myClub - Discussioni sulla modalità [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che schifo...aggioramento live...i miei unici top Player Cavani 89,Rodrigo 80 e Parolo 78 con la freccia Blu direttamente in tribuna...Maxi Moralez freccia rossa...in panchina..ho dovuto reinventarmi la squadra e ora gioco col Falso Nueve..con Klaassen come punta...che tristezza.

a voi è successo nnt di simile? mi è già successo un altra volta che ho la punta che fa il difensore e nn ci si riesce a fare nnt sto bestemmiando come un matto

a voi è successo nnt di simile? mi è già successo un altra volta che ho la punta che fa il difensore e nn ci si riesce a fare nnt sto bestemmiando come un matto

non e' che per caso durante la partita metti il modulo difensivo§?controlla se hanno le stesse posizioni sia in quello offensivo che in quello difensivo.

d6ebb95498dda36bc86988b1781169d7.jpg

Che ne pensate?? L ho fatta massimizzando il ts dei giocatori senza prendere top player..in base all affinità..il problema ė che alcuni giocatori giocano nelle altre squadre che ho...xD

inviato dal mio samsung usando tapatalk

non e' che per caso durante la partita metti il modulo difensivo§?controlla se hanno le stesse posizioni sia in quello offensivo che in quello difensivo.
grazie mille ci provo? ma scusa lentezza che non fanno passaggi corretti manco a pagarli? il ts è 94 nn è qll e la connessione me la dà buona io nn so cosa fare prendo 6 7 gol come ridere

grazie mille ci provo? ma scusa lentezza che non fanno passaggi corretti manco a pagarli? il ts è 94 nn è qll e la connessione me la dà buona io nn so cosa fare prendo 6 7 gol come ridere
Concordo avevo il tuo stesso problema..devi spostare i giocatori nella modalità difensiva!!

i miei sono rimasti tutti verdi ad eccezione di Bruno Peres che è blu (ma lo faccio giocare...me ne frego :D)
in compenso Vietto è migliorato nelle valutazioni...quasi quasi più tardi lo provo.....

i miei sono rimasti tutti verdi ad eccezione di Bruno Peres che è blu (ma lo faccio giocare...me ne frego :D)
in compenso Vietto è migliorato nelle valutazioni...quasi quasi più tardi lo provo.....

eh ho capito..ma io Cavani rodrigo e Parolo...cioe' 6000 gp blu..ma vattelapijaintercu!

vi funziona bene oggi myclub ?? lagga di brutto solo a me ?
ho giocato un'ora fa, su 3 partite disputate solo nella terza c'è stato lag a tal punto che la partita è stata interrota per cincostanze imprevedibili. quindi può essere che in questo momento ci sia qualche problemino nel server. non saprei

d6ebb95498dda36bc86988b1781169d7.jpg

Che ne pensate?? L ho fatta massimizzando il ts dei giocatori senza prendere top player..in base all affinità..il problema ė che alcuni giocatori giocano nelle altre squadre che ho...xD

Hai fatto benissimo, il ts alto viene prima dei top players, con sinisa a 92 sei una mina vagante....spero di non incontrarti

ciao ragazzi mi spiegate come si fa ad aumentare il livello del COM in my club ho fatto 14 patite e sempre fermo a medio grazie

Hai fatto benissimo, il ts alto viene prima dei top players, con sinisa a 92 sei una mina vagante....spero di non incontrarti
Sono in d4 rischio la retrocessione tranquillo...il problema ė che poi le altre squadre non si riposano se giocano gli stessi vedi ibra palacio ecc...

Oggi notavo Cavani tra i prestiti... Quasi quasi lo prendo per qualche partita, così anch'io avrò il piacere e l'ebrezza di un vero attaccante xD (FancuBo Balotelli)
Dove lo vedi Cavani??? Da me di forti ci sono solo J.Mata D.Lopez e R.Nainggolan. Su che console giochi? Quanto hai di EXLv.? io ho 33 su 50.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one