tanti auguri di buon natale pessariiiiiiii la nostra droga e pesssssssss
li hai fatti tu o li hai trovati? in entrambi i casi puoi postare il link? grazie in anticipofrontali young boys 1 e 2 piu o meno cosi?
ecco il secondo video 2 ore x caricarli guarda e spero ke riesci a creare i kit ciao diablos https://www.youtube.com/watch?v=Prmz2gdxIPU&feature=youtu.be
diablos prova ora e fammi sapereDEVIX mi dice video privato non lo apre
diablos prova ora e fammi sapere
quelle che hai visto le ho create lavorando su kit trovati in rete x pc...non ho link le devi copiare da li....li hai fatti tu o li hai trovati? in entrambi i casi puoi postare il link? grazie in anticipo
devix mi servono il metalist,apollon,dinamo minsk e con queste le squadre di europa league sono ok....Diablos spero ke i video ti siano d aiuto e provi tu a rifare il dnipro e young boys? Se si usa le basi nike scaricabili qui ke ho fatto e rijeka x la jako magliaed usa anke il link ki ti avevo messo ke trovi i kit x pc di pes cosi vedi cm sn fatte prendi anke qualke motivo dove necessario !!! MARIOLINO io ho ancora spazio x 10 club in pas diciamo 8 ke 2 aspetto young e dnipro mi puoi dire le perox 8 club ke creii e i kit ke to servono cosi il 26 dicembre vedo se posso farne alcune e poi ci mettiamo d accordo anke cn Diablos cosi nn ci sovrapponiamo i kit grazie e buona vigilia a tutti
)))
yang boys e dnipro li ho gia messiiiDiablos spero ke i video ti siano d aiuto e provi tu a rifare il dnipro e young boys? Se si usa le basi nike scaricabili qui ke ho fatto e rijeka x la jako magliaed usa anke il link ki ti avevo messo ke trovi i kit x pc di pes cosi vedi cm sn fatte prendi anke qualke motivo dove necessario !!! MARIOLINO io ho ancora spazio x 10 club in pas diciamo 8 ke 2 aspetto young e dnipro mi puoi dire le perox 8 club ke creii e i kit ke to servono cosi il 26 dicembre vedo se posso farne alcune e poi ci mettiamo d accordo anke cn Diablos cosi nn ci sovrapponiamo i kit grazie e buona vigilia a tutti
)))
povero' a fare il metalistOk!! Allora diablos tu quali farai? Così nn creiamo stessi kit!!