadre più ridicole e con meno budget e vediamo se ti bastano i soldi.
La master non è perfetta, ok? Ma non è tutta da buttare...

Ma io che ho il Sassuolo è mai possibile che ho 20 milioni e passa per comprare giocatori? Sono riuscito a comprare Shaw(TS consiglio), Darmian, Marquinhos, Campbell, Baselli, Fernando del city. E ho ancora 10 milioni! Troppo poco realistico no?

6 giocatori ti sono costati 10 milioni?

No non è da buttare la master però troppo facile perchè ho Berardi a 83 a 20 anni e gli altri vicino agli 80 e hanno tra i 19 e i 22 anni! Cmq ho 15 milioni a metà stagione e a fine stagione ne avrò 30 e comprerò un fenomeno volendo!

Sono arrivato in A col Bologna e ho preso Brozovic (22 anni, 75) e H. Nielsen (22, 74) svincolati.
Poi mi sono sbizzarrito nel mercato dei rinati e ho preso Antenucci (16 anni, 66), Saganowski (ex 35enne del Legia Varsavia, adesso 16 anni e 69 di media, attaccante centrale, bei valori) e un difensore messicano di cui non ricordo il nome (16 anni, 68). C'erano anche Eduardo Da Silva e Luis Fabiano, ma erano già stati accaparrati da altri clubs (entrambi con ovl di 70 a soli anni 16).
E poi ho aggregato dalla primavera Castaldo (16 anni, ovl 59) che altri non è che l'ex centravanti dell'Avellino, anche lui resuscitato.

Massì, paese che vai... :D

E almeno ho un po' di ragazzotti da far crescere nel calcio che conta.

dove hai trovato Brozovic?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom