Problema righe PS3

Raga è il cavo...
Anch'io avevo sto problema era ingiocabile...
Poi 15 euro e passa la paura cavo hdmi alte prestazioni con connettori oro e adesso è come dal vivo.
Basta righe basta sfarfallii basta allucinazioni psichedeliche.

Ho proprio quel cavo ma il problema rimane purtroppo

finalmente era una vita che dicevo sta cosa nel forum solo che avevo sbagliato sezione.ho esattamente gli stessi problemi di bagliori e cambi di luminosita',e leggere righe.ho la ps4 un led d7000 game mode attivato,ho smanettato tutti i settaggi possibili del tv,cambiato cavo ,cambiato addirittura la copia di pes,ma niente.il problema è che me lo fa solo con pes,e solo nelle partite,nei replay e nei menu' va benissimo,nemmeno con la demo avevo avuto sti problemi

finalmente era una vita che dicevo sta cosa nel forum solo che avevo sbagliato sezione.ho esattamente gli stessi problemi di bagliori e cambi di luminosita',e leggere righe.ho la ps4 un led d7000 game mode attivato,ho smanettato tutti i settaggi possibili del tv,cambiato cavo ,cambiato addirittura la copia di pes,ma niente.il problema è che me lo fa solo con pes,e solo nelle partite,nei replay e nei menu' va benissimo,nemmeno con la demo avevo avuto sti problemi

ciao! Allora benvenuto tra noi! :lol:
Cmq, l'hai per caso segnalato?

Io CREDO sia un problema del gioco, appunto per i tuoi motivi elencati e soprattutto dato il fatto che si verifica SOLO in alcuni stadi e SOLO in certe condizioni meteo

come si segnala,a me lo fa di notte e di giorno indistintamente,anzi di notte si nota di piu' come è possibile che solo noi abbiamo sti problemi,che dalle prove che ho fatto ho cambiato anche tv,penso sia proprio il gioco

con i settaggi si attenua,ma il problema rimane.si nota soprattutto nel rinvio dal fondo del portiere cambia improvvisamente il colore del manto erboso diventando più scuro,ho provato anche a settare la ps4 invece di automatico direttamente a 1080p

ho provato a giocare allo juventus stadium di giorno e non ho questo problema delle righe

tutto perfetto

anche io ho lo stesso problema di giorno si vedono ste fastidiose righe obblique sul campo pensavo fossi il televisore samsung 55 " da 2000 euro ero spaventato invece adesso vedo che in molti abbiamo lo stesso problema spero che risolvono perche' da veramente fastidio..

Dai ragazzi c'è poco da discutere, è evidentemente un problema del gioco.

Spero vivamente che lo sistemino il prima possibile, perché le partite di giorno col sole sono ingiocabili.

(scusate il ritardo ma non avevo provato)

Anch'io righe diagonali allo juventus stadium di giorno. Gioco pre-order digitale PS3. TV samsung 32" FullHD 100 hz ma non ricordo il modello

Qualcuno ha invece notato che in alcuni stadi (almeno Varsavia, Meazza, Burg... non li ho ancora verificati tutti), in notturna piovosa, spariscono le ombre proiettate dai giocatori: in alcuni casi in prossimità delle linee di fondo (Varsavia), in altri fino agli 11 metri (Meazza), altri (Burg) a ridosso delle linee laterali. Bug o "ottimizzazione" delle animazioni?

come si segnala,a me lo fa di notte e di giorno indistintamente,anzi di notte si nota di piu' come è possibile che solo noi abbiamo sti problemi,che dalle prove che ho fatto ho cambiato anche tv,penso sia proprio il gioco

Prova a scrivere ad uno dei link del primo post.

E cmq spero l'abbiano segnalato in molti!!

non sono iscritto a twitter,spero anche io che l'abbiano segnalato il problema dei cambi di luminosita' del manto erboso,anche se nel forum nessuno ne ha parlato in maniera massiccia,solo pochi di noi abbiam sto problema e parlo di ps4+led 46d7000 samsung

Salve ragazzi a me lo fa con ps4. Scaricato ieri per l'offerta natalizia.
Samsung 55es8000 era il top di gamma un anno e mezzo fa.
Di notte ancora non ho provato, ma proverò sia a cambiar cavo che a tenere il modem spento quando parte il gioco.
Con Dragon Age o fifa non me lo fa.
Ora che non volevo giocare più a fifa ecco un altro problema...uff!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,529
Ultimo utente registrato
mm999uscom