myClub - Discussioni sulla modalità [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no notato una cosa...piu è bassa la forza della squadra minori possiblità ci sono di prendere palloni argento o oro..non so se valga anche per i neri...qualcuno mi conferma sta cosa??Ho sfasciato la squadra e ora ho una forza della squadra bassa...e prendo tutti bianchi...xD
A me capitò il contrario.Con i pipponi qualche pallone buono l'ho trovato

Mi accontenterei con ramsey o eriksen..poi sogno cavani e callejon..ma per ora ho preso quelli che hanno tutti..da quello che leggo e come se i top (cavani per esempio) li danno alla fine o comunque é piu difficile..ma mi chiedo allora non é random??

Mi accontenterei con ramsey o eriksen..poi sogno cavani e callejon..ma per ora ho preso quelli che hanno tutti..da quello che leggo e come se i top (cavani per esempio) li danno alla fine o comunque é piu difficile..ma mi chiedo allora non é random??
no ti spingono a spendere soldi veri..è fatto apposta il sistema altro che random!!

Ragazzi, smettiamola di fare supposizioni sui palloni neri o dorati... Indipendentemente dal tipo di squadra selezionata in quel momento, i palloni sono random... Avrò fatto tanti di quei tentativi, ma se la palla nera non vuole uscire, non esce...

Ragazzi, smettiamola di fare supposizioni sui palloni neri o dorati... Indipendentemente dal tipo di squadra selezionata in quel momento, i palloni sono random... Avrò fatto tanti di quei tentativi, ma se la palla nera non vuole uscire, non esce...
questo sicuramente non vale per i top agent...tre palloni neri su 25???ahahha che schifosi quelli della konami..

Concordo ;)

Rientrato a casa dall'ufficio mi son detto "ho un ventimila da spendere facciamoci due giri tanto sfiga piu' sfiga meno"....lol...Yaya toure' e Mata....squadra salita a lv 4 1476 e 762 capacita' allenatore..unico piccolo neo da non sottovalutare: le capacita' gestionali del coach arrivano a 740!!!Sto alternando yaya a ramires...in attesa di sviluppi futuri a livello tecnico.Per la cronaca sono a exgplv 33.Quando arrivano i top?
Formation:

Romero
l.shaw chiellini mexes iraola

ozil yaya ramires--matic downing
suarez--Higuain-- mata

Ultima modifica:
Rientrato a casa dall'ufficio mi son detto "ho un ventimila da spendere facciamoci due giri tanto sfiga piu' sfiga meno"....lol...Yaya toure' e Mata....squadra salita a lv 4 1476 e 762 capacita' allenatore..unico piccolo neo da non sottovalutare: le capacita' gestionali del coach arrivano a 740!!!Sto alternando yaya a ramires...in attesa di sviluppi futuri a livello tecnico.Per la cronaca sono a exgplv 33.Quando arrivano i top?
Quanto vuoi per 1 kg di fortuna?haha pazzesco

uso solo i giocatori nei loro ruoli naturali o al massimo ne schiero 1-2 fuori ruolo o comunque in un ruolo che può ricoprire...
i miei filtranti vengono sistematicamente intercettati dai difensori avversari...
P.S.: forse ci siamo incontrati una volta in matchmaking?
guarda quali sono i sistemi difensivi del tuo allenatore , se ha come area di contenimento per vie laterali i due centrali lasciano sempre dei grossi buchi al centro soprattutto se giochi contro uno che attacca per vie centrali , se usa pressing in avanti e giochi contro uno che lancia da metà campo se non sei bravo a fare il fuorigioco si ritroverà spesso 1 vs 1 con il tuo portiere
io consiglio : difesa decisa per vie centrali e pressing aggressivo

Formation:

Romero
l.shaw chiellini mexes iraola

ozil yaya ramires--matic downing
suarez--Higuain-- mata
Io sono a livello 37 ed ogni tanto l'allenatore buono esce... Ma è occasionale... Io ho preso Bento (portoghese) con abilità gestionali 700 e modulo 4-1-2-3

guarda quali sono i sistemi difensivi del tuo allenatore , se ha come area di contenimento per vie laterali i due centrali lasciano sempre dei grossi buchi al centro soprattutto se giochi contro uno che attacca per vie centrali , se usa pressing in avanti e giochi contro uno che lancia da metà campo se non sei bravo a fare il fuorigioco si ritroverà spesso 1 vs 1 con il tuo portiere
io consiglio : difesa decisa per vie centrali e pressing aggressivo

per adesso non ho trovato allenatori con quelle impostazioni tattiche...

Cavani è uscito verso la fine ma non per ultimo..
Comunque a parte lui che è un gradino sopra tutti, il giocatore più forte di quella lista a mio parere è Eriksen
Mi sa che Cavani è fatto apposta a farlo uscire molto tardi... Sarò costretto a giocare molto prima di beccarlo... xD
Castolo continua a darmi gente poco di peso...

Io sono a livello 37 ed ogni tanto l'allenatore buono esce... Ma è occasionale... Io ho preso Bento (portoghese) con abilità gestionali 700 e modulo 4-1-2-3

In base alle caratteristiche tattiche dei miei giocatori preferirei un 4222 o 442 che dir si voglia --quello attuale per intenderci -- o un 4321 e con abilita' gestionali superiore agli 800....campa cavallo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom