Combinazioni Free Agents

A me era uscito Doyle al primo tentativo, mi chiedo se sia stata solo sfortuna e se sia dovuto al fatto di aver usato passaggio alto da 3 stelle.. appena mi torna parate riprovo
sei sicuro di aver selezionato il punto di forza parate? perché doyle dovrebbe uscire solo se si usa punto di forza portiere o posizione PT

Nei file che girano c'è un piccolo baco che se risolto ci potrebbe far ridurre ulteriormente le possibilità della ricerca. Per Capire il baco, che ora vi spiegherò, bisogna fare dei test, che vi dirò, e soprattutto pubblicarli così che si possano interpretare.

I file che girano tengono conto dei 4 migliori punti forza dei giocatori ma ci sono alcuni casi (3903 su 12305; non pochi) in cui la quarta e la quinta abilità combaciano e in quei casi non sappiamo ancora il sistema come si comporta...

Vi posto un caso che potrebbe farci fare qualche passo in avanti:

Campionato inglese, Africa, Finalizzazione

[TABLE="width: 88"]
[TR]
[TD]D. DROGBA[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]S. ETO'O[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]E. ADEBAYOR[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]W. BONY[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]M. ABEID[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]C. IKEME[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

PS. Gli agenti finalizzazione sono degli agenti potenza di tiro fake:

Punti di forza: Potenza di tiro Bianchi, Hardy e Rehak (Finalizzazione)

Ultima modifica:
Nei file che girano c'è un piccolo baco che se risolto ci potrebbe far ridurre ulteriormente le possibilità della ricerca. Per Capire il baco, che ora vi spiegherò, bisogna fare dei test, che vi dirò, e soprattutto pubblicarli così che si possano interpretare.

I file che girano tengono conto dei 4 migliori punti forza dei giocatori ma ci sono alcuni casi (3903 su 12305; non pochi) in cui la quarta e la quinta abilità combaciano e in quei casi non sappiamo ancora il sistema come si comporta...

Vi posto un caso che potrebbe farci fare qualche passo in avanti:

Campionato inglese, Africa, Finalizzazione

[TABLE="width: 88"]
[TR]
[TD]D. DROGBA[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]S. ETO'O[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]E. ADEBAYOR[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]W. BONY[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]M. ABEID[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]C. IKEME[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

PS. Gli agenti finalizzazione sono degli agenti potenza di tiro fake non so i nomi se qualcuno li sa potrebbe pubblicarli? Grazie

c'è scritto questo nel primo post :

Punti di forza: Potenza di tiro Solimar, Ziegler e Ko Honje (veri Potenza di tiro)
Punti di forza: Potenza di tiro Bianchi, Hardy e Rehak (fake Potenza di tiro, in realtà sono Punti di forza: Finalizzazione)

Il fatto che l'ha preso al primo colpo non ci da certezze..puo essere pure fortuna..ma nel vostro file xls cosa esce..ci sono alternative??
[TABLE="width: 170"]
[TR]
[TD]84[/TD]
[TD]D. DE GEA[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]59[/TD]
[TD]B. HAMER[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]58[/TD]
[TD]T. THOMPSON[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Buongiorno a tutti da me ed il mio amico......
effdb57ed2d77cd1b25666614a789459.jpg

:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sisi appena preso,i nomi degli agenti sono questi: young chaba e coninck

Pass alto
Punto di forza parate
Camp inglese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati