sono retrocesso poco fa in terza..due partite perse per disconnessione!!XDIn che divisione sei ora?
cmq... entrato nella top 50!!!valutazione 912
Allenatore:
Bajiota 4321
formazione:
PT Lloris 86
TS J.Alba 83
DC L.Perrin 82
DC S.Ramos 90
TD Darmian 76
CC Alaba 87 (82cc)
MED Flamini 77
CC Y.Tourè 90
TRQ Ribery 89 (90trq)
TRQ M.Gotze 87
P C.Ronaldo 95 (93p)
come ti trovi con questo modulo? è molto comodo per chi gioca con uno due vero? i giocatori son sempre vicini..cmq... entrato nella top 50!!!valutazione 912
Allenatore:
Bajiota 4321
formazione:
PT Lloris 86
TS J.Alba 83
DC L.Perrin 82
DC S.Ramos 90
TD Darmian 76
CC Alaba 87 (82cc)
MED Flamini 77
CC Y.Tourè 90
TRQ Ribery 89 (90trq)
TRQ M.Gotze 87
P C.Ronaldo 95 (93p)
boh io non lo so però ora mi è capitato un agente con posizione:d![]()
Per fare chiarezza.. intendete questi come "agenti posizione fissa" ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
boh io non lo so però ora mi è capitato un agente con posizione:d
potrebbe essere così oppure comprende solo i dc, prova con quello degli A e vedi se ti esce un P o un EDA,ESA o una SP. Perché se esistono veramente gli agenti con posizione fissa ruolo per ruolo allora stiamo a cavallo perché ho già trovato un bel po' di combinazioni da provare con gli agenti posizione fissaOk, ma per esempio l'agente posizione:d secondo te comprende tutto il reparto difensivo (terzino destro, sinistro e difensore centrale)?
come ti trovi con questo modulo? è molto comodo per chi gioca con uno due vero? i giocatori son sempre vicini..
non mi stupisco affatto chi ha ronaldo e sa un minimo gioxare a pes è molto avvantaggiato rispetto a quelli che non c'è l hanno
in effetti il modulo è stato un po la svolta (assieme ai bonus d1 e preorder arrivati con un mese di ritardo), gli uno due funzionano hai ragione ma non solo... come tattiche att. ho contropierde-passaggio corto-centro (perfetto per tonaldo e ribery) quindi riesco anche spesso a verticalizzare efficacemente quando rubo palla (soprattutto con tourè), i filtranti dalla metà campo sono davvero micidiali con giocatori così veloci ... il centrocampo folto e Ramos fanno il resto...
esatto più che per gli 1-2 lo consiglio per chi ha giocatori veloci davanti... le ripartenze sono davvero devastanti con sto modulo.. se poi vai subito in vantaggio e gli avversari si sbilanciano un po finisce in tennisticoanche io ho Quell allenatore e quel modulo fantastico non passa uno spillo in difesa e ripartenza killer
Raga ma la capacita tatt per allen aumenta fac giocare sempre il giocatore???? Ad es ho alaba fermo a 94, voi dite ke puo aumentare giocando di piu???? Fatemi sapere please
raga provate Posizione trq - campionato spagnolo - abilita' difensiva......sia pes master che pesdb danno una sola opzione....Kroos!!!
no!!! purtroppo alcuni (in realta i piu' tanti) quando arrivano a 94 si bloccano.....io ho torres dal day1.....arrivato in un attimo a 94 e da allora sempre titolare e mai salito di un solo punto....nel frattempo in tutti gli altri ruoli ho trovato gente da 99.... e il Ts totale era 98....poi dal nulla scarto un agente singolo e trovo un brocco patetico (valore 58) ma cn affinita' 99, lo metto titolare e il Ts arriva a 99 sbloccandomi l'obiettivo......ovviamente la pippa l'ho svincolata dopo averlo usato in sim....meglio Torres a 94 che lui a 99![]()