PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basterebbe che, PER CERTI ASPETTI, fosse come quella degli ultimi Pes. Comunque, visto che in tutta sincerità io non vedo cambiamenti evidenti, sotto un certo punto di vista, apportati con questa patch (anche prima non tutte le squadre facevano il 94% di passaggi completati, basti pensare al Real nella demo), quando inizierò una nuova competizione, voglio provare a mettere alle altre squadre le tattiche che suggeriva ieri Fashion. Non è il massimo come soluzione ma, nel paio di amichevoli che ho fatto, sembra rendere il gioco della cpu meno noioso.

Secondo me è una questione di realismo da un lato, dall'altro di bilanciamento, soprattutto con chi gioca con molte assistenze. Ora, come dicevo, lo capisco su livelli hard, ma meno no. Vorrei un livello che si avvicina al realismo. La cpu di pes 14, per certi aspetti era meglio, ma nel complesso no, anche quella era piuttosto irreale in molti fattori. Io capisco che questo aspetto venga considerato secondario, ma credo sia un errore.

Proverò a dribblare di più in area, ma già mi fanno pochi falli in mezzo al campo, figurarsi in area...
Io ho un 52", ma la telecamera dall'alto, seppur bellissima, mi fa vedere la partita dal terzo anello ugualmente...purtroppo.

"Konami ha appena annunciato una partnership tra Pro Evolution Soccer 2015 e il colosso tecnologico Samsung! In PES 2015, i giocatori avranno la possibilità di utilizzare l’opzione “Fan View” nel gioco, che offre una telecamra in gameplay con angolazioni perfette per chi usa i nuovi Samsung Curved UHS TVs."

Io su PS3 non trovo nelle telecamere una Fan Wiev.Non c'è o si attiva in altra maniera dal solito oppure è quella con la dicitura "dall'alto"?Help
:?:please

Bravo,è esattamente quello che intendo quando dico che non ha senso giocare contro una cpu super assistita e quindi almeno una tacca rende il gioco piu' equilibrato.
Un videogioco per quanto realistico deve pur sempre divertire e se su 10 passaggi lunghi o lanci o filtranti me ne fa sbagliare 9 si perde molto in divertimento specie se la cpu al contrario il lancio lungo lo fa e puntualmente becca il cecchino solo davanti al portiere!!!

Scusa se te lo dico, ma è questione di allenamento...non c'è nessuno che ti fa sbagliare, ci vuole pratica!!
Io gioco fullmanual e su 10 lanci ne sbaglio un paio ma per colpa mia.
Poi ognuno gioca come vuole l'importante è divertirsi ma non si attivano "forze oscure" senza assistenza!!

ho fatto la prova dei risultati della cpu. campionato di serie A, difficolta campione, minuti 15.
fiorentina-sampdoria 0-2
genoa-sassuolo 4-6
inter-torino 1-1
juve-udinese 1-4
lazio-verona 0-0
atalanta-milan 0-1
cagliari-napoli 0-1
cesena-palermo 0-1
chievo(io)-parma 1-1
empoli-roma 0-5

Cmq in riferimento ai 4 stadi aggiunti devo dire che già ce ne sono pochissimi (la metà della quale con un'illuminazione di giorno accecante)..In più non puoi neanche usufruire di quelli nuovi per assegnarli alle squadre nelle competizioni europee...ma solo nelle amichevoli...Davvero senza parole...Troppe, troppe mancanze anche quest'anno, nonostante spiragli di un buon gameplay...Ma non basta, almeno a me.

Scusa se te lo dico, ma è questione di allenamento...non c'è nessuno che ti fa sbagliare, ci vuole pratica!!
Io gioco fullmanual e su 10 lanci ne sbaglio un paio ma per colpa mia.
Poi ognuno gioca come vuole l'importante è divertirsi ma non si attivano "forze oscure" senza assistenza!!
Complimenti a te che sei bravo!!
Io gioco full manual da anni e non riesco a fare quello che dici.:(

39 full hd
è un orgasmo :)

praticamente uguale. io ho un 40. ho fatto due partite ora. senza dubbio si riescono a costruire trame di gioco che con telecamere piu ravvicinate sono inimagginabili..e si ha a molta piu varietà. perfino difendere diventa divertente e non cè piu il problema di ritrovarsi la punta della cpu davanti il nostro portiere con un lancio di 60 metri ,con questa visuale è un altro gioco. certto gli omini son piccini,i dettagli si perdono,e bisogna un po riabituarsi per direzionare i tiri e dosare i passaggi in full manua. con uno schermo 50 pollici secondo me sarebbe perfetto.

Complimenti a te che sei bravo!!
Io gioco full manual da anni e non riesco a fare quello che dici.:(

io anche gioco in manuale dal 13, non sono bravissimo, sbaglio un sacco di passaggi sia lunghi che corti, ma anche secondo me non succede che la cpu ti fa sbagliare in manual. ogni volta che sbaglio, guardo le mie dita sul pad e capisco che la direzione non era perfetta... a volte capita qualche passaggio proprio sbagliato, ma dipende da stanchezza/abilità/posizione del corpo.
ripeto secondo non esiste che la cpu ti faccia sbagliare apposta

io anche gioco in manuale dal 13, non sono bravissimo, sbaglio un sacco di passaggi sia lunghi che corti, ma anche secondo me non succede che la cpu ti fa sbagliare in manual. ogni volta che sbaglio, guardo le mie dita sul pad e capisco che la direzione non era perfetta... a volte capita qualche passaggio proprio sbagliato, ma dipende da stanchezza/abilità/posizione del corpo.
ripeto secondo non esiste che la cpu ti faccia sbagliare apposta
Mi arrendo !!!!

praticamente uguale. io ho un 40. huo fatto due partite ora. senza dubbio si riescono a costruire trame di gioco che con telecamere piu ravvicinate sono inimagginabili..e si ha a molta piu varietà. perfino difendere diventa divertente e non cè piu il problema di ritrovarsi la punta della cpu davanti il nostro portiere con un lancio di 60 metri ,con questa visuale è un altro gioco. certto gli omini son piccini,i dettagli si perdono,e bisogna un po riabituarsi per direzionare i tiri e dosare i passaggi in full manua. con uno schermo 50 pollici secondo me sarebbe perfetto.

Non direi !!!
Ho un 55 pollici e con quella telecamera mi sembra di giocare con le formiche !!!

Sbaglio o non ci sono più risultati tennistici?
gioco in premier a superstar da 20 minuti, ed ho visto alla prima di cmp tutti 1 a 0/ 1 a 1 e 0 a 0
comunque telecamera dall'alto tutta la vita, è il calcio!!!!
L'abbiamo provato in molti, ci sono ancora i 6-4, i 4-4 e così via. Ameppe ha provato i 30 minuti e ha visto dei 10-5 e degli 8-8. Magari con la Premier è diverso, ma mi sembra strano.

praticamente uguale. io ho un 40. ho fatto due partite ora. senza dubbio si riescono a costruire trame di gioco che con telecamere piu ravvicinate sono inimagginabili..e si ha a molta piu varietà. perfino difendere diventa divertente e non cè piu il problema di ritrovarsi la punta della cpu davanti il nostro portiere con un lancio di 60 metri ,con questa visuale è un altro gioco. certto gli omini son piccini,i dettagli si perdono,e bisogna un po riabituarsi per direzionare i tiri e dosare i passaggi in full manua. con uno schermo 50 pollici secondo me sarebbe perfetto.
Io ho un 42 da un mesetto, è giocabile ma concordo con il fatto che ci vorrebbe un 50. O magari basterebbe che fosse "un po' meno alta".

Ragazzi una informazione appena inserisco pes 15 alla play4 dopo l'installazione e si avvia il gioco xche non chiede più la difficoltà del gioco ma solo scelta della squadra ??? Pf risp

Ragazzi una informazione appena inserisco pes 15 alla play4 dopo l'installazione e si avvia il gioco xche non chiede più la difficoltà del gioco ma solo scelta della squadra ??? Pf risp
In basso a destra c'è Impostazioni generali... Nella schermata dove scegli lo stadio, maglie ecc...

Proverò a dribblare di più in area, ma già mi fanno pochi falli in mezzo al campo, figurarsi in area...
Io ho un 52", ma la telecamera dall'alto, seppur bellissima, mi fa vedere la partita dal terzo anello ugualmente...purtroppo.

io ho notato che i falli si subiscono maggiormente quando nn si fa un dribbling con una finta ma solo con la LX. in questo caso di falli ne arrivano il giusto, anche in area di rigore.
se gli faccio una finta col RX+SX o li salto, o loro aspettano un attimo per vedere cosa voglio fare e poi mi fregano la palla, ma di interventi fallosi se ne vedono meno.
nn so se anche per altri vale lo stesso.

quando si dice sfortuna :lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica da un moderatore:
"Konami ha appena annunciato una partnership tra Pro Evolution Soccer 2015 e il colosso tecnologico Samsung! In PES 2015, i giocatori avranno la possibilità di utilizzare l’opzione “Fan View” nel gioco, che offre una telecamra in gameplay con angolazioni perfette per chi usa i nuovi Samsung Curved UHS TVs."

Io su PS3 non trovo nelle telecamere una Fan Wiev.Non c'è o si attiva in altra maniera dal solito oppure è quella con la dicitura "dall'alto"?Help
:?:please
la dovresti trovare solo offline nella lista delle teelecamere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom