myClub - Discussioni sulla modalità [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In base alle caratteristiche tattiche dei miei giocatori preferirei un 4222 o 442 che dir si voglia --quello attuale per intenderci -- o un 4321 e con abilita' gestionali superiore agli 800....campa cavallo....
Anche a me piace molto come modulo il 4-4-2! Però non ho ancora trovato un allenatore adatto, soprattutto nel valore gestionale (ancora troppo basso).
Ma spero sempre che esca un buon allenatore con il 3-5-2 (3-2-3-2) perché mi piace molto il centrocampo messo così, con tre centrali e due ali

Mi sa che Cavani è fatto apposta a farlo uscire molto tardi... Sarò costretto a giocare molto prima di beccarlo... xD
Castolo continua a darmi gente poco di peso...

Personalmente con Castolo ho chiuso, lo ricorderò per i palloni neri di "qualità": Benitez, Gamarra, Llorente, Pandev e tanti altri giocatori inutili. ;)

Davvero da non credere...ma il significato del termine random lo conoscete?
Basta tecniche guide supposizioni.
è come il gratta e vinci ci sono i premi maggiori che sono meno,e i minori che sono di più.
È normale che i neri hanno meno probabilità e gli oro ne hanno di più.
Provate ad andare al casinò e puntate sempre sullo zero verde sicuramente andrete a casa in mutande!!
Cavani è lo zero verde della roulette!
Io gioco tantissimo sim e dal 18 ho girato almeno 30 ruote dp agent.
Un conto è la matematica, ovvero finiti i palloni oro ci sono solo i neri come nel caso dei dp agent, un conto sono le scie chimiche....
Poi se mi volete dire che di sto passo alle ultime due ore mi toccherà buttare 20 euro per prendere cavani all'ultimo pallone ok sarei un pirla,ma nessuno mi obbliga.
Lasciatevelo dire da uno che quando perde è perché l'avversario è più forte e mica per lo script...

è come il gratta e vinci ci sono i premi maggiori che sono meno,e i minori che sono di più.
Provate ad andare al casinò e puntate sempre sullo zero verde sicuramente andrete a casa in mutande!!
Un conto è la matematica, ovvero finiti i palloni oro ci sono solo i neri come nel caso dei dp agent, un conto sono le scie chimiche....
Poi se mi volete dire che di sto passo alle ultime due ore mi toccherà buttare 20 euro per prendere cavani all'ultimo pallone ok sarei un pirla,ma nessuno mi obbliga.
Lasciatevelo dire da uno che quando perde è perché l'avversario è più forte e mica per lo script...

Criptico........

Personalmente con Castolo ho chiuso, lo ricorderò per i palloni neri di "qualità": Benitez, Gamarra, Llorente, Pandev e tanti altri giocatori inutili. ;)
Ahe.... Peggio di me... Sono sempre più convinto che Castolo abbia un contratto in esclusiva con la Konami. Prende la percentuale sui gettoni venduti xD

nei top agent non è per niente random...sono quasi sicuro al 90 %..il 10 % lo lascio al caso..

mi girano le palle...solo tre neri..potevano essere piu "umani" quelli della konami..no che uno alla fine prende tutti palloni neri..una parola!!0.0

Ahe.... Peggio di me... Sono sempre più convinto che Castolo abbia un contratto in esclusiva con la Konami. Prende la percentuale sui gettoni venduti xD

Percentualmente rispetto alle "girate effettuate" devo dire che il sig.Castolo e' stato alquanto magnanimo con il sottoscritto:Higuain,Mata,suarez.

Tanto poi se escono si piange che i rinnovi costano troppo e si lasciano in tribuna a fare le radici....hahahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.