io sto accumulando solo agenti a 3 stelle (in questo momento sono fermo a quota 11) gli altri agenti pian piano che spuntano li uso![]()
mi dite id ps4? prima giocavo su xbox quindi su ps4 ho zero amici che giocano a pes..
Quando li scarti faccelo sapereHey non copiare... Faccio lo stesso anch'io... xD
Sono arrivato a 28 agenti tripla stella...
Quando li scarti faccelo sapere
inviato dal mio samsung usando tapatalk
Anche io li sto accumulando speriamo ne venga fuori qualche bella sorpresa....xDCertamente... Qualcuno cercherò di combinarlo per trovare un buon attaccante (almeno spero) gli altri agenti invece li scarterò uno alla volta... Vi terrò aggiornati
Anche io li sto accumulando speriamo ne venga fuori qualche bella sorpresa....xD
Io questo pom ho pagato 12500 per aumentare lo slot...costano un po troppo sti slot...altrimenti ne peschi un po poi li svincoli no???Dovrò aumentare anche lo slot giocatori, altrimenti non potrò scartarli tutti assieme. Ho 68 su 75, per aumentare ad 80 ci vogliono ben 18'000!
Io questo pom ho pagato 12500 per aumentare lo slot...costano un po troppo sti slot...altrimenti ne peschi un po poi li svincoli no???
Azzo 28...se li mescoli ne diventano 9 ehehSi, però volevo utilizzare gli agenti uno alla volta senza dover tornare indietro e svicolare le pippe... 28 agenti sono tanti... Ho solo 8 posti liberi
Azzo 28...se li mescoli ne diventano 9 eheh
Poi li sommi? O li fai singolarmente? Io pensavo di sommarli tutti, tanto per provare...
Dovrò aumentare anche lo slot giocatori, altrimenti non potrò scartarli tutti assieme. Ho 68 su 75, per aumentare ad 80 ci vogliono ben 18'000!
Si purtroppo!!!Ragazzi a qualcuno di voi per caso durante i contropiedi la telecamera ci mette un po' di tempo a spostarsi dalla difesa all'attacco?
Ps gioco su ps3