c'è la possibilità di trovare vidal al secondo colpo o si va al terzo sicuro? io ho trovato al primo nocerino, per il secondo attendo un abilità difensiva![]()
Vabbe come non detto rudy. Ma il torneo come è andato?ho visto che ti sei qualificato ai sedicesimi![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
riposto perché secondo me interessante
controllate col file questa combinazione
camp spagnolo
abilità colpo di testa
pos gioc eda
se non diventa random e andasse a scalare l abilità diventi molto interessante ci sono dei colpi molto succosiCredo diventi random
Qualcuno ha provato questa combinazione? Sarebbe utile per perfezionare l'algoritmo...Raga è stato già scritto:
CC
FINALIZZAZIONE
CAMP. INGLESE
????
No perchè dovrebbero uscire solo 2: lampard e de jong. Aspetto conferme
le ho io devo guardare qual e l agente giustoQualcuno ha provato questa combinazione? Sarebbe utile per perfezionare l'algoritmo...
le ho io devo guardare qual e l agente giusto
Dai ragazzi provate.....io non ho campionato inglese. ..Qualcuno ha provato questa combinazione? Sarebbe utile per perfezionare l'algoritmo...
Punti di forza: Potenza di tiro Solimar, Ziegler e Ko Honje (veri Potenza di tiro)Ecco si, quale sarebbe l'agente finalizzazione?
Qualcuno ha provato questa combinazione? Sarebbe utile per perfezionare l'algoritmo...
Vai...agente hardy -camp inglese e cc no c giusto???? vado????
questa prova serve per vedere se la teoria di sarra_cino è corretta...Ma la lista è questa o sbaglio?
[TABLE="width: 134"]
[TR]
[TD]F. LAMPARD[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]S. DE JONG[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]ODJIDJA[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]A. FERDINAND[/TD]