Ecco i palloni neri che si possono prendere con il nuovo "Top Agent"
G.BARRY: 83 (MED)
A.D'ALESSANDRO: 81 (TRQ)
MIKEL ARTETA: 81 (MED)
ALEX: 82 (DC)
C.RODRIGUEZ: 80 (EDA)
M.SKRTEL: 81 (DC)
F.GUARIN: 81 (CC)
G.SIQUEIRA: 81 (TS)
B.SORIANO: 81 (MED)
E.CAVANI: 89 (P)
A.KOLAROV: 81 (TS)
M.DIAZ: 80 (CC)
S.JOVETIC: 83 (SP)
K.GIBBS: 80 (TS)
A.RAMSEY: 84 (CC)
J.M.CALLEJON: 87 (EDA)
N.SUBOTIC: 82 (DC)
I.MUNIAIN: 80 (ESA)
C.ERIKSEN: 85 (TRQ)
W.SZCZESNY: 82 (PT)
M.GOTZE: 87 (TRQ)
Kolarov e Cavani! Così completo i reparti...
io lo uso trq ed e una bestia.. dopo cr7 ce lui senza dubbioSono contento ma io gli esterni di attacco non li uso...ora vedo dove adattarlo
Significa che il giocatore non è in forma e sará cosi fino al prossimo aggiornamento settimanaleQualcuno sa dirmi cos'è questa freccetta blu verso il basso? Più che altro come mai esce? D. SILVA era 85, ora me lo ritrovo così... Anche altri giocatori mi è capitato... Sono gli aggiornamenti settimanali indicati a schermo?
Qualcuno sa dirmi cos'è questa freccetta blu verso il basso? Più che altro come mai esce? D. SILVA era 85, ora me lo ritrovo così... Anche altri giocatori mi è capitato... Sono gli aggiornamenti settimanali indicati a schermo?
Non è il massimo dici? Hai più speranze con gli agenti normali? Secondo me è un'ottima occasione... Chi può fare dieci giri potrà pescare tanta bella roba...non è il massimo come lista...da 90 non c'è nessuno???0.0
Capito. Quindi hanno aggiunto anche l'indicatore a schermo... Vabbè, almeno non ha la freccia blu ma è solo stato "depotenziato" di 1 puntoL'aggiornamento settimanale lo ha depotenziato.
A me sembra una gran cavolata visto che i giocatori coinvolti sono quasi esclusivamente i migliori del gioco che ancora più potenziati (vedi Ronaldo rosso da 3 settimane) rendono il gioco ancora meno equilibrato.
Davvero hai già pescato tutti questi? Ottimo... Sicuro che Lamela sia oro?Ho preso Guarin palla nera
Quindi ricapitolando
-Pereyra (oro)
-Soriano (nera)
-Oblak (oro)
-Lamela (oro)
-Guarin (nera)
-Juan Jesus (oro)
Waiting for Cavani..
Non è il massimo dici? Hai più speranze con gli agenti normali? Secondo me è un'ottima occasione... Chi può fare dieci giri potrà pescare tanta bella roba...
con quale agente hai preso robben??ho vinto la coppa challenge online e mi ha dato gratis l agente e mi ha trovato eduardo, dai voti che ha fa veramente schifo dopo ho fatto un giro da castolo e mi ha trovato robben... questo sembra meglio![]()
se sapevo prima della lista, e che vincendo una partita la finale di coppa challenge mi avrebbero regalato gratis l agente, manco 10k avrei regalato... manco a me piace la listacioè raga non puoi manco decidere il ruolo (perlomeno porta difesa centro e attacco)???Che cacata mostruosa è???
È una cosa in più questa dell'agente speciale... Sicuramente non è malvagia come idea... Chi vuole è libero di provare la fortuna, altrimenti ci sono i soliti Castolo e Company Hihi...Sicuramente ci sono buoni giocatori.....ma io sono coperto su quasi tutti i ruoli......e su questo special agent non si può scegliere neanche il ruolo da quello che ho capito.....mi potrebbe capitare un difensore e non me ne faccio niente......io voglio Ronaldo non Cavani........<3 <3 <3 <3...
XD XD XD XD
castolo attaccanticon quale agente hai preso robben??