myClub - Discussioni sulla modalità [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
362a4178e86c7fe582a2a2792c0ace9b.jpg

Per fare chiarezza.. intendete questi come "agenti posizione fissa" ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cmq... entrato nella top 50!!!;) valutazione 912 :o

Allenatore:
Bajiota 4321

formazione:
PT Lloris 86
TS J.Alba 83
DC L.Perrin 82
DC S.Ramos 90
TD Darmian 76
CC Alaba 87 (82cc)
MED Flamini 77
CC Y.Tourè 90
TRQ Ribery 89 (90trq)
TRQ M.Gotze 87
P C.Ronaldo 95 (93p)

Allenatore:
Bajiota 4321

formazione:
PT Lloris 86
TS J.Alba 83
DC L.Perrin 82
DC S.Ramos 90
TD Darmian 76
CC Alaba 87 (82cc)
MED Flamini 77
CC Y.Tourè 90
TRQ Ribery 89 (90trq)
TRQ M.Gotze 87
P C.Ronaldo 95 (93p)

non mi stupisco affatto chi ha ronaldo e sa un minimo gioxare a pes è molto avvantaggiato rispetto a quelli che non c'è l hanno

Allenatore:
Bajiota 4321

formazione:
PT Lloris 86
TS J.Alba 83
DC L.Perrin 82
DC S.Ramos 90
TD Darmian 76
CC Alaba 87 (82cc)
MED Flamini 77
CC Y.Tourè 90
TRQ Ribery 89 (90trq)
TRQ M.Gotze 87
P C.Ronaldo 95 (93p)
come ti trovi con questo modulo? è molto comodo per chi gioca con uno due vero? i giocatori son sempre vicini..

362a4178e86c7fe582a2a2792c0ace9b.jpg

Per fare chiarezza.. intendete questi come "agenti posizione fissa" ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
boh io non lo so però ora mi è capitato un agente con posizione:d

Ok, ma per esempio l'agente posizione:d secondo te comprende tutto il reparto difensivo (terzino destro, sinistro e difensore centrale)?
potrebbe essere così oppure comprende solo i dc, prova con quello degli A e vedi se ti esce un P o un EDA,ESA o una SP. Perché se esistono veramente gli agenti con posizione fissa ruolo per ruolo allora stiamo a cavallo perché ho già trovato un bel po' di combinazioni da provare con gli agenti posizione fissa

Ultima modifica:
come ti trovi con questo modulo? è molto comodo per chi gioca con uno due vero? i giocatori son sempre vicini..

in effetti il modulo è stato un po la svolta (assieme ai bonus d1 e preorder arrivati con un mese di ritardo), gli uno due funzionano hai ragione ma non solo... come tattiche att. ho contropierde-passaggio corto-centro (perfetto per tonaldo e ribery) quindi riesco anche spesso a verticalizzare efficacemente quando rubo palla (soprattutto con tourè), i filtranti dalla metà campo sono davvero micidiali con giocatori così veloci ... il centrocampo folto e Ramos fanno il resto...

non mi stupisco affatto chi ha ronaldo e sa un minimo gioxare a pes è molto avvantaggiato rispetto a quelli che non c'è l hanno

hai ragione, così però sminuisci il mio valore di giocatore :D

a parte gli scherzi...
penso che ibra van persie cavani ecc. fanno altrettanto la differenza e ormai o un o l'altro ce li hanno un po tutti...
in ogni caso ho uno squadrone (con TS 97) e in campo si sente, quindi sec. me partirei avvantaggiato a prescindere da lui

in effetti il modulo è stato un po la svolta (assieme ai bonus d1 e preorder arrivati con un mese di ritardo), gli uno due funzionano hai ragione ma non solo... come tattiche att. ho contropierde-passaggio corto-centro (perfetto per tonaldo e ribery) quindi riesco anche spesso a verticalizzare efficacemente quando rubo palla (soprattutto con tourè), i filtranti dalla metà campo sono davvero micidiali con giocatori così veloci ... il centrocampo folto e Ramos fanno il resto...

anche io ho Quell allenatore e quel modulo fantastico non passa uno spillo in difesa e ripartenza killer

RAGAZZI NON FATE COMBINAZIONI SE NON AVETE LE TRE STELLE..ho appena provato neur.. Passaggio alto 3 stelle, e ci siamo, poi ho messo altre europa 1 stella, e posizione portiere due stelle..mi è uscito un portiere del cazzo..doveva uscire o lui o reina..quindi ufficiale..solo con le tre stelle combinare..

raga provate Posizione trq - campionato spagnolo - abilita' difensiva......sia pes master che pesdb danno una sola opzione....Kroos!!!

Raga ma la capacita tatt per allen aumenta fac giocare sempre il giocatore???? Ad es ho alaba fermo a 94, voi dite ke puo aumentare giocando di piu???? Fatemi sapere please

anche io ho Quell allenatore e quel modulo fantastico non passa uno spillo in difesa e ripartenza killer
esatto più che per gli 1-2 lo consiglio per chi ha giocatori veloci davanti... le ripartenze sono davvero devastanti con sto modulo.. se poi vai subito in vantaggio e gli avversari si sbilanciano un po finisce in tennistico:D

Raga ma la capacita tatt per allen aumenta fac giocare sempre il giocatore???? Ad es ho alaba fermo a 94, voi dite ke puo aumentare giocando di piu???? Fatemi sapere please

no!!! purtroppo alcuni (in realta i piu' tanti) quando arrivano a 94 si bloccano.....io ho torres dal day1.....arrivato in un attimo a 94 e da allora sempre titolare e mai salito di un solo punto....nel frattempo in tutti gli altri ruoli ho trovato gente da 99.... e il Ts totale era 98....poi dal nulla scarto un agente singolo e trovo un brocco patetico (valore 58) ma cn affinita' 99, lo metto titolare e il Ts arriva a 99 sbloccandomi l'obiettivo......ovviamente la pippa l'ho svincolata dopo averlo usato in sim....meglio Torres a 94 che lui a 99;)

no!!! purtroppo alcuni (in realta i piu' tanti) quando arrivano a 94 si bloccano.....io ho torres dal day1.....arrivato in un attimo a 94 e da allora sempre titolare e mai salito di un solo punto....nel frattempo in tutti gli altri ruoli ho trovato gente da 99.... e il Ts totale era 98....poi dal nulla scarto un agente singolo e trovo un brocco patetico (valore 58) ma cn affinita' 99, lo metto titolare e il Ts arriva a 99 sbloccandomi l'obiettivo......ovviamente la pippa l'ho svincolata dopo averlo usato in sim....meglio Torres a 94 che lui a 99;)

Infatti ank.io ho Drogba dal day1 ed e fermo a 94...cmq io ho 5 99 e 6 94...ke ne dici si puo arrivare Ts 99???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online