myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alessio a sto giro te le quoto tutte queste cose. Sarebbero, credo, tutte fattibili e sarebbero una bella evoluzione.
Qualche dubbio solo sul primo punto, ma solo perchè non so bene come funziononi le cose che ruotano attorno agli allenatori, e credo che "eliminare" qualcosa (come la modalità allenatore) non vada mai bene. Magari integrare ma eliminare forse no. Certo una modalità tipo quella allenatore specifica per chi gioca senza assistenze sarebbe comunque il top.

La mod alle allenatore non ha alcun senso, soprattutto quest anno che non puoi muovere na virgola......

Serve solo a ch può, a fare gp senza giocare mentre studia o lavora...
oo che a casa nonnci sto e non ne posso approfittare ce.la.prendo.in quel posto....è non è giusto

La mod alle allenatore non ha alcun senso, soprattutto quest anno che non puoi muovere na virgola......

Serve solo a ch può, a fare gp senza giocare mentre studia o lavora...
oo che a casa nonnci sto e non ne posso approfittare ce.la.prendo.in quel posto....è non è giusto

In realtà, stringi stringi, serviva a quello anche gli anni scorsi credo :lol:
Vero comunque che in questa modalità concettualmente serve meno che nelle MLO degli anni passati, però bo, eliminare qualcosa per me è sempre una cosa poco piacevole.

Ma poi perché spendere soldi? Per avere subito giocatori forti? Perché puoi giocare solo una partita alla settimana? Uno sfizio? Boh...

La modalità sim fa pena era meglio dare piu gp agli utenti per le singole partite..uno che tiene accesa 24 ore la play sai i gp che fa...xD

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Comunque scartare top agent da un lato è "piacevole" perché speri nella fortuna, dall altro è frustrante specialmente te quando hai a che fare con i portieri. Nei 110k dilapidati ieri avevo fatto 5 tiri sui portieri perché anche io vorrei un portiere decente.
morale della favola, 5 più scarsi del mio ma con over all di 75-76...

ora mi dite che caxx ci faccio con 7 portieri in rosa? Magari negli altri ruoli potevi metterli a minchia nella squDra riserve ma qua prima di sviscerare tutti i contratti ci vogliono 50 partite perché non mi va di svincolare un 76 con 10 partite di contratto.
peccato che poi con gli agenti scarsi prendi pure portieri a mai finire :(

Comunque scartare top agent da un lato è "piacevole" perché speri nella fortuna, dall altro è frustrante specialmente te quando hai a che fare con i portieri. Nei 110k dilapidati ieri avevo fatto 5 tiri sui portieri perché anche io vorrei un portiere decente.
morale della favola, 5 più scarsi del mio ma con over all di 75-76...

ora mi dite che caxx ci faccio con 7 portieri in rosa? Magari negli altri ruoli potevi metterli a minchia nella squDra riserve ma qua prima di sviscerare tutti i contratti ci vogliono 50 partite perché non mi va di svincolare un 76 con 10 partite di contratto.
peccato che poi con gli agenti scarsi prendi pure portieri a mai finire :(

se posso darvi un consiglio io ho usato questa tecnica e mi sembra funzioni abbastanza.......se te cerchi un attaccante e alla prima botta non viene.....cambia e metti un difensore perché se ti incaponisci a cercare un attaccante pallone nero butti giri di ruota e non esce mai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom