myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vinta la coppa challenge al 94' minuto e con special agent preso Deulofeu (veloce il ragazzo) ;) comunque notavo che Thiago Silva freccia viola, che ha combinato settimana scorsa? Invece Hazard salito di 3 punti da 89 a 92

Vinta la coppa challenge al 94' minuto e con special agent preso Deulofeu (veloce il ragazzo) ;) comunque notavo che Thiago Silva freccia viola, che ha combinato settimana scorsa? Invece Hazard salito di 3 punti da 89 a 92

Hazard domenica fece numeri sul gol di Diego Costa....

deulofeu è forte forte cell'ho dall'inizio ed è velocissimo e tecnico la costa strana che è 80 come cld ma è oro

Ho vinto la coppa challenge e agente speciale. Pescato Samuel che va dritto in sim. Io consiglio di spendere gp per agenti top " normali". special agent poca roba

work hard play harder

Tre giri con special agent, tre palloni oro: Lamela, Iraola e un brasiliano che non ricordo. Credo che non ne farò più

Provato oblak, farà da terzo portiere, surclassato da buffon e cech, delafloeu fortissimo è già titolare. :D Pescato Mexes dopo aver vinto la coppa Challenge.

Farò un solo tiro sperando in Eriksen. Poi basta.

Non riesco a fare una partita uno contro uno online....si disconnettono al primo goal preso......eccheppalle

parlo di pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,545
Ultimo utente registrato
god55inggod55