myClub - Discussioni sulla modalità [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E no.questo e normale in Pes 2015.quando cambi allenatore devi ripartire da capo con l'intesa....
io per questo già da subito presi un allenatore con 620 punti di gestione squadra...adesso sono a 95 intesa.gia so che se lo cambio devo ripartire da 60/70

Falso...dipende dalle impostazioni tattiche dell' allenatore..non cercate solo la capacita' gestionale..guardate anche il modo di giocare...
Cioe' se io ho un allenatore che gioca con possesso palla,passaggi corti,gioco al centro pressing aggressivo e difesa decisa e poi decido di cambiarlo con uno che fa contropiede,passaggio lungo,gioco sulle face,pressing difensivo e difesa bassa,ci credo che con il TS devi riniziare da capo dato che tutti i giocatori hanno imparato solo le tattiche del precedente allenatore...Non buttiamo merda tanto per fare ragazzi su.

messaggio automatico del messaggio inviato alla konami
[TABLE="width: 650"]
[TR]
[TD="width: 500, align: left"] [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD] Richiesta Supporto #:68703
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Gentile Lubonf Bonf,

** QUESTO È UN MESSAGGIO AUTOMATICO. SI PREGA DI NON RISPONDERE.**

NOTA BENE: Abbiamo da poco cambiato il processo di segnalazione. La preghiamo di visitare il nostro articolo per assicurarsi che potremo processare la sua segnalazione.

La ringraziamo per averci inviato una segnalazione di gioco scorretto per PES 2015. Apprezziamo molto il tempo dedicatoci per aiutarci a combattere giocatori scorretti. Nota: in PES 2015 è possibile bloccare i giocatori con l'opzione Lista Blocco Partita da dentro il gioco. Può leggere come farlo qui

Non riceverà altre risposte riguardo questa segnalazione, ma vogliamo garantirle che grazie alla sua collaborazione indagheremo su ogni caso e prenderemo severi provvedimenti dove necessario. Se avesse altri dubbi o commenti sui nostri prodotti o servizi, può visitare la nostra utile Area della Conoscenza per risposte alle domande più frequenti.

Le ricordiamo che potremmo anche prendere provvedimenti contro segnalazioni false o non valide, come può vedere qui.

Buon divertimento con PES!

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Come volevasi dimostrare.
konami ragazzi NON BANNA PIÙ,NON PUÒ PIÙ TOGLIERE L'ONLINE A CHI DI FATTO HA SPESO SOLDI PER IL GIOCO.
morale della favola,periamo i punti e la possibile vittoria e se proprio vogliamo dobbiamo bloccarlo noi dalla nostra PlayStation/Xbox.
ennesima dimostrazione che la konami sta sbagliando su tutto e in tutto...

Devo assolutamente sbloccare nuovi allenatori...... ormai credo di esser riuscito a raccattare una buona squadra (e non hanno giocato ancora una partita)
Boruc
Alaba, Varane, Ramos, Paulihno (td 80), Botia, Assou-Ekotto, Ghoulam
Montolivo, Renato Augusto, Enzo Perez, Pedretti, Januzaj, Obraniak
Aguero, Mandzukic, D.Cisse.... Lanzafame :cry:
questi sono quelli con i valori più alti (che mi ricordo).... manca solo un allenatore che mi permetta di schierarli!!!!:mad::mad:

Falso...dipende dalle impostazioni tattiche dell' allenatore..non cercate solo la capacita' gestionale..guardate anche il modo di giocare...
Cioe' se io ho un allenatore che gioca con possesso palla,passaggi corti,gioco al centro pressing aggressivo e difesa decisa e poi decido di cambiarlo con uno che fa contropiede,passaggio lungo,gioco sulle face,pressing difensivo e difesa bassa,ci credo che con il TS devi riniziare da capo dato che tutti i giocatori hanno imparato solo le tattiche del precedente allenatore...Non buttiamo merda tanto per fare ragazzi su.
Si hai ragione.praticamente devi trovare tra i numerosissimi allenatori disponibili ogni giorno quello che gabbia le stesse identiche caratteristiche del precedente così da poter tenere l'intesa...ovviamente con la gestione più alta.
considerando appunto l'ampia scelta di allenatori "gratis"con gestione alta,considerando che deve avere poi il modulo giusto...e considerando che la seconda opzione sennò sarebbe comprare coins per avere più scelta....
be,ci siamo capiti.piu facile aprire tre palloni di agenti free e trovare messi neymar suarez...

Devo assolutamente sbloccare nuovi allenatori...... ormai credo di esser riuscito a raccattare una buona squadra (e non hanno giocato ancora una partita)
Boruc
Alaba, Varane, Ramos, Paulihno (td 80), Botia, Assou-Ekotto, Ghoulam
Montolivo, Renato Augusto, Enzo Perez, Pedretti, Januzaj, Obraniak
Aguero, Mandzukic, D.Cisse.... Lanzafame :cry:
questi sono quelli con i valori più alti (che mi ricordo).... manca solo un allenatore che mi permetta di schierarli!!!!:mad::mad:

Mi dispiace per te, ma più che un allenatore ti ci vuole il mago zurlì....
Quest'anno (per fortuna) comandano l'allenatore e i suoi schemi, quindi spesso è meglio un giocatore medio/basso con buona affinità che un top con affinità scarsa.

Puoi trovare la miglior combinazione possibile, ma non un allenatore che vada bene per tutti i tuoi giocatori

Crearsi una squadra nuova a cosa serve?
se io metto un giocatore della SQUADRA A nelle SQUADRA B, il contratto è uno solo?

Voi quanti top player (palloni neri) schierate contemporaneamente tenendo conto di budget a disposizione e costi dei giocatori?

Esatto!! Io ho cambiato allenatore prendendo uno che facesse lo stesso tipo di gioco..cioe possesso palla, passaggi corti ecc. anche se con modulo diverso (433 invece del 442) e ho subito ts 91...quindi...

Si hai ragione.praticamente devi trovare tra i numerosissimi allenatori disponibili ogni giorno quello che gabbia le stesse identiche caratteristiche del precedente così da poter tenere l'intesa...ovviamente con la gestione più alta.
considerando appunto l'ampia scelta di allenatori "gratis"con gestione alta,considerando che deve avere poi il modulo giusto...e considerando che la seconda opzione sennò sarebbe comprare coins per avere più scelta....
be,ci siamo capiti.piu facile aprire tre palloni di agenti free e trovare messi neymar suarez...

Se ci pensate questa è una novità straordinaria di pes2015 che ne allunga alla grande la longevità e lo avvicina al calcio vero.

L'anno scorso di questi tempi si incontravano 4-3-3 iperoffensivi con davanti cr7, Aguero, ibra e dietro robben messi e ribery, piazzati con schemi astrusi.......poi via di trick e filtranti....alla faccia della simulazione di calcio vero

Se ci pensate questa è una novità straordinaria di pes2015 che ne allunga alla grande la longevità e lo avvicina al calcio vero.

L'anno scorso di questi tempi si incontravano 4-3-3 iperoffensivi con davanti cr7, Aguero, ibra e dietro robben messi e ribery, piazzati con schemi astrusi.......poi via di trick e filtranti....alla faccia della simulazione di calcio vero

Stra-quoto

Voi quanti top player (palloni neri) schierate contemporaneamente tenendo conto di budget a disposizione e costi dei giocatori?

Allenatore Wenger 87 costi Abilita' gestionale 770..palloni neri in campo 1:Cavani.

A me il problema non si pone, ne ho solo due STERLING (83) e SERGIO RAMOS (90), giocano con altri 9 giocatori tra 70 e 79 mantenendo il liv.2 e costi di gestione bassi.

Spero vivamente di avere presto problemi di budget, vuol dire che qualche pallone nero ha deciso di fermarsi sulla mia ps3...

Comunque non mi lamento....il rovescio positivo della medaglia è che il mio team liv.32 è iper-affiatato perchè giocano insieme da una vita, tutti con 99 di affinità con l'allenatore (tranne il portiere che ha 94), sono arrivati a 889 punti e provano ad affacciarsi al club dei 900.

Quando arriveranno i top passerò a liv 3 e ricomincerò da capo.....

Mi dispiace per te, ma più che un allenatore ti ci vuole il mago zurlì....
Quest'anno (per fortuna) comandano l'allenatore e i suoi schemi, quindi spesso è meglio un giocatore medio/basso con buona affinità che un top con affinità scarsa.

Puoi trovare la miglior combinazione possibile, ma non un allenatore che vada bene per tutti i tuoi giocatori
Eh si... ma fino ad ora mi sono usciti solo allenatori di merdaaaaaaaa....devo aumentare un po il livello..ora sono a 28/50
Vorrei trovare un allenatore top che utilizzi il modulo della Juve di quest'anno 4-1(med)-3 (cc-cc-trq)-2(p-sp o p-p)

Ultima modifica:
A me il problema non si pone, ne ho solo due STERLING (83) e SERGIO RAMOS (90), giocano con altri 9 giocatori tra 70 e 79 mantenendo il liv.2 e costi di gestione bassi.

Spero vivamente di avere presto problemi di budget, vuol dire che qualche pallone nero ha deciso di fermarsi sulla mia ps3...

Comunque non mi lamento....il rovescio positivo della medaglia è che il mio team liv.32 è iper-affiatato perchè giocano insieme da una vita, tutti con 99 di affinità con l'allenatore (tranne il portiere che ha 94), sono arrivati a 889 punti e provano ad affacciarsi al club dei 900.

Quando arriveranno i top passerò a liv 3 e ricomincerò da capo.....

Alla fine della fiera, la coesione di squadra è più importante dei top player in questo gioco. Solo alcuni determinano decisamente le partite.

Il discorso di fondo ci potrebbe stare, ma tu hai accusato che gente qui del forum lo fa, e questo assolutamente non va bene, perché tu come fai a saperlo? Cosa accusi gratuitamente.....Stasera se gioco guarderò se sei fuori dalla mia finestra a spiarmi...

PS cmq chiudo qui il discorso visto che è OT e onestamente ha anche poco senso

si va da un eccesso all'altro...
Non sarai tu, non sarà un altro utente ma su tanti iscritti c'è chi ha questa cattiva abitudine (e non riguarda solo questo forum) e farlo notare credo che porti solo benefici a tutti e non solo al sottoscritto.

Eh si... ma fino ad ora mi sono usciti solo allenatori di merdaaaaaaaa....devo aumentare un po il livello..ora sono a 28/50

Vedendo la tua rosa prova a cercare un buon 4-3-2-1 o 4-1-3-2 (rombo), io ho un 4-1-3-2 buono, con abilità gestionali 740 (che al momento mi stra-avanzano), ma non mi ricordo il nome perchè è un nome fake.

Con il 4-2-3-1 a rombo che uso io potresti schierare

PT - Boruc
TD - Paulinho
TS - Alaba
DC - Varane
DC - Ramos
MED - Pedretti
CLD - Januszaj
CLS - Ghoulam
TRQ - Renato Augusto
P - Mandzukic
P - Aguero

L'avessi io una squadra così.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975