importazioni squadre ps3

Nessun problema Mariolino :) spero ke insieme all astra fai il rubin poi ora ho messo i video x usare i il panit spero ke diablos migliori ho notato avere più tempo di me e poi se la cava!!!

Mariolino i loghi della dinamo zagabria e fc zurico ke ho preso da pesgaming si taglianno se puoi rimettere il logo ke ti ho dato su importa stemma usi la levetta dx del joypad x ridimensionare a 96x96 zagabria e 94x95 zurigo!!!

Diablos spero ke i video ti siano d aiuto e provi tu a rifare il dnipro e young boys? Se si usa le basi nike scaricabili qui ke ho fatto e rijeka x la jako maglia :) ed usa anke il link ki ti avevo messo ke trovi i kit x pc di pes cosi vedi cm sn fatte prendi anke qualke motivo dove necessario !!! MARIOLINO io ho ancora spazio x 10 club in pas diciamo 8 ke 2 aspetto young e dnipro mi puoi dire le perox 8 club ke creii e i kit ke to servono cosi il 26 dicembre vedo se posso farne alcune e poi ci mettiamo d accordo anke cn Diablos cosi nn ci sovrapponiamo i kit grazie e buona vigilia a tutti :))))

Diablos spero ke i video ti siano d aiuto e provi tu a rifare il dnipro e young boys? Se si usa le basi nike scaricabili qui ke ho fatto e rijeka x la jako maglia :) ed usa anke il link ki ti avevo messo ke trovi i kit x pc di pes cosi vedi cm sn fatte prendi anke qualke motivo dove necessario !!! MARIOLINO io ho ancora spazio x 10 club in pas diciamo 8 ke 2 aspetto young e dnipro mi puoi dire le perox 8 club ke creii e i kit ke to servono cosi il 26 dicembre vedo se posso farne alcune e poi ci mettiamo d accordo anke cn Diablos cosi nn ci sovrapponiamo i kit grazie e buona vigilia a tutti :))))
devix mi servono il metalist,apollon,dinamo minsk e con queste le squadre di europa league sono ok....

yang boys e dnipro li ho gia messiii

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom